CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 798 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3461
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonyfico Visualizza il messaggio
    ragazzi!! novità su techshops. pagamento con bonifico sconto del 2%. se vi sono stato utile "thanks"
    Questo significa che con Bonifico non si pagano le spese di spedizione, quindi il cell ITA brand TIM viene SOLO 515 euro!

    Mi sembra un offerta fantastica. In quanto ci sono 32 ero di differenza adesso rispetto al ITA NO BRAND di top shopping.

    Se per voi il Brand TIM non è un problema, vi tenete in saccoccia bei soldini...

  2.  
  3. #3462
    Androidiano L'avatar di marcusscarface


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    288
    Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Questo significa che con Bonifico non si pagano le spese di spedizione, quindi il cell ITA brand TIM viene SOLO 515 euro!

    Mi sembra un offerta fantastica. In quanto ci sono 32 ero di differenza adesso rispetto al ITA NO BRAND di top shopping.

    Se per voi il Brand TIM non è un problema, vi tenete in saccoccia bei soldini...
    si non ci sono problemi, anche perchè se danno fastidio le personalizzazioni della tim basta flashare un firmware nobrand ita XD

  4. #3463
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    @marcusscarface allora fatto flash fw francese.

    Ha ragione eusebio. Tutto perfetto. Era gia tutto impostato alla perfezione senza dover fare nulla. Per adesso nessun lag. Che invece la rom ita mi dava. Vi aggiorno se spunta qualcosa.
    Conclusione: il fw tedesco ha questo limite. Con quello francese funziona tutto da meraviglia!!!!!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ciao cuccioloneeeee, ma non dicevi di non avere problemi con s pen?? hahaahha se sempre la solita pasticciona!! vedo che adesso hai risolto...bene!!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #3464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    @marcusscarface allora fatto flash fw francese.

    Ha ragione eusebio. Tutto perfetto. Era gia tutto impostato alla perfezione senza dover fare nulla. Per adesso nessun lag. Che invece la rom ita mi dava. Vi aggiorno se spunta qualcosa.
    Conclusione: il fw tedesco ha questo limite. Con quello francese funziona tutto da meraviglia!!!!!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    se non sbaglio .mi sembra di aver letto, in qualche post precedente, che con il firmw.francese quando fai una foto, si sente il rumore fastidioso dello scatto, e non c'e' verso di poter toglierlo.datemi conferma,e se potete mettere il link della rom francese. grazie

  6. #3465
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Questo significa che con Bonifico non si pagano le spese di spedizione, quindi il cell ITA brand TIM viene SOLO 515 euro!

    Mi sembra un offerta fantastica. In quanto ci sono 32 ero di differenza adesso rispetto al ITA NO BRAND di top shopping.

    Se per voi il Brand TIM non è un problema, vi tenete in saccoccia bei soldini...
    Nuvolaz da top shopping il notone italia 529...che con la spedizione va a 539....ARITMETICA...figliolo aritmetica..differenza:24 euro...stasera a letto senza TV e senza (Playboy)

    ahhahahaha ciao
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #3466
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    Nuvolaz da top shopping il notone italia 529...che con la spedizione va a 539....ARITMETICA...figliolo aritmetica..differenza:24 euro...stasera a letto senza TV e senza (Playboy)

    ahhahahaha ciao
    Ho messo spese di spedizione e contrassegno papy.

    Però effettivamente se dobbiamo comparare i due siti con il bonifico anticipato hai ragione!

    Come sempre i papà alla lunga hanno sempre ragione: RICORDATEVELO!

    PS

    Ormai col PC il playboy non ha più senso. Ma avendo 28 anni ci sono passato anch'io

  8. #3467
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Falco il rumore di scatto e uguale sia con fe francese che ita o tedesco. Nn trovo nessuna differenza. ..

    Cali.... io li avevo e come con il fw tedesco. Poi fatto flash ita e avevo lag quindi tornata a fw tedesco. Ora fw francia e tutto ok!!!!!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #3468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Falco il rumore di scatto e uguale sia con fe francese che ita o tedesco. Nn trovo nessuna differenza. ..

    Cali.... io li avevo e come con il fw tedesco. Poi fatto flash ita e avevo lag quindi tornata a fw tedesco. Ora fw francia e tutto ok!!!!!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    allora a questo punto viva la frans

  10. #3469
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ragazzi visto che molti di voi stanno acquistando il notone con brand TIM e non solo ,vale anche per altri dispositivi brandizzati, vi metto a disposizione una guida per poterli..se volete sbrandizzarli. poi la postero' in prima pagina...la avete in anteprima.!

    ecco qui.

    GUIDA PER LA Sbrandizzazione Galaxy Note 2


    La cosa più semplice nel mondo Android è sbrandizzare un NOTE 2 BRAND (TIM-VODAFONE-WIND e straniero).Per accertarvi se realmente il vostro terminale sia un BRAND dovete digitare sul dialer questa seguenza numerica: *#1234# ,troverete la versione e dove è scritto CSC N7100*** troverete la nazionalità.Per esempio se è un brand tim leggerete questa versione (N7100TIMALJ1).Se volete renderlo completamente italiano avrete bisogno della rom stock (FIRMWARE) italiana,se invece lo volete europeo avrete bisogno del firmware europeo.

    1-Per effettuare l'operazione avete bisogno di ODIN PC:http://d-h.st/SdH

    2-DI una stock rom quella che vi consiglio e quella italiana:http://www.hotfile.com/dl/175586283/...1_ITV.zip.html

    3-E infine i driver per configurare il telefono al PC:http://d-h.st/YKN

    4-Installate ODIN sul PC

    5-Scaricatevi la rom,aprite il file zip,all'interno troverete 2 file quello più grande e la rom in fornmato TAR ed estraetelo salvandolo sul desktop,

    il secondo e un file DLL che non serve

    6-installate i driver sul pc

    7-aprite ODIN pc cliccate sul tasto PDA,caricate la rom in formato tar

    8-spegnete il note è mettetelo in DOWNLOAD MODE e con i tasti (VOL\giù+ POWER+HOME e poi VOL\SU) collegatelo al PC tramite cavetto in dotazione,Attendete l'installazione dei driver di configuazione,a sua volta verrà rilevaro dal programma odin.Premete su START è flashate!!!

    9-Terminata l'operazione spegnete il telefono è mettetelo in RECOVERY e con i tasti (VOL\su + power p+ home) quindi vi troverete in ANDROID SISTEM RECOVERY....

    10-con i tasti del volume andate su WIPE DATA FACTORY RESET selezionatelo con il tasto POWER ed eseguite il reset sempre con power,il note si metterà in modalità REBOOT SISTEM NOW è premete il tasto power,il note si riavvierà

    11-Ripassate nuovamente la rom con ODIN PC facendo riferimento al passo 7 e 8.Al riavvio avrete un Galaxy Note II completamente No Brand Italia LJ1 Jelly Bean

    A questo punto potrete usufruire degli aggiornamenti sia per via ota e sia tramite KIES,inoltre potrete ottimizzarlo facendogli la ROOT e moddarlo.
    Ultima modifica di calibanino; 17-11-12 alle 13:15
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    Body80 (17-11-12)

  12. #3470
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    allora a questo punto viva la frans
    Forse tranne quando ci da due palloni......

    From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2

Pagina 347 di 798 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy