CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 798 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3241
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a me su samsung exclusive non mi fa registrare il prodotto mi dice emai non valida :s
    raga..te lo avevo gia detto se non sbaglio...non lo faregistrare a nessuno....non ti preoccupare,hanno problemi ai server ..dicono loro....sta di fatto che ancora non si sa quando potremo farlo!!!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    raga17777 (15-11-12)

  3.  
  4. #3242
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Noooooooo...spero di no per lui, mi dispiacerebbe sul serio!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    spero per lui...(se ha gia fatto il bonifico) che legga quantomeno quanto evidenziato da te....cosi domattina puo'recarsi in banca....ed eventualmente pagando le spese di revoca.....revocare il bonifico!! ma so che si puo fare solo 1 giorno prima della scadenza....


    Art. 2 - Autorizzazione e revoca
    1. Il Cliente dispone il pagamento con ordine scritto.
    2. Il consenso è validamente formato quando la Banca ha materialmente ricevuto l’ordine scritto e firmato dal Cliente
    direttamente dal Cliente stesso o da persona autorizzata.
    3. Quando il consenso non è validamente formato, la Banca non dà corso all’esecuzione del pagamento.
    4. L’ordine impartito è irrevocabile nel momento in cui è ricevuto dalla Banca.
    5. Il Cliente ha diritto a revocare il consenso entro la fine della giornata precedente il giorno convenuto per l’esecuzione
    per iscritto o con altra modalità concordata con il Cliente.
    6. Decorso il termine di cui al comma precedente, l’ordine di pagamento può essere revocato solo con il mutuo
    consenso del Cliente e della Banca.
    7. la Banca ha la facoltà di recuperare le spese per la gestione della richiesta di revoca da parte del Cliente.
    8. La Banca ha la facoltà di trattenere sull’importo del bonifico ricevuto le proprie spese.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    nuvolaz (16-11-12)

  6. #3243
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsug Note 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giuros, oltre al thanks ti ringrazio ancora x la segnalazione. Spero anch'io che Nuvolaz nn abbia fatto il bonifico. Domani lo avrei chiamato anch'io... A quel prezzo Ita No Brand non si trova niente. Io mi stavo orientando su phone galaxy dove si può prendere a 549 spese di trasporto comprese. Dato che è abbastanza vicino a me stamattina ho telefonato per chiedere se potevo passare a prenderlo e mi hanno risposto di no, che spediscono solamente. La cosa non mi è piaciuta. E' normale ? Hai per caso informazioni anche su di lui ?
    Tnx

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zeit per il post:

    nuvolaz (16-11-12)

  8. #3244
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    spero per lui...(se ha gia fatto il bonifico) che legga quantomeno quanto evidenziato da te....cosi domattina puo'recarsi in banca....ed eventualmente pagando le spese di revoca.....revocare il bonifico!! ma so che si puo fare solo 1 giorno prima della scadenza....


    Art. 2 - Autorizzazione e revoca
    1. Il Cliente dispone il pagamento con ordine scritto.
    2. Il consenso è validamente formato quando la Banca ha materialmente ricevuto l’ordine scritto e firmato dal Cliente
    direttamente dal Cliente stesso o da persona autorizzata.
    3. Quando il consenso non è validamente formato, la Banca non dà corso all’esecuzione del pagamento.
    4. L’ordine impartito è irrevocabile nel momento in cui è ricevuto dalla Banca.
    5. Il Cliente ha diritto a revocare il consenso entro la fine della giornata precedente il giorno convenuto per l’esecuzione
    per iscritto o con altra modalità concordata con il Cliente.
    6. Decorso il termine di cui al comma precedente, l’ordine di pagamento può essere revocato solo con il mutuo
    consenso del Cliente e della Banca.
    7. la Banca ha la facoltà di recuperare le spese per la gestione della richiesta di revoca da parte del Cliente.
    8. La Banca ha la facoltà di trattenere sull’importo del bonifico ricevuto le proprie spese.
    Oltre a scrivere qui gli ho mandato anche 2 pm, piú di questo non so che fare...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giuros77 per il post:

    nuvolaz (16-11-12)

  10. #3245
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Oltre a scrivere qui gli ho mandato anche 2 pm, piú di questo non so che fare...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    gia'...cosa si puo' fare piu di quanto e stato fatto....sperare per lui....e che altri come zeit leggano quanto scritto....

    Zeit..io ne ho presi due da top shopping italia e non ho avuto nessun problema.....delle volte fanno cazzate ...ma se domani gli telefoni...e ti fai sentire deciso nel volerlo assolutamente italia.....stai tranquillo che te lo mandano Italia!!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    nuvolaz (16-11-12)

  12. #3246
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeit Visualizza il messaggio
    Giuros, oltre al thanks ti ringrazio ancora x la segnalazione. Spero anch'io che Nuvolaz nn abbia fatto il bonifico. Domani lo avrei chiamato anch'io... A quel prezzo Ita No Brand non si trova niente. Io mi stavo orientando su phone galaxy dove si può prendere a 549 spese di trasporto comprese. Dato che è abbastanza vicino a me stamattina ho telefonato per chiedere se potevo passare a prenderlo e mi hanno risposto di no, che spediscono solamente. La cosa non mi è piaciuta. E' normale ? Hai per caso informazioni anche su di lui ?
    Tnx
    So che qualcuno ha già comprato, però io ho fatto una verifica sulla partita iva e questo è il risultato: Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie

    Edit: Non vorrei sembrare troppo pessimista, ma arrivati a questo punto io non mi fido più di nessuno. Io ho già pagato su setelefonando e spero mi arrivi!!
    Ultima modifica di giuros77; 15-11-12 alle 23:15

  13. Il seguente Utente ha ringraziato giuros77 per il post:

    Zeit (15-11-12)

  14. #3247
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io sto comprando con top shopping...oggi mi hanno mandato la mail di spedito e poco fa mi è arrivata la mail dal corriere che ha preso il pacco in gestione...domani spero di averlo!

  15. #3248
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    un consiglio spassionato compralo nuovo. perche' di seconda mano chiedono la stessa cifra.sono sicuro che meno di 500euro non l'hai trovato.se ti fai un giro per i link lo trovi a 470euro nuovo imballato
    Si ma io volevo sapere se:

    1) Se dovesse capitarmi un acquisto vodafone in abbonamento ci sono delle controindicazioni? Visto che ha detto che lo ha provato con un altro numero non Vodafone e funziona... Il telefono ha tre giorni di vita...a prescindere dal prezzo che cercherò di trattare...

    2) Un altro che lo ha ancora chiuso comprato e scontrinato da Media Markt ho controllato e un negozio svizzero posso prenderlo?

    Un ultima cosa nel caso in cui lo dovessi prendere da privato quali sono i tasti da digitare per poter vedere se va bene o meno? o cosa dovrei guardare in generale, oltre mi segni ecc...

    Grazie

  16. #3249
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    So che qualcuno ha già comprato, però io ho fatto una verifica sulla partita iva e questo è il risultato: Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie

    Le informazioni sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle 13.00 (GMT + 1.00 h).

  17. #3250
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    Le informazioni sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle 13.00 (GMT + 1.00 h).
    Sul sito dell'agenzia delle entrate?

    Edit: questa la partita iva di setelefonando: http://www1.agenziaentrate.gov.it/se...&p=07364270723

    Questa quella di abctech: http://www1.agenziaentrate.gov.it/se...&p=02317500037

    Ragazzi io devo andare, 'notte a tutti.
    Ultima modifica di giuros77; 15-11-12 alle 23:23

Pagina 325 di 798 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy