CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 798 primaprima ... 179229269277278279280281289329379779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio... ho acquistato usato un galaxy note 2 usato da meno di una settimana (quindi praticamente perfetto) ad un buon prezzo.
    Ho un dubbio circa la provenienza se europea o Italiana. Il cellulare è stato acquistato in una catena italiana con regolare scontrino e il csc riporta la seguente dicitura N7100ITVALJ1.
    Quello che vorrei capire è che tipo di garanzia ho: il venditore mi ha detto che è italiano ma sia la scatola che il manuale rapido sono in francese (tranne la warranty card che è multilingue). Inoltre è presente anche un manuale generico in Italiano "SERIE GT TOUCH: manuale dell'utente" .
    Come posso fare secondo voi per verificare? l'unica cosa verificata é che l'IMEI della scatola e del cellulare corrispondono..
    Devo temere anche che Kies non troverà mai aggiornamenti? ieri collegandolo mi ha detto che la mia versione era aggiornata.
    Un grazie anticipato a tutti.

  2.  
  3. #2782
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bofmar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio... ho acquistato usato un galaxy note 2 usato da meno di una settimana (quindi praticamente perfetto) ad un buon prezzo.
    Ho un dubbio circa la provenienza se europea o Italiana. Il cellulare è stato acquistato in una catena italiana con regolare scontrino e il csc riporta la seguente dicitura N7100ITVALJ1.
    Quello che vorrei capire è che tipo di garanzia ho: il venditore mi ha detto che è italiano ma sia la scatola che il manuale rapido sono in francese (tranne la warranty card che è multilingue). Inoltre è presente anche un manuale generico in Italiano "SERIE GT TOUCH: manuale dell'utente" .
    Come posso fare secondo voi per verificare? l'unica cosa verificata é che l'IMEI della scatola e del cellulare corrispondono..
    Devo temere anche che Kies non troverà mai aggiornamenti? ieri collegandolo mi ha detto che la mia versione era aggiornata.
    Un grazie anticipato a tutti.
    è l ultima italia chi te l ha venduto ha messo il firmware italiano ma il cell è francese
    Uso galaxy note 3 white

  4. #2783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    è l ultima italia chi te l ha venduto ha messo il firmware italiano ma il cell è francese
    Quindi ne deduco che ho garanzia europea... Pensi che potrei avere problemi con gli updates di Kies?

  5. #2784
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Oggi top-shopping latita... Telefono occupato da stamattina alle 9...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  6. #2785
    Androidiano L'avatar di foddidicatina


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    203
    Smartphone
    x8,G.Gio,NeoV,S2,Note2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    secondo me domani
    ho chiamato la bartolini, domani mattina il note 2 mi viene a bussare

  7. #2786
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    Oggi top-shopping latita... Telefono occupato da stamattina alle 9...
    Oh, finalmente libero!!!!
    Indirizzo confermato e spedizione in giornata... dovrebbe arrivare domani! Yuppie!!!!
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  8. #2787
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sto avendo qualche ripensamento....XD ma secondo voi, obbiettivamente parlando, 500 e passa € di telefonino..sono realmente ben spesi oppure sono nostri sfizi da materialisti doc???
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  9. #2788
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyus Visualizza il messaggio
    io sto avendo qualche ripensamento....XD ma secondo voi, obbiettivamente parlando, 500 e passa € di telefonino..sono realmente ben spesi oppure sono nostri sfizi da materialisti doc???
    Domanda ambigua per la risposta perchè solo tu la puoi dare....
    Possono essere tanti se non li hai ma pochi anche, io potrei essere soddisfattissimo e cambiarlo tra un mese per cui sarebbe un commento poco valido, considera che ho preso l'S3 il 5 giugno ed ero entusiasta!!
    L'unico consiglio che sento di darti e solo guardarti in tasca e capire quanta importanza ha il Note 2 rispetto alle tue finanze alle tue esigenze!!!

  10. #2789
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dipende, sono degli sfizi quasi sicuramente, purtroppo alcune persone pur di non mettere il piatto a tavola preferisce acquistare un telefono, ma dipende come ti ho già scritto, io ad esempio ho avuto l'Iphone 4s da 32 gb per un anno dopo di che l'ho venduto circa un mese fa a 500€ ;-) e ho preso il mostro ossia il note 2 mettendoci vicino solo 35€.
    Poi una settimana fa ho venduto sempre su subito il telefono della mia ragazza cioè un Samsung galaxy S PLUS a 160€ e gli ho preso un (galaxy nexus c9 a 269€) all'auchan quindi mettendoci vicino circa 110€

    E credetemi e una bomba sto gnexus un ottimo telefono a un prezzo veramente bassissimo assurdo




    Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100

  11. #2790
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bofmar Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio circa la provenienza se europea o Italiana. Il cellulare è stato acquistato in una catena italiana con regolare scontrino e il csc riporta la seguente dicitura N7100ITVALJ1.
    Non c'entra che una catena famosa (anche se non capisco perchè non l'hai scritta) anche li vendono gli europei

    Quote Originariamente inviato da bofmar Visualizza il messaggio
    Quello che vorrei capire è che tipo di garanzia ho: il venditore mi ha detto che è italiano ma sia la scatola che il manuale rapido sono in francese Come posso fare secondo voi per verificare?
    Chiama questo numero 800 578 277 è servizio Samsung Exclusive e gli dici che non riesci a registrare il terminale sul sito, loro ti diranno che ancora non sono stati caricati tutti gli imei dei Note per cui è normale e al che tu gli chiedi di controllare la provenienza del tuo imei!!

    Quote Originariamente inviato da bofmar Visualizza il messaggio
    Devo temere anche che Kies non troverà mai aggiornamenti?
    Assolutamente non hai da temere, perchè Kies ti dice quando il terminale gli risulta modificato e per cui non aggiornabile!!

Pagina 279 di 798 primaprima ... 179229269277278279280281289329379779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy