CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 798 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3331
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    ragazzi news sconvolgenti...stamattina ho fatto il "Valerio Staffelli" per voi .

    Mi sono armato di pazienza e sono riuscito a scovare TopShopping che come al solito non rispondeva al telefono, dopo un oretta sono riuscito a trovarlo, in quanto è abbastanza nascosto, senza un citofono, e senza un riferimento...in una specie di garage, ma confermo esiste ed è affidabile, alla fine ho preso un Note 2 No brand Ita grigio, sigilli intatti, lo ha aperto davanti ai miei occhi! quindi confermo l'affidabilità di topshopping seppure non è tanto reperibile, e trasparente.

    Ma la notizia sconvolgente è un altra...l'altro ieri sono stato da techshop, che dopo aver alzato i prezzi ingiustificatamente ho abbandonato... stamattina vado da topshopping e chi ti incontro? toh! il titolare di techshop...che compra proprio li! hahaha quindi ragazzi non comprate da techshop... si rifornisce proprio da topshopping e logicamente avrà sempre i prezzi più salati!


    Per il momento è tutto, dal vostro "Valerio Staffelli...Striscia la notizia" Napoli1!

    Saluti e buon Note a tutti!
    hahahah questa e bella!!! sapevamo tutto di top shopping e che sono dei buoni grossisti...ma che tecnoshop si fornisse da loro questa...e veramente nuova....bene questo conferma cio' che ho scritto di top shopping in circa 200 pagine.....sono casinisti e vero...ma non mi sentirei di consigliare altro ....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2.  
  3. #3332
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    mha!! se non avessi letto cio che giuros ha scritto ti confermerei senza ombra di dubbio che non saresti potuto giungere a questa conclusione solo valutando il profilo ebay.....
    per una ragione molto semplice....1) non e un furto di account, ha venduto e consegnato regolarmente, chi ha acquistato tecnologia da lui non quindi non e un accolito! ha 145 feed
    non truccati....anche io non avrei avuto nessun problema ad acquistare da lui....ma semplicemente perche nulla ti induce a pensare al contrario!! e se e vero che fra le mie 2700 vendite /acquisti su ebay ben 650 sono acquisti.....senza fregature....
    comunque contento per te ma adesso compra dove ti e stato suggerito dal momento in cui sei entrato!! ci sono diversi siti onesti , provati da noi......non inventatevi nulla!! andate sul sicuro!!!!
    Guarda probabilmente abbiamo preso un abbaglio tutti quanti.

    Io ho annullato la transazione e per il momento il Note 2 non lo compro, proprio 5 minuti fa mi ha contattato telefonicamente il ragazzo ebayer e si è spiegato per filo e per segno che quello truffato è lui.

    Le sue vendite su ebay sono tutte regolari infatti (come da te intuito). Nessun compratore falso!

    Addirittura mi ha proposto di inviarmi il Note 2 a casa già questa mattina consentendomi di pagare il cellulare dopo che avessi visto il prodotto.

    Io direi che questa è la prova definitiva che attesta la sua onestà. Voleva proprio inviarmelo, sono io che ho fatto un passo in dietro perché sinceramente adesso son rimasto un po così...penso mi campiate.

    Quindi ritiro quello che ho detto sull'ebayer. I suoi feedback erano tutti positivi e sono tutti veritieri. Non centra nulla con la Roncolato e Costa di cui si parla su eBayabuse.

  4. #3333
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    non la prendere a male, ma potresti scrivere in maniera "normale", capisco quando si manda un sms che lo si paga e si cerca di ridurre le parole, ma su un forum proprio no....
    dinamite...hai risolto con il tuo carica batterie guasto???
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #3334
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    ragazzi news sconvolgenti...stamattina ho fatto il "Valerio Staffelli" per voi .

    Mi sono armato di pazienza e sono riuscito a scovare TopShopping che come al solito non rispondeva al telefono, dopo un oretta sono riuscito a trovarlo, in quanto è abbastanza nascosto, senza un citofono, e senza un riferimento...in una specie di garage, ma confermo esiste ed è affidabile, alla fine ho preso un Note 2 No brand Ita grigio, sigilli intatti, lo ha aperto davanti ai miei occhi! quindi confermo l'affidabilità di topshopping seppure non è tanto reperibile, e trasparente.

    Ma la notizia sconvolgente è un altra...l'altro ieri sono stato da techshop, che dopo aver alzato i prezzi ingiustificatamente ho abbandonato... stamattina vado da topshopping e chi ti incontro? toh! il titolare di techshop...che compra proprio li! hahaha quindi ragazzi non comprate da techshop... si rifornisce proprio da topshopping e logicamente avrà sempre i prezzi più salati!


    Per il momento è tutto, dal vostro "Valerio Staffelli...Striscia la notizia" Napoli1!

    Saluti e buon Note a tutti!
    ahahahah incredibile

  6. #3335
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Guarda probabilmente abbiamo preso un abbaglio tutti quanti.

    Io ho annullato la transazione e per il momento il Note 2 non lo compro, proprio 5 minuti fa mi ha contattato telefonicamente il ragazzo ebayer e si è spiegato per filo e per segno che quello truffato è lui.

    Le sue vendite su ebay sono tutte regolari infatti (come da te intuito). Nessun compratore falso!

    Addirittura mi ha proposto di inviarmi il Note 2 a casa già questa mattina consentendomi di pagare il cellulare dopo che avessi visto il prodotto.

    Io direi che questa è la prova definitiva che attesta la sua onestà. Voleva proprio inviarmelo, sono io che ho fatto un passo in dietro perché sinceramente adesso son rimasto un po così...penso mi campiate.

    Quindi ritiro quello che ho detto sull'ebayer. I suoi feedback erano tutti positivi e sono tutti veritieri. Non centra nulla con la Roncolato e Costa di cui si parla su eBayabuse.
    come immaginavo....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #3336
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Guarda probabilmente abbiamo preso un abbaglio tutti quanti.

    Io ho annullato la transazione e per il momento il Note 2 non lo compro, proprio 5 minuti fa mi ha contattato telefonicamente il ragazzo ebayer e si è spiegato per filo e per segno che quello truffato è lui.

    Le sue vendite su ebay sono tutte regolari infatti (come da te intuito). Nessun compratore falso!

    Addirittura mi ha proposto di inviarmi il Note 2 a casa già questa mattina consentendomi di pagare il cellulare dopo che avessi visto il prodotto.

    Io direi che questa è la prova definitiva che attesta la sua onestà. Voleva proprio inviarmelo, sono io che ho fatto un passo in dietro perché sinceramente adesso son rimasto un po così...penso mi campiate.

    Quindi ritiro quello che ho detto sull'ebayer. I suoi feedback erano tutti positivi e sono tutti veritieri. Non centra nulla con la Roncolato e Costa di cui si parla su eBayabuse.
    Io mi son basato sulle informazioni che hai postato tu riguardo al sito abctechno...
    Allora mi spieghi da dove é venuto fuori questo sito?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #3337
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Raga dal numero di telefono che mi è stato inviato sono risalito tramite google ad un nome e cognome, alla città ed alla via di dove abita. Pazzesco!
    E tramite numero di cellulare ho trovato il sito che a questo punto posso postare:

    http://www.abctechno.it/

    Per il momento non è attivo il servizio di vendita dal sito, infatti ha cominciato a poco a poco da ebay.

    Ha partita IVA, la città corrisponde alla città del tipo che ho trovato. Direi tutto ok. Mi sono molto tranquillizzato comunque.

    La partita IVA è attiva e non fasulla, ho controllato sul sito dell'agenzia delle entrate. E so a chi è intestata (non al tipo, ma sicuramente alla moglie, anche se ha solo 21 anni...forse la figlia a sto punto): l'ho trovata pure su facebook (carina). presumo sia lei essendo della stessa città che ho trovato sopra. Tutto combacia.

    Almeno se qualcosa va storto non ho un ignoto verso cui rivolgere le mie accuse, ma una persona ed un azienda con Partita IVA.
    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    come immaginavo....
    Mi son basato su queste informazioni, non volevo mica creare allarmismi ingiustificati...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #3338
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato da hw1 dopo 2 giorni.. il telefono è bianco e fantastico... europeo ma adesso lo faccio diventare ita XD

  10. #3339
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    No raga ci mancherebbe. Io vi ringrazio perché vi siete preoccupati di me.

    L'unico che ha colpe sono io a questo punto. Ma il mio timore non era campato in aria. Mi dispiace che di mezzo ci sia trovato questo ragazzo (che è stato ripeto veramente gentile) che è onestissimo.

    Ripeto ancora una volta: mi ha detto che mi avrebbe inviato questa mattina il cellulare e che l'avrei potuto pagare DOPO averlo visionato e controllato. Cioè...questa è una dimostrazione di fiducia assurda.

  11. #3340
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    No raga ci mancherebbe. Io vi ringrazio perché vi siete preoccupati di me.

    L'unico che ha colpe sono io a questo punto. Ma il mio timore non era campato in aria. Mi dispiace che di mezzo ci sia trovato questo ragazzo (che è stato ripeto veramente gentile) che è onestissimo.

    Ripeto ancora una volta: mi ha detto che mi avrebbe inviato questa mattina il cellulare e che l'avrei potuto pagare DOPO averlo visionato e controllato. Cioè...questa è una dimostrazione di fiducia assurda.
    Continuo a non capire cosa c'entra abctechno...

Pagina 334 di 798 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy