CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 798 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    sticazz....allora per venerdì me lo scordo..... ((

    io glielo scrivo nelle note:
    lo voglio entro 48 ore
    lo voglio ita non che facciate i furbi...!!

    proviamo...
    Vai con techsops.it, ordinato il 12 ore 22 - mi hanno chiamato ieri (il 13) alle 11 per confermare l'ordine in contrsassegno e questa mattina ore 10:30 mi ha chiamato il Bartolini deicendomi di preparare i contanti che domani mattina me lo consegnano.
    Note 2 Italia senza Brand 535 euro.

  2.  
  3. #3032
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ricapitoliamo:
    telefonato ora alla top shopping mi risponde la solita cortese signorina faccio presente l'ordine da me effettuato e mi dice che al momento il prodotto non è disponibile. le faccio presente che sia ieri al momento dell'ordine sia ora sul sito lo segnala DISPONIBILE, balbettando un pò mi dice che arriverà domani e mi verrà spedito in giornata.
    mi avvisa altresì che dovrò ricevere una telefonata da una sua collega con la quale dovrò verificare i dati della fattura e il materiale ordinato....

    vabbè se fosse così poco male...mi chiedo però, ma chi ha ordinato già da loro ha ricevuto la suddetta telefonata di verifica?

  4. #3033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamas Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    parlato telefonicamente con top, mi hanno detto di rimandare indietro a loro spese il note con una acclusa descrizione dell'ordine e dei problemi riscontrati; se gli arriva in giornata poi mi spedirebbero il note 2 nuovo con garanzia italia, sigilli intatti e bollino arancione samsung exlusive, appena arriva una consegna di note italia da loro che è per domani o dopodomani
    se vuoi puoi spedirlo direttamente a me con ti faccio un bonifico di 450euro me lo prendo io note2europa

  5. #3034
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    ricapitoliamo:
    telefonato ora alla top shopping mi risponde la solita cortese signorina faccio presente l'ordine da me effettuato e mi dice che al momento il prodotto non è disponibile. le faccio presente che sia ieri al momento dell'ordine sia ora sul sito lo segnala DISPONIBILE, balbettando un pò mi dice che arriverà domani e mi verrà spedito in giornata.
    mi avvisa altresì che dovrò ricevere una telefonata da una sua collega con la quale dovrò verificare i dati della fattura e il materiale ordinato....

    vabbè se fosse così poco male...mi chiedo però, ma chi ha ordinato già da loro ha ricevuto la suddetta telefonata di verifica?
    Io quando ho comprato da loro non ho ricevuto un bel niente e anzi, ho dovuto chiamare io per sapere se fosse stato spedito ecc e infatti al momento mi hanno fornito il tracking della spedizione. Io vi consiglio a questo punto dopo aver letto i vari post di comprarlo da techshops che è meglio.

  6. #3035
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se techshop l'avesse avuto bianco...ce l'ha solo grey titanium (che secondo me è molto anonimo).

    A me piace bianco!

    Nel frattempo mi sono fatto un giro sul forum (e googlando) per capire un po cosa cambia per assistenza europa ed italia.

    Raga ok che non deve capitare nulla. Ma alla fine se capita...beh: garanzia Italia è tanto meglio!

    Ho visto che i tempi per un garanzia Europa sono di 1 Mese circa, tutto condito dal fatto che bisogna fare la guerra con i centri d'assistenza samsung per farceli inviare a Vimercate (unico centro di riferimento per i terminali Samsung di importazione: immaginate l'ingombro e la mole di lavoro). Cacchio in un mese esce il Note 3!

    Per i garanzia Italia i tempi non sono riusciti a cercarli, ma presumo meno di 1 mese sopratutto perché ci sono diversi centri sparsi in tutte le regioni d'Italia. Addirittura nella mia città ce ne sono 2 uno Standard ed uno Gold. Quindi se il problema lo riesce a risolvere il Gold il cellulare neanche parte (meno sbattimenti in tutti i sensi). Se invece il problema è troppo "grosso" per il gold c'è un centro Platinum (il max) in ogni regione!

    CONTROLLATE QUI I CENTRI NEL VOSTRO TERRITORIO

    So che posso sembrare un po troppo allarmato, ma non ho mai acquistato un "cellulare" così costoso. Al massimo c'ho speso 100 euro fin ora.

    Quindi sto ritornando a volerlo garanzia Italia! Che pazzo!
    Ultima modifica di nuvolaz; 14-11-12 alle 15:09

  7. #3036
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    incredibile Bartolini!!

    la spedizione arriva in filiale stamattina alle 07:34 a mezz'ora di macchina da casa, e Bartolini sposta la consegna al giorno dopo perchè il corriere è occupato a fare un altro giro....

    Ma il bello sai qual'è? che sul tracking Bartolini ha aggiunto una nota: "Consegna richiesta per il giorno successivo 15/11/2012" !!!!!!

    Vi immaginate che giramento de pelotas ???

    Non contento telefono a Techshops, spiegato il fatto, gentilmente mi richiamano dal commerciale e mi dicono che Techshops non ha richiesto alcun posticipo nella consegna..

    Così dovro aspettare altre 24H. Sto na furia!

  8. #3037
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    ricapitoliamo:
    telefonato ora alla top shopping mi risponde la solita cortese signorina faccio presente l'ordine da me effettuato e mi dice che al momento il prodotto non è disponibile. le faccio presente che sia ieri al momento dell'ordine sia ora sul sito lo segnala DISPONIBILE, balbettando un pò mi dice che arriverà domani e mi verrà spedito in giornata.
    mi avvisa altresì che dovrò ricevere una telefonata da una sua collega con la quale dovrò verificare i dati della fattura e il materiale ordinato....

    vabbè se fosse così poco male...mi chiedo però, ma chi ha ordinato già da loro ha ricevuto la suddetta telefonata di verifica?
    Si, la telefonata arriva.... ma del pacco ancora nessuna notizia, e sono all'ottavo giorno dall'acquisto...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  9. #3038
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Perfetto raga. Ho pre ordinato (telefonicamente) il mostro da techshops. Ho chiamato, ha risposto una ragazza che mi ha detto che stanno aspettando i device anche loro (dato che appena li hanno li vendono...a quel prezzo). Li hanno solo Grey, ma me lo faccio piacere (al massimo se vedo che proprio non mi piace gli metto una cover) e dovrebbero arrivare entro questa settimana.

    Appena arriva al negozio mi chiamano e definisco l'acquisto (penso di farlo comunque in contrassegno). Quindi appena mi chiamano vi aggiorno. Significherà che sono arrivati i nuovi Brandizzati Tim a € 495,00! Loro sperano domani. A questo punto anche io, dato che aumenterebbe le probabilità di riceverlo già questa settimana.

    Ho chiamato anche setelefonando e loro spediscono in 5 gironi lavorativi dopo la notifica di versamento.

  10. #3039
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    incredibile Bartolini!!

    la spedizione arriva in filiale stamattina alle 07:34 a mezz'ora di macchina da casa, e Bartolini sposta la consegna al giorno dopo perchè il corriere è occupato a fare un altro giro....

    Ma il bello sai qual'è? che sul tracking Bartolini ha aggiunto una nota: "Consegna richiesta per il giorno successivo 15/11/2012" !!!!!!

    Vi immaginate che giramento de pelotas ???

    Non contento telefono a Techshops, spiegato il fatto, gentilmente mi richiamano dal commerciale e mi dicono che Techshops non ha richiesto alcun posticipo nella consegna..

    Così dovro aspettare altre 24H. Sto na furia!
    Se hai la possibilità di andare a prenderlo di persona in filiale allora vacci. Se poi riesci a tenere la scimmia a bada per un pò allora attendi fino a domani.

  11. #3040
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Se hai la possibilità di andare a prenderlo di persona in filiale allora vacci. Se poi riesci a tenere la scimmia a bada per un pò allora attendi fino a domani.
    Se ero io stavo già in filiale! O al massimo mi dirigevo in filiale appena conclusi i miei impegni.

Pagina 304 di 798 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy