CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 798 primaprima ... 133183223231232233234235243283333733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho dato un'occhiatina al sito crdgame.it, a prima vista non mi ispira molta fiducia, per dirne una non sono elencati i metodi di pagamento....

  2.  
  3. #2322
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Ho gia partorito linuxx... credimi!!! UGUALE UGUALE!!! dolori ed ansia!!! hahahahaha

    a loro erano finiti quelli bianchi, quindi ecco perche mi hanno fatto aspettare, oltre al fatto del contrassegno........ vediamo!! cmq se hanno consegnato l'hanno fatto entro l'una, e l'email di notifica ti arriverà il pome...
    Tentativi di contattarli fatti 19 e nessuna risposta...sempre occupato! Dannazione sto campando con un nokia n70!!!

  4. #2323
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Ho gia partorito linuxx... credimi!!! UGUALE UGUALE!!! dolori ed ansia!!! hahahahaha

    a loro erano finiti quelli bianchi, quindi ecco perche mi hanno fatto aspettare, oltre al fatto del contrassegno........ vediamo!! cmq se hanno consegnato l'hanno fatto entro l'una, e l'email di notifica ti arriverà il pome...
    quindi bianco non è disponibile o sono gia disponibili?? perchè alla fine l'ho preso bianco seguendo il consiglio tuo e della mia ragazza

  5. #2324
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Tentativi di contattarli fatti 19 e nessuna risposta...sempre occupato! Dannazione sto campando con un nokia n70!!!
    bhe ti vuoi tirare con il mio samsung e2210b ereditato da mio nonno? credo che sia meglio l'n70

  6. #2325
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Voi almeno avete un telefono. io avevo un samsung corbi ma non è UMTS quindi sono senza cell da 2 settimane... non vi lamentate!!!!

    Ieri la signorina mi ha detto che erano finiti bianchi ma che arrivavano oggi.......... che posso dirti @axelon...... speravo nella tua telefonata cosi davi qualche diritta pure a me... io mi vergogno di telefonare ancora............. ho gia chiamato troppo!

  7. #2326
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    cmq vi ripeto, se li hanno spediti lo sapremo tardo pomeriggio. ecco perche sarebbe stato bello che qualcuno parlasse con loro!

  8. #2327
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    cmq vi ripeto, se li hanno spediti lo sapremo tardo pomeriggio. ecco perche sarebbe stato bello che qualcuno parlasse con loro!
    Orichandra lo spero davvero! Anche perchè è la prima volta che compro un telefono online e già ho le paranoie in testa che possa arrivarmi con pixel bruciati ecc! Quando acquisto un dispositivo multimediale sono sempre sfigato! Esempio il tab galaxy note 10.1 cambiato 2 volte in 24 ore perchè aveva una marea di pixel bruciati! Stessa cosa per l'ipad 2. Macbook pro problema di scheda video e cambiato subito. Galaxy S3 cambiato ben 2 volte per vari problemi! La sfiga nera!

  9. #2328
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me è gsm il mio telefono e sto con questo da 1 mese circa prima di scegliere cosa prendere perchè avevo un s3

  10. #2329
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    via auguro davvero di non avere mai problemi con i signori di TOPSHOPPING, altrimenti sono dolori....
    Finchè vendono tutto bene, ma in caso di assistenza post vendita invece direi malissimo.
    Per me, mai piu topshopping.
    Meglio spendere di piu, ma non farsi venire il sangue amaro in caso di problemi.

  11. #2330
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato da top shopping.
    funziona ed è una meraviglia.
    Due note negative:

    la scatola del note 2 era aperta e rotta in un angolo
    non mi fa fare l'aggiornamento ota perchè mi dice che il dispositivo è stato modificato...
    se riesco metto qualche immagine

Pagina 233 di 798 primaprima ... 133183223231232233234235243283333733 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy