CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 798 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    calibanino scusami..qualche post indietro ti avevo chiesto di chiarirmi il significato di un tuo post ma non ho ricevuto risposta, credo sia importante che tu ci dica ciò che sai in modo che le persone possano consapevolmente scegliere se prendere un note EU o ITA.
    Grazie

  2.  
  3. #3282
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Eccomi! Allora..da dove comincio? Ah si
    Allegato 33213

    Mi avete sicuramente salvato da una mega truffa!

    Sapete quasi tutto in quanto nelle pagine precedenti vi siete preoccupati di me (GRAZIE), come se mi conosceste da una vita. Invece sono solo da pochissimo un utente di questo forum. Adesso non vi abbandonerò facilmente...ve ne sono grato TANTISSIMO. E non solo per i soldi. Anche e sopratutto per la figura di merda che avrei fatto con mio Padre, mia Madre, la mia Ragazza, mio Fratello...TUTTI! Io sono quello tecnologico della famiglia...figuriamoci!

    Comunque scusate se non mi sono fatto vivo, ma ero in piscina. E sapete di che parlavo in piscina? Delle truffe via EBAY!!!!

    Si, perché ai miei amici ho raccontato che stavo per acquistare questo benedetto (o maledetto) Note 2 e gli ho spiegato che avevo trovato su ebay questo tipo che però vendeva solo in contrassegno. Parlando e riparlando alla fine avevo deciso di chiamare o fare una mail ed annullare l'ordine perché 500 euro è una gran somma e darli senza ricevere nessuna garanzia è troppo rischioso! Avrei fatto una mail o una chiamata con 1000 scuse...ad un truffatore!

    Invece gliene ho scritte 4 (ma anche 5) e mi sono mosso in modo tale che non tuffi altri malcapitati.

    Non ricordo se l'ho già detto, ma ripeterlo non sarebbe tanto male:

    Allegato 33214

    Adesso a sangue freddo però vi chiedo...

    QUESTA è l'inserzione fasulla ok? Mi dite guardando i feedback ed il profilo uno come cacchio fa ad accorgersi che lo stanno truffando!? Senza naturalmente fare il giro di informazioni che ho fatto prima io e poi voi quando ero in psicina.

    il bello è che avevo trovato tutto! Anche i nomi. Ho pure il profilo facebook dell'intestataria della partita IVA. Ho fatto tutte le cose più complicate di questo mondo ma non ho fatto la più semplice: cercare con google questo: "Abc Tech truffa"

    Avrei capito tutto in 2 nanosecondi...invece me ne sono andato in piscna (arrivando in ritardo), ho riempito la testa i miei amici, ho fatto preoccupare voi, ho rischiato di coinvolgere qualche altro utente (PERDONO)...che fesso!

    ARIGRAZIE!
    mha!! se non avessi letto cio che giuros ha scritto ti confermerei senza ombra di dubbio che non saresti potuto giungere a questa conclusione solo valutando il profilo ebay.....
    per una ragione molto semplice....1) non e un furto di account, ha venduto e consegnato regolarmente, chi ha acquistato tecnologia da lui non quindi non e un accolito! ha 145 feed
    non truccati....anche io non avrei avuto nessun problema ad acquistare da lui....ma semplicemente perche nulla ti induce a pensare al contrario!! e se e vero che fra le mie 2700 vendite /acquisti su ebay ben 650 sono acquisti.....senza fregature....
    comunque contento per te ma adesso compra dove ti e stato suggerito dal momento in cui sei entrato!! ci sono diversi siti onesti , provati da noi......non inventatevi nulla!! andate sul sicuro!!!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  4. #3283
    Baby Droid L'avatar di lafonzyvale


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    Mha sinceramente io mi sn trovato benissimo. Comprato ieri in sede garanzia ita bianco ed era l ultimo rimasto a 535. É vero che oggi hanno aumentato il prezzo ma x chi è di napoli compra in un luogo fisico ( Il ke ti xmette di non comprare a scatola chiusa e vedere il cell prima di prebderlo e soprattutto sapere dove reperirli in caso di problemi.) Io mi sn trovato bene e poi al miglior prezzo che ci sia per i no-brand garanzia italia. Non vi aspettate che il prezzo scenda ancora, aspettatevi che salga. L s3 oggi a meni di 499 non lo trovate; il note 2 all inizio ha avuto un calo dei prezzi repentino nel primo mese x le poche richieste iniziali e la gente preferiva ls3 dato cge sn identici e la differenza di grandezza nn è eccessiva come tra s2 e note1. Percio il mio consiglio è compratelo; anchr 550 con garanzia ita è un ottimo prezzo; a settembre prossimo appena prima che uscirà il note 3 ik device lo potrete rivendere a 400 ad okki kiusi; meno di 499 non scendera mai almeno per i prossimi 8-10 mesi. Io mi ritengo fortunato di averlo trovato oggi a questo prezzo; e penso ke i prezzi si stabilizzeranno sui 550 per moooltooo tempo, soprattutto se aumenteranno le richieste come sta avvenendo nelle ultime 2 settimane
    Salve gente!! mi sono appena inscritta a qst forum , xk una mia amika sè comprata questo telefono e me sono pratikamente INNAMORATA ! a lei lo hanno regalato -.- quindi io devo comprarlo xD vabbe dettagli ahush! Cmq raga17777 , allora mi consigli techshops? xke vedevo un paio di commenti e vorrei fidarmi...il sito anke sembra affidabile e leggendo un po indietro anche altri utenti hanno acquistato e a qnt pare si sn trovati bene! io sn di salerno , quindi sn "vicina"...! accetto consigli e pareri DD buonagiornata bella gente

  5. #3284
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lafonzyvale Visualizza il messaggio
    Salve gente!! mi sono appena inscritta a qst forum , xk una mia amika sè comprata questo telefono e me sono pratikamente INNAMORATA ! a lei lo hanno regalato -.- quindi io devo comprarlo xD vabbe dettagli ahush! Cmq raga17777 , allora mi consigli techshops? xke vedevo un paio di commenti e vorrei fidarmi...il sito anke sembra affidabile e leggendo un po indietro anche altri utenti hanno acquistato e a qnt pare si sn trovati bene! io sn di salerno , quindi sn "vicina"...! accetto consigli e pareri DD buonagiornata bella gente
    Buon dì
    anche top-shopping sarebbe vicino...

  6. #3285
    Baby Droid L'avatar di lafonzyvale


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamas Visualizza il messaggio
    Buon dì
    anche top-shopping sarebbe vicino...
    Buongiorno! si..in effetti ho letto di questo topshopping, xo onestamente ho ltt molti commenti negativi...tipo ke rifilano i garanzia europa apposto d qll italia...tu di techshops non sai nulla?? io li ho appena chiamati e mi sono sembrati squisitissimi...! volevo risposte da ki magari ha acquistato da loro!
    ufff che pizza oggi a lavoroooooooooooooooooooo

  7. #3286
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    calibanino scusami..qualche post indietro ti avevo chiesto di chiarirmi il significato di un tuo post ma non ho ricevuto risposta, credo sia importante che tu ci dica ciò che sai in modo che le persone possano consapevolmente scegliere se prendere un note EU o ITA.
    Grazie
    AK...ciao scusami...ma ero arrabbiato con Nuvolaz...sai e un discolo!!! puoi essere un po' piu chiaro? per cortesia..? ) vuoi sapere perche prendere un note eu...o ita? e perche?' giusto?
    allora provo a dirti la mia in merito!!

    ho sempre comprato terminali ITA ! le ragioni sono queste....(almeno per me naturalmente) 1) in genere li rivendo molto velocemente, ed e opinione diffusa che comprare ita sia meglio (magari senza sapere il perche) quindi la valutazione dello stesso e migliore! 2) il vantaggio dei telefoni EU e che in genere ricevono aggiornamenti piu veloci rispetto a noi ITA, ma a me personalmente non frega molto, ma per chi ha bisogno di sapere che il suo terminale puo' essere aggiornato prima...e una buona ragione di acquisto! 3) il note in particolare,se lo compri ue
    e poi ci cambi il firmware avrai problemi ad usare l s pen...pur avendo flashato il firmware in italiano la srittura sul note non e riconosciuta dallo stesso!! 4) la garanzia..pensare che tutti i terminali debbano avere problemi e folle...ma puo capitare....tutti e due hanno 2 anni di garanzia commerciale...ma tutti i centri di samsung accettano i terminali ita e li inviano in riparazione...con tempi ragionevoli...(adesso in alcune citta ci sono hanche i gold, centri specializzati) pe rquanto riguarda i terminali europa vengono spediti se non erro in un unico centro che ripara cell. non dstribuiti da samsung italia e i tempi sono nettamente piu lunghi......tutto qui.....preciso che naturalmente alcune cose scritte sono un mio pensiero. e allo stesso tempo spero di essere stato esauriente.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    AK47 (16-11-12)

  9. #3287
    Baby Droid L'avatar di lafonzyvale


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    calibanino...tu mi sembri un tipo apposto xD e che ne "capisce" help me D leggi qll k ho scritto sopra magari ^^

  10. #3288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la cortese risposta...in realtà l'unico mio dubbio è il punto 3, come è possibile che flashando il firmware italiano, cambiando il CSC (in quello italiano) ed a parità di hardware l'S-Pen non riconosca la scrittura in italiano??

  11. #3289
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lafonzyvale Visualizza il messaggio
    Buongiorno! si..in effetti ho letto di questo topshopping, xo onestamente ho ltt molti commenti negativi...tipo ke rifilano i garanzia europa apposto d qll italia...tu di techshops non sai nulla?? io li ho appena chiamati e mi sono sembrati squisitissimi...! volevo risposte da ki magari ha acquistato da loro!
    ufff che pizza oggi a lavoroooooooooooooooooooo
    Se leggi qualche post indietro ...anche io ho domandato feedback su techshops e mi hanno confermato attendibile....purtroppo essendo di Milano ho dovuto fare Bonifico...che tra l'altro ho eseguito 10 min. fà.....speriamo bene..!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  12. #3290
    Baby Droid L'avatar di lafonzyvale


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Se leggi qualche post indietro ...anche io ho domandato feedback su techshops e mi hanno confermato attendibile....purtroppo essendo di Milano ho dovuto fare Bonifico...che tra l'altro ho eseguito 10 min. fà.....speriamo bene..!!
    ciao nandrolone, ho capito bene...hai acquistato da techshops? *_* allora mi sa che confermo....xò fcc ritiro in sede!

Pagina 329 di 798 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy