CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 798 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3321
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    18 anni? allora ascolta il consiglio di chi per te puo essere un papa'..(53 anni) 1) se l informazione per l acquisto con top shopping e stata presa da questo tread...vuol dire che hai piu' buon senso di qualcuno con piu' anni di te che pensa che in maniera autonoma non corra rischi....questa e una famiglia...e come tale ha a cuore i problemi di chi decide di farne parte.
    quindi ne consegue che e molto intelligente da parte di tutti noi ascoltare e non imporre le esperienze fatte....la mia puo essere diversa dalla tua...ma un denominatore comune esiste.....e quello di individuare tutti insieme...cio che piu' apporta benefici a tutti noi....in questo caso i siti onesti!!!!! che non faccia passare ad un 18 enne oad un 53enne delle notti insonni!!!! quelli che abbiamo a tutt oggi individuato sono per il momento una mera garanzia per tutti! quindi tranquillo riceverai il tuo bel Notone e sara' bellissimo aleggere la tua prima recensione...su androidiani!! in bocca al lupo!!
    hO 42 anni....posso chiamarti papà ? ahahahaha....Ottima risposta!! Bravo calibanino
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  2.  
  3. #3322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Appena arrivata email di tracking.
    Vi terrò informati...
    giurius che ti dicevo sta maturando.ma mi devi informare quando lo avrai per le mani ciao

  4. #3323
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    giurius che ti dicevo sta maturando.ma mi devi informare quando lo avrai per le mani ciao
    Si si, ovviamente...

  5. #3324
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domandone: flashando il firmware del notone il csc rimane sempre lo stesso o cambia a seconda della rom scelta? Che cosa è in effetti il csc?

  6. #3325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Affile (RM)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so perchè non mi fa rispondere quotando .___.
    Comunque sia ho cercato per giorni e ho letto tutte le quasi 350 pagine di questo thread... solo che nel complesso avevo capito che entro 4-5 giorni dall'ordine sarebbe arrivato tutto
    Xo considerando che erano finiti é stato questo il contrattempo...
    Aggiungo che il Galaxy Note 2 è il mio primo Smartphone Android (Anche se ho già trafficato con il Corby Android e un Netbook Toshiba sempre con Android Gingerbread ) e spero che mi dia piu soddisfazione di iOS...
    Per caritá non che sia male l'iPhone 4 (Da cui sto scrivendo ora),ma semplicemente quelle piccole cose come poter inviare una canzone con il Bluetooth,che qua non sono possibili (Senza Jailbreak ovviamente), sono cose che mi danno fastidio...
    mi ricordo quando i miei amici chiedevano di vedere che canzoni avevo (Che è anche un buon metodo per socializzare,la musica) e tranquillamente potevamo scambiarcele,cosa che da quando ho l'iphone (Regalato da uno zio) non succede
    Oppure non poter cambiare tema O___O quello si che è odioso...

  7. #3326
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamas Visualizza il messaggio
    Domandone: flashando il firmware del notone il csc rimane sempre lo stesso o cambia a seconda della rom scelta? Che cosa è in effetti il csc?
    Il CSC è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software del paese a cui è destinato (Country Sale Code).
    Ovviamente cambiando firmware cambi anche csc.
    Ci sono anche dei firmware multi-csc, in tal caso lo puoi cambiare digitando *#272*TUOIMEI# (questa operazione ti formatta il telefono)

  8. #3327
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi news sconvolgenti...stamattina ho fatto il "Valerio Staffelli" per voi .

    Mi sono armato di pazienza e sono riuscito a scovare TopShopping che come al solito non rispondeva al telefono, dopo un oretta sono riuscito a trovarlo, in quanto è abbastanza nascosto, senza un citofono, e senza un riferimento...in una specie di garage, ma confermo esiste ed è affidabile, alla fine ho preso un Note 2 No brand Ita grigio, sigilli intatti, lo ha aperto davanti ai miei occhi! quindi confermo l'affidabilità di topshopping seppure non è tanto reperibile, e trasparente.

    Ma la notizia sconvolgente è un altra...l'altro ieri sono stato da techshop, che dopo aver alzato i prezzi ingiustificatamente ho abbandonato... stamattina vado da topshopping e chi ti incontro? toh! il titolare di techshop...che compra proprio li! hahaha quindi ragazzi non comprate da techshop... si rifornisce proprio da topshopping e logicamente avrà sempre i prezzi più salati!


    Per il momento è tutto, dal vostro "Valerio Staffelli...Striscia la notizia" Napoli1!

    Saluti e buon Note a tutti!
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zenzip per il post:

    calibanino (16-11-12)

  10. #3328
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    hO 42 anni....posso chiamarti papà ? ahahahaha....Ottima risposta!! Bravo calibanino
    :o tu papa'!! al massimo potrai essere il mio fratellino piu piccolo....tecnologico!! hahhah
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. #3329
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lafonzyvale Visualizza il messaggio
    ciao nandrolone, ho capito bene...hai acquistato da techshops? *_* allora mi sa che confermo....xò fcc ritiro in sede!
    non la prendere a male, ma potresti scrivere in maniera "normale", capisco quando si manda un sms che lo si paga e si cerca di ridurre le parole, ma su un forum proprio no....

  12. #3330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Affile (RM)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    ragazzi news sconvolgenti...stamattina ho fatto il "Valerio Staffelli" per voi .

    Mi sono armato di pazienza e sono riuscito a scovare TopShopping che come al solito non rispondeva al telefono, dopo un oretta sono riuscito a trovarlo, in quanto è abbastanza nascosto, senza un citofono, e senza un riferimento...in una specie di garage, ma confermo esiste ed è affidabile, alla fine ho preso un Note 2 No brand Ita grigio, sigilli intatti, lo ha aperto davanti ai miei occhi! quindi confermo l'affidabilità di topshopping seppure non è tanto reperibile, e trasparente.

    Ma la notizia sconvolgente è un altra...l'altro ieri sono stato da techshop, che dopo aver alzato i prezzi ingiustificatamente ho abbandonato... stamattina vado da topshopping e chi ti incontro? toh! il titolare di techshop...che compra proprio li! hahaha quindi ragazzi non comprate da techshop... si rifornisce proprio da topshopping e logicamente avrà sempre i prezzi più salati!


    Per il momento è tutto, dal vostro "Valerio Staffelli...Striscia la notizia" Napoli1!

    Saluti e buon Note a tutti!
    Grande!!!

Pagina 333 di 798 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy