CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 798 primaprima ... 196246286294295296297298306346396796 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2951
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    il tuo amico ha capito cosa volevo dire, perche' e' molto intelligente.ho sbagliato a scrivere. comunque si e' capito cosa volevo sapere.
    Falco?' non te la sarai mica presa? stavo ovviamente scherzando...
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2.  
  3. #2952
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Mi state prendendo in giro?!

  4. #2953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    ok la scimmia è scappata dal recinto ormai....
    voglio ordinarlo tre stasera e domattina prima delle 11
    pensavo al solito top shopping ma sono un pò impaurito sul fatto che lo ordinerò italiano e mi possa arrivare europa...
    cosa potrei fare?
    specificare nelle note che ho sentito di diversi amici che lo hanno ordinato ita e gli è arrivato europa e di fare attenzione??!!

    lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolo vogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovo gliolovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio


    help :o

    p.s. non nego di essere un pò preoccupato per le dimensioni ma...la scimmia non vuole sentire ragioni
    comunque io ti consiglio europa.e dopo lo flashi.perche' secondo me,e qui mi posso sbagliare,spero di sbagliarmi.non vorrei che tutti questi telefoni sono europa,a seconda di chi lo vuole europa, rimane tutto impacchettato originale.mentre chi lo vuole italiano. loro stessi flashano, e spediscono.infatti deduco questo,perche' qualche post indietro,ho letto che piu' di uno,lamentava che il pacco era stato aperto.

  5. #2954
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Anch'io non sto nella pelle, marooo non vedo l'ora che arrivi! Ancora 15 ore circa di attesa.... Aaarghhhh:banghead:
    E poi scarto, accendo e dopo un primo giretto esplorativo, connessione al monsterPC e sbraaaaand..
    Ooops, scusatemi, mi sono fatto prendere dalla scimmia..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #2955
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    comunque io ti consiglio europa.e dopo lo flashi.perche' secondo me,e qui mi posso sbagliare,spero di sbagliarmi.non vorrei che tutti questi telefoni sono europa,a seconda di chi lo vuole europa, rimane tutto impacchettato originale.mentre chi lo vuole italiano. loro stessi flashano, e spediscono.infatti deduco questo,perche' qualche post indietro,ho letto che piu' di uno,lamentava che il pacco era stato aperto.
    se dici così mi becco male....
    ad ogni modo quasi quasi 30 € per farmelo flashare glielo darei volentieri...
    nel senso, per carità si impara a fare tutto ho già fatto il root in diversi telefoni ma...mi viene l'ansia solo a pensarci che appena arrivato debba mettermi a studiare come fare il flash.... uff...

    ad ogni modo ho letto in un altro forum che ad un ragazzo che lo ha ordinato ita è arrivato europa. aperto oltretutto.
    ha telefonato, si sono scusati per l'errore, gli han detto che uno ogni tanto lo aprono a campione per controllare e gli hanno proposto il rimborso oppure la sostituzione...
    uffa sono perplesso...vorrei ordinarlo prima di domani mattina per provare ad averlo entro venerdì....

  7. #2956
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    ahhahah JokerPoker anche tu preso dalla scimmia?......mannaggia l'ho visto questa sera a mediaworld.....un fluido impeccabile....non gli ho trovato un micro lag...bellissimo...ma se non piazzo il mio note 1 non posso prenderlo....non è nel mio stile di vita avere 2 cell....spero al più presto di essere dei vostri mi piace troppo!!
    Ciao nandrolone
    Non è nemmeno nel mio stile averli tutti e due...venduto l'altro ieri il mio
    Confermo che è bellissimo e di una fluiditã pazzesca senza root, poi titanium é di una bellezza assurda

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jokerpoker1; 13-11-12 alle 23:51

  8. #2957
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    comunque io ti consiglio europa.e dopo lo flashi.perche' secondo me,e qui mi posso sbagliare,spero di sbagliarmi.non vorrei che tutti questi telefoni sono europa,a seconda di chi lo vuole europa, rimane tutto impacchettato originale.mentre chi lo vuole italiano. loro stessi flashano, e spediscono.infatti deduco questo,perche' qualche post indietro,ho letto che piu' di uno,lamentava che il pacco era stato aperto.
    non e possibile non accorgersene se e stato fleshato il ccs non mente....e a dire il vero molti dei nostri sono stati aperti...ma erano perfettamente in italiano...

    con ccs corretto..cioe' italia,loro lo hanno motivato adducendo il fatto che venivano controllati.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  9. #2958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    non e possibile non accorgersene se e stato fleshato il ccs non mente....e a dire il vero molti dei nostri sono stati aperti...ma erano perfettamente in italiano...

    con ccs corretto..cioe' italia,loro lo hanno motivato adducendo il fatto che venivano controllati.
    ragazzi mi posso sbagliare,io la penso cosi' forse perche' ultimamente sto seguendo una serie di telefilm di spionaggio.

  10. #2959
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sti dannati di top-shopping... mi è arrivata mail oggi che il corriere ha preso in carico il 13/11... cooooooooooooooooosaaaaaaaaa???????????

    Alla faccia delle 24H!!!!!

    EDIT:

    eh????????????????????????
    Senza titolo-1.jpg
    Ultima modifica di pilistation; 14-11-12 alle 00:24
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  11. #2960
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusa per completezza...quando lo avevi ordinato?
    se lo ordino stasera io punto che arrivi venerdì...

    sono un illuso?? :-O

Pagina 296 di 798 primaprima ... 196246286294295296297298306346396796 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy