CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 798 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3081
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Bravo! Complimenti per l'acquistone. Al momento il sito in questione ha finito i brandizzati. Ma arriveranno comunque in settimana.

    Keramik ho letto una guida ed ho capito che hai acquisito i diritti di root. praticamente immagino che adesso comincerai ad installare le varie custom ROM. Le migliori sembrano essere:
    -CyanogenMod 10
    -Android Revolution HD 4.0
    -Omega v6
    -CIS80 N2 V16 (totalmente Italiana)

    Ma alla fine queste ROM che hanno in più rispetto a quella originale?

    Cioè dico io...con tutte le miriadi di app android vale veramente la pena di usare le custom ROM?

    Io per esempio ho modificato il mio vecchio Samsung Omnia HD perché essendo Symbian non potevo installarci nulla, mentre con la modifica l'ho rivoluzionai installando Whatsapp, Nimbuzz, Opera Mini, La torcia, Giochi in HD...ecc ecc cose che erano inimmaginabili con Symbian.

    Con Android invece...puoi fare già tutto. E quindi: a che servono le Custom "papele papele"?
    Scusami se rispondo in ritardo, ma mi ero perso nel configurare il neoNote ..
    Le Custom ROM o cooked, spesso sono ottimizzate e raccolgono il meglio delle funzionalità di Android, inoltre sono personalizzabili e la scelta tra una ed un'altra spesso dipende oltre che dalle prestazioni/stabilità, dai gusti di ciascuno.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di keramik; 14-11-12 alle 22:28

  2.  
  3. #3082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi vorrei sapere chi ha acquistato da SETELEFONANDO, in quanto tempo e' arrivato? e se e' arrivato, grazie

  4. #3083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    ragazzi l ho comprato oggi da tech shops però no online ma sono andato nella sede di napoli a ritirarlo con fattura bianco garanzia italia 535.
    ciao ragazzi ho acquistato anche io oggi da Techshops con ritiro in sede, ma visto che il contrassegno ha un'attesa di 5 giorni lavorativi e a me serviva immediatamente, visto che era un regalo, ho fatto il ritiro in sede come già detto e onestamente mi sono trovata benissimo.
    Telefono sigillato, scatolo in ottime condizioni, personale cordialissimo e per chi è di napoli, facile da trovare !
    Quindi consiglio vivamente l'acquisto da questo sito !

  5. #3084
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciolto Visualizza il messaggio
    una domanda semplice semplice:
    chi ha acquistato da questi vari siti on line il modello con garanzia italiana è riuscito a registrare il prodottto su samsung exclusive?
    no sciolto...siamo tutti in attesa..... sembra che il loro problema con i server si stia protraendo.....anche se io credo che siano loro a non permetterlo di proposito....magari per una promo futura.....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  6. #3085
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Grandeeeee!!!
    Anch'io, tranciato la Sim con apposito tool in acciaio, la inserisci, tlac! Ed ecco la microsim..!


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #3086
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    no sciolto...siamo tutti in attesa..... sembra che il loro problema con i server si stia protraendo.....anche se io credo che siano loro a non permetterlo di proposito....magari per una promo futura.....
    confermo, ma sullo scatolo del mio telefono c'è scritto proprio registrati su smasung exclusive, come penso anche sui vostri

  8. #3087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assia89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho acquistato anche io oggi da Techshops con ritiro in sede, ma visto che il contrassegno ha un'attesa di 5 giorni lavorativi e a me serviva immediatamente, visto che era un regalo, ho fatto il ritiro in sede come già detto e onestamente mi sono trovata benissimo.
    Telefono sigillato, scatolo in ottime condizioni, personale cordialissimo e per chi è di napoli, facile da trovare !
    Quindi consiglio vivamente l'acquisto da questo sito !

    acquistato in contrassegno alle 10 di sera, spedito il giorno dopo...

  9. #3088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    no sciolto...siamo tutti in attesa..... sembra che il loro problema con i server si stia protraendo.....anche se io credo che siano loro a non permetterlo di proposito....magari per una promo futura.....
    Speriamo! In fondo costa quanto s3 e quindi è giusto che facciano una promozione anche per noi!!!

  10. #3089
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    confermo, ma sullo scatolo del mio telefono c'è scritto proprio registrati su smasung exclusive, come penso anche sui vostri
    raga...si !! c'e' scritto su tutti gli smartphone distribuiti da Samsung Italia.....appena ci sara' la possibilita' li registreremo tutti!!

    non me ne ero accorto complimenti per i tanti 7 nel tuo nick...e il mio numero fortunato!!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. #3090
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giaco985 Visualizza il messaggio
    Speriamo! In fondo costa quanto s3 e quindi è giusto che facciano una promozione anche per noi!!!
    questa e un altra cosa che ancora non sono riuscito a capire...(probabilmente il commerciale che c'e' in me sta invecchiando ) e vero il Galaxy s3 costa come il note 2 e ancora non mi capacito come molti possano ancora comprarlo dopo aver letto delle caratteristiche mostruose del nostro notone!! mi auguro che sia una scelta dettata solo dalle dimensioni....pero' ho notato una cosa....la gran comunicazione che c'e' sull s3 con la promo dello smartphone in omaggio...e del note 2 poco e niente...benche sia gia uscito da ben 45 giorni.....bhhhaaaa!!! valli a capire....ho hanno i magazzini pieni di s3....o c'e' veramente qualcosa che non torna.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

Pagina 309 di 798 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy