CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 798 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lafonzyvale Visualizza il messaggio
    ciao nandrolone, ho capito bene...hai acquistato da techshops? *_* allora mi sa che confermo....xò fcc ritiro in sede!
    si si acquistato ieri sera e bonificato 1 ora fà....ho chiamato per modificare l'indirizzo di spedizione e la tipa che ha rsiposto è stata gentilissima chiedendomi di inviarle una mail con l'indirizzo esatto...dopo 5 min mi ha richiamato lei per confermare il tutto....mi sembrano molto seri...ma la conferma la potrò avere solo quando riceverò il pacco con all'interno il Galaxy note 2 Grey Brand Tim Garanzia Ita....piuttosto che un paio di sassi del Cilento......
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  2.  
  3. #3302
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Allora buongiorno bella gente!!!! Nn scrivo spesso ma continuo a leggere la vostra soup fedelmente

    @raga intanto ANCH IO SONO FEMMINA!!!! E chi capisce un po di tecnologia nn puo nn essere interessato/a al note 2... poi e GRANDEEEEEE!!!! TROPPO BELLO!!!

    @Ak e @calibanino... intanto in grosso abbraccio cali (carissimo) allora. Nn so perche affermi che con il firmware ita nn funziona il riconoscimento spen. Io ho flashato e funzionava tutto a meraviglia. Io poi avevo dei micro lag e sono tornata a quella tedesca ma funzionava tutto da Dio... siciramente perche nn ho fatto deep clean e roba del genere.




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ciao splendore!! lo affermo non per mia esperienza diretta che come tu sai il mio e samsung italia e non ho avuto bisogno di flashare un bel niente....ma da quanto riportato da tanta gente che dopo aver flashato il firmware italia su un eu...ha avuto questi problemi....che non sono lag o bug del sistema..ma ancora nessuno ha saputo dare una risposta decente!!
    quindi si e solo riportato cio' che alcuni hanno postato...problemi con s pen..poi se tu non hi questo problema...il mistero si infittisce!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  4. #3303
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    la garanzia la trovi nello scatolo del telefono. la fattura è una cosa apparte dovrebbero mandartela on line o nel pacco. Spesso la fattura o lo scontrino servono per far valere la garanzia, ma "non sempre".

    **INVECE PER POTERSI ISCRIVERE A SAMSUNG EXCSLUSIVE E MAGARI SE FARANNO UNA FUTURA PROMOZIONE RICEVERE L' OMAGGIO DI SAMSUNG C'E' BISOGNO DI SPECIFICA PROVA D' ACQUISTO, SCONTRINO O FATTURA. PERCIO' OCCHIO.
    raga...la garanzia legale e commerciale e SEMPRE!! garantita dalle fatture e dagli scontrini.....Sempre!!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #3304
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi riassumo la mia situazione.
    Fidandomi dei feedback positivi postati, mi son deciso ad acquistarlo da setelefonando.net (ovviamente ho fatto prima delle ricerche su internet e non ho trovato nulla di anomalo): pagato martedi 13 alle 9.30 con carta di credito, ad oggi non ho ricevuto nessuna email di spedizione...devo cominciare a preoccuparmi??
    In particolare lo chiedo a caino1991, DeejayAlex73 e maber2012 che hanno acquistato lì.
    Ok, si prendono 5 giorni di tempo per spedire...ma prima di fare l'ordine mi avevano garantito di avere 50 pezzi di un colore e 50 di un altro (ovviamente balla immane).
    Ho chiesto delucidazioni via email e questa è la risposta: "Nel contratto di vendita da Lei sottoscritto al momento dell’acquisto è chiaramente indicato che tutte le ns. spedizioni sono approntate in 5/6 giorni lavorativi successivi alla visualizzazione del pagamento."
    O son rinco io o c'è qualcosa che non quadra: hai dei pezzi disponibili e li tieni lì una settimana nonostante siano stati già venduti??!! A che pro??!!
    Scusate, ma questa attesa mi sta snervando e la truffa è sempre dietro l'angolo!!

  6. #3305
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non li tengono li fermi...li mandano a quelli che avevano ordinato 5/6 giorni prima.....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sfn per il post:

    giuros77 (16-11-12)

  8. #3306
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lafonzyvale Visualizza il messaggio
    calibanino...tu mi sembri un tipo apposto xD e che ne "capisce" help me D leggi qll k ho scritto sopra magari ^^
    ciao, scusami se ti rispondo solo adesso ma sto lavorando quindi prendo tutto a spizzichi e bocconi....innanzitutto Benvenuta!! come ti e stato gia ricordato ricordati di presentarti nella sezione apposita!! tutti qui siamo apposto....c'e' gente veramente in gamba quindi puoi porre domande a tutti senza problemi....per quanto riguarda il tuo acquisto abbiamo veramente scritto di tutto, da i consigli di negozi , a come non farsi portare via il danaro....per quanto mi riguarda ti dico solo...non prndere iniziative iniziando a cercare il prezzo piu basso a tutti i costi....secondo me non serve..piu' e correresti solo il rischio che hanno corso in molti con il fai d a te....farsi fregare il danaro. fidati dei siti che sino ad oggi abbiamo dato come affidabili....scegli cio che ti piace di piu...eu,ita....grey, o bianco.....e compra con serenita'....i siti piu' affidabili ad oggi...e scusate se ne dimentico qualcuno sono....(non in ordine di preferenze) Setelefonando, gli stockisti,tecnoshop, top shopping.....e qualcun altro che adesso non ricordo!!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  9. #3307
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    non li tengono li fermi...li mandano a quelli che avevano ordinato 5/6 giorni prima.....
    oppure si prendono del tempo per non avere mille telefonate al giorno di gente che chiede? avete spedito? ma come mai non ho ancora ricevuto la vs. mail? quindi giuros...non proccuparti tutto nella norma....appena lo metteranno in spedizione riceverai come tutti la mail...da quanto ho capito sono seri!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    giuros77 (16-11-12)

  11. #3308
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    non li tengono li fermi...li mandano a quelli che avevano ordinato 5/6 giorni prima.....
    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    oppure si prendono del tempo per non avere mille telefonate al giorno di gente che chiede? avete spedito? ma come mai non ho ancora ricevuto la vs. mail? quindi giuros...non proccuparti tutto nella norma....appena lo metteranno in spedizione riceverai come tutti la mail...da quanto ho capito sono seri!
    Grazie delle risposte!
    La sensazione che sia uno di quei siti che nascono dal nulla e muoiono nel nulla è forte...

  12. #3309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi riassumo la mia situazione.
    Fidandomi dei feedback positivi postati, mi son deciso ad acquistarlo da setelefonando.net (ovviamente ho fatto prima delle ricerche su internet e non ho trovato nulla di anomalo): pagato martedi 13 alle 9.30 con carta di credito, ad oggi non ho ricevuto nessuna email di spedizione...devo cominciare a preoccuparmi??
    In particolare lo chiedo a caino1991, DeejayAlex73 e maber2012 che hanno acquistato lì.
    Ok, si prendono 5 giorni di tempo per spedire...ma prima di fare l'ordine mi avevano garantito di avere 50 pezzi di un colore e 50 di un altro (ovviamente balla immane).
    Ho chiesto delucidazioni via email e questa è la risposta: "Nel contratto di vendita da Lei sottoscritto al momento dell’acquisto è chiaramente indicato che tutte le ns. spedizioni sono approntate in 5/6 giorni lavorativi successivi alla visualizzazione del pagamento."
    O son rinco io o c'è qualcosa che non quadra: hai dei pezzi disponibili e li tieni lì una settimana nonostante siano stati già venduti??!! A che pro??!!
    Scusate, ma questa attesa mi sta snervando e la truffa è sempre dietro l'angolo!!
    giuros.stai tranquillo.io sono un falco.se non ti arriva entro oggi,non so dove abiti tu,se il corriere,lavora di sabato,ma ti assicuro che lunedi tu avrai il cell.parola di falco ho controllato se telefonando,in lungo e in largo sono dei ragazzi abbastanza seri,ma quando ti arriva mi devi avvisare per una piccola soddisfazione.ciao

  13. Il seguente Utente ha ringraziato falco1961 per il post:

    giuros77 (16-11-12)

  14. #3310
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    calibanino scusami..qualche post indietro ti avevo chiesto di chiarirmi il significato di un tuo post ma non ho ricevuto risposta, credo sia importante che tu ci dica ciò che sai in modo che le persone possano consapevolmente scegliere se prendere un note EU o ITA.
    Grazie
    ak...ciao molti hanno avuto il problema con l spen ...ma a quanto pare orichandra...no....quindi come gia detto a ori....il mistero si infittisce ed io non avendo un note eu flashato di piu non posso dirti.....ma posso consigliarti di fare una ricerca....vedrai che leggerai cio che ti ho detto io....molti hanno avuto il problema con s pen...ma neanche loro sanno il perche!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

Pagina 331 di 798 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy