CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 798 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Se cerchi garanzia ITA il piu basso credo sia techshops.it, anche se brand TIM. Ma è una bazzecola
    sbrandare..
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di keramik; 13-11-12 alle 17:32

  2.  
  3. #2892
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    secondo me la sicurezza in risparmio e su setelefonando.con 487euro hai il note a casa.cosi sembra leggendo i vari post
    Si ma il punto debole di setelefondando è che hanno solo Europa. Alla fine con il modello Italia sei tranquillo che non devi moddare il cell (rischiando anche in minima percentuale di brickkarlo) ed in più ti prendi un altro android che vale sui 50/80 euro (parlo di prezzo di vendita da parte nostra).

  4. #2893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco la confusione che possono avere, ma non si sta parlando di oggetti che hanno poco costo, bisognererbbe avere piu attenzioni verso certe cose e per i clienti.

    Cmq grazie per la guida calibanino.^_^

    Aggiornamento vicenda:

    Ho appena chiamato e di comune accordo abbiamo deciso al rimborso a mio favore della differenza, non avevo punta voglia di rispedirlo per l'ennesima volta e aspettare, ora incrociamo le dita che non succeda nulla piu.

  5. #2894
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma scusate se mi permetto, ci sono stati tanti post negativi su TopShopping e ancora ci comprate?
    Ce ne sono stati anche di positivi però. Hanno problemi nel post vendita. Per il resto consegna veloce e sicura.

  6. #2895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    ap: N7100xxalj1

    cp: N7100xxalih

    csc: N7100oxaalj1

    Mi sembra sia di provenienza francese se non erro?
    si ragazzi, ma dove sta il problema? l'importante che arrivi, dopo con un piccolo flash diventa italiano in tre mosse.io ancora lo devo ordinare,a me interessa che mi arrivi sano e salvo, poi la provenienza importa poco.come si dice scacco matto in tre mosse .qua si dice flash in tre mosse

  7. #2896
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    si ragazzi, ma dove sta il problema? l'importante che arrivi, dopo con un piccolo flash diventa italiano in tre mosse.io ancora lo devo ordinare,a me interessa che mi arrivi sano e salvo, poi la provenienza importa poco.come si dice scacco matto in tre mosse .qua si dice flash in tre mosse
    Ma non avete paura di brickkalo? Cioè è un cellulare di parecchi soldi, se succede qualcosa durante il flash so cazzi!

    Se poi mi dite che non c'è alcun rischio allora condivido con voi il discorso Europa.

  8. #2897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    si ragazzi, ma dove sta il problema? l'importante che arrivi, dopo con un piccolo flash diventa italiano in tre mosse.io ancora lo devo ordinare,a me interessa che mi arrivi sano e salvo, poi la provenienza importa poco.come si dice scacco matto in tre mosse .qua si dice flash in tre mosse
    Si ma ai fini della garanzia te lo scuccano subito dall'IMEI se è realemente italiano o no, alla fine quello che importa è quello.

  9. #2898
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma scusate se mi permetto, ci sono stati tanti post negativi su TopShopping e ancora ci comprate?
    deejay mi permetto di correggerti.. almeno il 97% di feedback positivi...e forse un 2 3% di commenti relativi a problematiche che per chi sta in commercio come me....sono fisiologici....
    non devono succedere...ma succedono a tutti....non dimenticate che tutti i siti testati...setelefonando ,gli stockisti, top shopping hanno venduto migliaia di note 2....su tutti i forum si parla di centinaia e centinaia di persone che lo hanno acquistato....volete che con tutti questi ordini concentrati in poco piu di un mese non accadano errori??
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    Susej (13-11-12)

  11. #2899
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che la cosa più importante è proprio il post vendita!! Anch'io sono capace di vendere telefoni, t'invio dei mattoncini e poi tu reclama che io ti ascolto.....
    Si ti do ragione sul fatto del post vendita. Però è da un po che abbiamo capito che non inviano mattoncini. L'unico problema con questo sito è il RECESSO in caso di guasto del cellulare o altro. E basta. In quanto c'è sempre la garanzia Samsung con validità di 2 anni.

    Quindi superato lo scoglio del cellulare sano alla fine è un negozio come altri online. Lo paghi 200 euro in meno che all'Euronics o Mediaworld, ecc. Diciamoc he quel risparmio è dovuto al fatto che in garanzia ce lo devi mandare tu piuttosto che Mediaworld.

  12. #2900
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Dove trovo il tracking di top-shopping?

    Sulla mail niente e sul sito neanche...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

Pagina 290 di 798 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy