CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 798 primaprima ... 193243283291292293294295303343393793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamas Visualizza il messaggio
    ma io l'ho ordinato e pagato in più con garanzia italia e carta di credito per stare tranquillo e non dover avere tutti sti problemi, oltretutto per un europa lo prendevo su setelefonando o techshop e risparmiavo anche di più: m'hanno anche mandato fattura con su scritto garanzia italia, quando poi non è così...ma hanno sbagliato persona, sono socio di una grande associazione di consumatori, domani mi muoverò...
    Ma che palle raga!! Io l'ho acquistato proprio oggi in contrassegno. Sicuramente anche a me arriverà Svizzero!

    Cosa posso fare? Dato che mi chiameranno sicuramente per confermare l'indirizzo che mi consigliate?

    Adesso siete in 2 a cui è arrivato EU e non ITA. Quindi al 100% sono tutti EU quelli che hanno e li vendono come ITA.

    Consigli? Io lo vorrei ITA comunque. Il problema è che da setelefonando non lo hanno e techshop non mi fido più che di topshopping.

  2.  
  3. #2922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamas Visualizza il messaggio
    ma io l'ho ordinato e pagato in più con garanzia italia e carta di credito per stare tranquillo e non dover avere tutti sti problemi, oltretutto per un europa lo prendevo su setelefonando o techshop e risparmiavo anche di più: m'hanno anche mandato fattura con su scritto garanzia italia, quando poi non è così...ma hanno sbagliato persona, sono socio di una grande associazione di consumatori, domani mi muoverò...
    in quale negozio l'hai preso?

  4. #2923
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamas Visualizza il messaggio
    ma io l'ho ordinato e pagato in più con garanzia italia e carta di credito per stare tranquillo e non dover avere tutti sti problemi, oltretutto per un europa lo prendevo su setelefonando o techshop e risparmiavo anche di più: m'hanno anche mandato fattura con su scritto garanzia italia, quando poi non è così...ma hanno sbagliato persona, sono socio di una grande associazione di consumatori, domani mi muoverò...
    ciao Adamas domani chiamali e mettigli in evidenza l errore, vedrai che risolveranno..altrimenti poi se non dovessero fare il loro dovere rimediando all errore, segnalalo all asso cosumatori...ma non credo siano cosi stupidi!! se era italia deve!!! essere italia!!ti auguro di risolvere il problema in tempi celeri!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #2924
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    top-shopping

  6. #2925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Ma che palle raga!! Io l'ho acquistato proprio oggi in contrassegno. Sicuramente anche a me arriverà Svizzero!

    Cosa posso fare? Dato che mi chiameranno sicuramente per confermare l'indirizzo che mi consigliate?

    Adesso siete in 2 a cui è arrivato EU e non ITA. Quindi al 100% sono tutti EU quelli che hanno e li vendono come ITA.

    Consigli? Io lo vorrei ITA comunque. Il problema è che da setelefonando non lo hanno e techshop non mi fido più che di topshopping.
    tu in quale negozio lo stai acquistando? perche' mi sa,che la fonte e' una, quindi a questo punto, meglio prenderlo europa, che costa meno di tutti

  7. #2926
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ciao Adamas domani chiamali e mettigli in evidenza l errore, vedrai che risolveranno..altrimenti poi se non dovessero fare il loro dovere rimediando all errore, segnalalo all asso cosumatori...ma non credo siano cosi stupidi!! se era italia deve!!! essere italia!!ti auguro di risolvere il problema in tempi celeri!!
    grazie calibanino
    vi terrò informati domani a stretto giro...intanto ho il notone sulla scrivania spento e quasi immacolato e non so se smanettarci o meno (che sciammiaaaa) prima che sia chiarita la cosa, ariufffaaaa

  8. #2927
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    tu in quale negozio lo stai acquistando? perche' mi sa,che la fonte e' una, quindi a questo punto, meglio prenderlo europa, che costa meno di tutti
    Purtroppo l'ho preso su top shopping. Quindi presumo ci stiano prendendo un bel po in giro. Vendono al prezzo ITALIA e danno pezzi EUROPA! Per me questa è truffa (mini, ma è sempre truffa). Poi noi siamo un tantino tecnologici e non ci fregano tanto facilmente ed in tempo.

    Magari qualcuno un po meno tecnologico o informato se ne accorge quando non riesce a scrivere con la S Pen che non gli riconosce un H di italiano!

    Spero sia un caso...ma ne dubito fortemente. Sto pensando seriamente di annullare l'ordine: come dovrei muovermi?

  9. #2928
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'ho preso su top shopping. Quindi presumo ci stiano prendendo un bel po in giro. Vendono al prezzo ITALIA e danno pezzi EUROPA! Per me questa è truffa (mini, ma è sempre truffa). Poi noi siamo un tantino tecnologici e non ci fregano tanto facilmente ed in tempo.

    Magari qualcuno un po meno tecnologico o informato se ne accorge quando non riesce a scrivere con la S Pen che non gli riconosce un H di italiano!

    Spero sia un caso...ma ne dubito fortemente. Sto pensando seriamente di annullare l'ordine: come dovrei muovermi?
    Nuvolaz fai come avevo fatto io a suo tempo...chiamali digli che fai parte del forum spiegandogli la cosa e di fare molta attenzione..poiche' non accetti assolutamente un invio diverso da cio che e stato ordinato!! sii deciso.... non e accettabile!! uno due possono essere un errore di piu diventa automaticamente una truffa ed e stupido!! molto stupido!!
    si dovesse accertare che fosse cosi...ma ormai so come va con questi...sono pasticcioni da morire e il bello che non si rendono conto dei problemi che creano!! mi vien voglia di chiamarli io per dirgliene quattro e non e detto che domattina non lo faccia!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  10. #2929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ma da cosa si capisce se è italiano, svizzero, francese o altro? A me quei codici non fanno capire la nazione di provenienza...

  11. #2930
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    Nuvolaz fai come avevo fatto io a suo tempo...chiamali digli che fai parte del forum spiegandogli la cosa e di fare molta attenzione..poiche' non accetti assolutamente un invio diverso da cio che e stato ordinato!! sii deciso.... non e accettabile!! uno due possono essere un errore di piu diventa automaticamente una truffa ed e stupido!! molto stupido!!
    si dovesse accertare che fosse cosi...ma ormai so come va con questi...sono pasticcioni da morire e il bello che non si rendono conto dei problemi che creano!! mi vien voglia di chiamarli io per dirgliene quattro e non e detto che domattina non lo faccia!!
    Ok domani mattina chiamo a nome del forum (diciamo) e gli dico che so che sono arrivati 2 EUROPA che avevano ordinato ITALIA e che non vorrei assolutamente che a arrivi un EUROPA. Vediamo che dicono. Anche se ora come ora la mia fiducia verso loro è scesa al 15% dal 80% di quando ho effettuato l'acquisto.

    Comunque per informazione come si annulla l'ordine? Così se qualcosa va storto già nella telefonata, annullo e prendo da un altro sito.

    E grazie per l'interessamento Cali! Molto gentile

Pagina 293 di 798 primaprima ... 193243283291292293294295303343393793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy