CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 798 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Li ho contattati anche io e questa è stata la loro risposta che mi ha fatto dubitare un pò su questo negozio:

    "salve
    il prodotto e' garanzia italia ed e' esattamente come da specifiche nella descrizione

    saluti
    marianna"

    Io gli ho domandato se era realmente Lte(ben sapendo che non lo era)come da descrizione, tanté che dopo aver ricevuto questa risposta gli ho scritto di nuovo ponendo questa domanda:
    "Ma come fa ad essere garanzia Italia ed essere Lte se la versione Lte è appena stata annunciata (non ancora cormeccializzata) in Germania ed in Italia non se ne parla nemmeno della sua uscita?"

    Non ho mai più ricevuto risposta.
    ok comunque ragazzi a me interessa il prezzo. e da voi che avete gia' acquistato,vorrei sapere tra questi chi e' il piu' affidabile?setelefonando,top-shopping,www.crdgame.it - La nostra passione al tuo servizio dopo del brand ita non importa nasega

  2.  
  3. #3222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano (provincia)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Fermo nuvolaz, leggi qui:
    Ecco smontata la mia gioia mi sembrava troppo bello per essere cosi' vicino!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cavaio79 per il post:

    nuvolaz (16-11-12)

  5. #3223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blubbustation Visualizza il messaggio
    Ben detto ! Falco ma a te e' gia' arrivato ?
    io stavo comprando da techshop ma quelli hanno fatto i furbi allora ho preso la scimmia e l'ho messo in gabbia-quindi ancora non ho acquistato una mazza.devo decidermi quale negozio online piu' affidabile

  6. Il seguente Utente ha ringraziato falco1961 per il post:

    nuvolaz (16-11-12)

  7. #3224
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaio79 Visualizza il messaggio
    Ecco smontata la mia gioia mi sembrava troppo bello per essere cosi' vicino!!!
    Spero solo che nuvolaz non abbia già sborsato...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giuros77 per il post:

    nuvolaz (16-11-12)

  9. #3225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi non so se possa essere d'aiuto ho trovato questo:Ricerca azienda per Partita IVA: verifica la correttezza | Guida Monaci oppure se esiste qualcosa di piu' efficace come trovare nome e cognome vero attraverso la partita iva,da quanto ha il negozio. dove abita.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato falco1961 per il post:

    nuvolaz (16-11-12)

  11. #3226
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    mi servirebbe un consiglio circa l'acquisto, avendo venduto il mio iphone. Poiche domani e per tutto il we sarò a milano cercando su subito.it ho trovato delle proposte di vendita ecco la prima:
    1) Mi ha detto che lo ha preso da vodafone per cui in abbonamento ci sono delle controindicazioni? Visto che ha detto che lo ha provato con un altro numero bob Vodafone e funziona
    2) Un altro che lo ha ancora chiuso comprato e scontrinato da Media Markt ho controllato e un negozio svizzero posso prenderlo?

    Un ultima cosa nel caso in cui lo dovessi prendere da privato quali sono i tasti da digitare per poter vedere se va bene o meno? o cosa dovrei guardare in generale, oltre mi segni ecc...

    Grazie

  12. #3227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    mi servirebbe un consiglio circa l'acquisto, avendo venduto il mio iphone. Poiche domani e per tutto il we sarò a milano cercando su subito.it ho trovato delle proposte di vendita ecco la prima:
    1) Mi ha detto che lo ha preso da vodafone per cui in abbonamento ci sono delle controindicazioni? Visto che ha detto che lo ha provato con un altro numero bob Vodafone e funziona
    2) Un altro che lo ha ancora chiuso comprato e scontrinato da Media Markt ho controllato e un negozio svizzero posso prenderlo?

    Un ultima cosa nel caso in cui lo dovessi prendere da privato quali sono i tasti da digitare per poter vedere se va bene o meno? o cosa dovrei guardare in generale, oltre mi segni ecc...

    Grazie
    un consiglio spassionato compralo nuovo. perche' di seconda mano chiedono la stessa cifra.sono sicuro che meno di 500euro non l'hai trovato.se ti fai un giro per i link lo trovi a 470euro nuovo imballato

  13. #3228
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se possa essere d'aiuto ho trovato questo:Ricerca azienda per Partita IVA: verifica la correttezza | Guida Monaci oppure se esiste qualcosa di piu' efficace come trovare nome e cognome vero attraverso la partita iva,da quanto ha il negozio. dove abita.
    La puoi controllare anche direttamente nel sito dell'agenzia delle entrate, ma non sempre é una garanzia. Nel caso di nuvolaz la partita iva é reale, il fatto è che molti utenti hanno acquistato senza ricevere i prodotti.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  14. Il seguente Utente ha ringraziato giuros77 per il post:

    nuvolaz (16-11-12)

  15. #3229
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    La puoi controllare anche direttamente nel sito dell'agenzia delle entrate, ma non sempre é una garanzia. Nel caso di nuvolaz la partita iva é reale, il fatto è che molti utenti hanno acquistato senza ricevere i prodotti.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    quoto! le partita iva si aprono anche con le teste di legno...cioe complici che non hanno proprio nulla e che servono proprio allo scopo...ebay in questi anni ha insegnato!!!
    comprate da siti gia' testati...ne avete gia avute tante di indicazioni...perche' andare sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo che potrebbe riservarvi brutte sorprese??? qualche soldino in meno??? io ci penserei meglio.....tutti quelli indicati dall inizio sono sempre stati onesti...e vero qualcuno a creato qualche problema ..ma muoversi al buio e meglio???
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  16. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    nuvolaz (16-11-12)

  17. #3230
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    quoto! le partita iva si aprono anche con le teste di legno...cioe complici che non hanno proprio nulla e che servono proprio allo scopo...ebay in questi anni ha insegnato!!!
    comprate da siti gia' testati...ne avete gia avute tante di indicazioni...perche' andare sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo che potrebbe riservarvi brutte sorprese??? qualche soldino in meno??? io ci penserei meglio.....tutti quelli indicati dall inizio sono sempre stati onesti...e vero qualcuno a creato qualche problema ..ma muoversi al buio e meglio???
    Esatto! Tant'è che la partita iva del sito indicato da nuvolaz (fasullo peraltro) è intestata a una terza persona...

    Edit: ma che fine ha fatto nuvolaz? gli ho pure mandato un pm...é il suo primo smartphone e non se la sentiva di rischiare, ed invece é ad alto rischio truffa.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di giuros77; 15-11-12 alle 22:28

  18. Il seguente Utente ha ringraziato giuros77 per il post:

    nuvolaz (16-11-12)

Pagina 323 di 798 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy