CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 798 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comprato il Note II da Techshops...brandizzato tim.. con bonifico anticipato

  2.  
  3. #3482
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un dubbio. setelefonando.net e top-shopping accettano paypal?
    SOCCER mi pare che non li accettino..piu' ..anzi di top shopping sono sicuro...prima chiedevano anche una aggiunta del 2% poi lo hanno soppresso adesso c. credito, bonifico...e contrassegno top shopping...
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  4. #3483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioè hanno tolto l'unico metodo con cui contestare merce danneggiata o non corrispondente a descrizione???????? non capisco perchè.... a me puzzano ste cose

  5. #3484
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    cioè hanno tolto l'unico metodo con cui contestare merce danneggiata o non corrispondente a descrizione???????? non capisco perchè.... a me puzzano ste cose
    non puzzano..sono semplicemente..Costosi per loro, non dimenticare che chi offre questo servizio paga fior di quattrini a paypal...all' inizio lo utilizzavano poi hanno iniziato a chiedere il 2% in piu'...come contributo ,ma probabilmente qualcuno glielo ha contestato( paypal vieta di richiedere il pagamento di cio' che le e dovuto ai clienti) e lo hanno eliminato...d altronde anche su ebay imprenditori che non possono fare accordi con paypal per pagare meno in base ai volumi di vendita ...hanno eliminato paypal come pagamento.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  6. #3485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e se nn funziona o altro come avviene il risarcimento o la sostituzione? perchèp ho letto di pixel bruciati anche...

  7. #3486
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    e se nn funziona o altro come avviene il risarcimento o la sostituzione? perchèp ho letto di pixel bruciati anche...

    Puoi avvalerti del diritto di recesso comunque. Ma questo è proprio il rischio di comprare online a prezzi bassi. Top shopping in questo si è rivelato pessimo. Quindi bisogna sperare di avere il cellulare sano.

  8. #3487
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    e se nn funziona o altro come avviene il risarcimento o la sostituzione? perchèp ho letto di pixel bruciati anche...
    si utilizza il DOA nessun risarcimento e previsto!


    DOA (DEAD IN ARRIVAL = OGGETTO MORTO ALL'ARRIVO)

    Il D.O.A. si presenta quando il prodotto si presenta “morto” all’ arrivo, cioè MAI FUNZIONANTE. Qualsiasi apparecchio elettronico ha una possibilità statistica di arrivare inutilizzabile, per una batteria guasta, un alimentatore e anche per un tasto rotto. Non necessariamente va abbinato al concetto che non si accende, ma semplicemente e più ampiamente al significato di NON UTILIZZABILE del tutto.

    Il cliente potrà esercitare il diritto di ricevere un nuovo prodotto funzionante solo entro 7 gg dal ricevimento merce.ma attenzione questo lo sanno in pochi perche non lo scrivono,il cellulare dovra avere meno di 15 minuti di utilizzo.

    purtroppo il DOA non sempre e rispettato da chi vende online, e piu facile che lo applichi il negozio fisico....i negozi online tavolta ti rimandano al costruttore(invio in garanzia)


    Diritto di recesso

    Il Cliente non pienamente soddisfatto del suo acquisto può avvalersi del diritto di recesso, in accordo con le norme vigenti a tutela del consumatore.
    Il diritto di recesso è la facoltà del Cliente di recedere, per qualsiasi motivo e senza penalità, da un contratto di acquisto concluso a distanza. Esso da diritto al rimborso dell'intera somma pagata dal Cliente a fronte della restituzione dei beni acquistati e si applica per legge agli acquisti a distanza effettuati dai consumatori "per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta", escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori e Clienti aziendali in genere.
    Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n.185 del 22/05/1999, "Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza".
    In quali casi non è possibile avvalersi del diritto di recesso?
    Per legge il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, e nel caso in cui la consegna della merce avvenga tramite ritiro presso il punto vendita.
    Come si esercita il diritto di recesso?
    Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei beni, comunicandoci la sua decisione tramite uno dei seguenti mezzi:
    raccomandata A.R. indirizzata alla nostra sede legale .
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  9. #3488
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    attenzione alla dicitura "sede Legale" che tavolta non e la stessa dove il negozio o sede commerciale e ubicata!! molti su questa cosa ci marciano...e importante telefonare e richiedere espressamente prima di indirizzare la raccomandata l indirizzo corretto della sede LEGALE
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  10. #3489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    seeeeeee allor buonanotteeeeeee. preferisco spendere di più da un negozio fisico. è troppo comodo così per loro... spero nell inizio di dicembre e a qualche sconticino sui volantini

  11. #3490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    @marcusscarface allora fatto flash fw francese.

    Ha ragione eusebio. Tutto perfetto. Era gia tutto impostato alla perfezione senza dover fare nulla. Per adesso nessun lag. Che invece la rom ita mi dava. Vi aggiorno se spunta qualcosa.
    Conclusione: il fw tedesco ha questo limite. Con quello francese funziona tutto da meraviglia!!!!!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sono felice che almeno per i possessori di fw francese la cosa si sia chiarita una volte per tutte: la S Pen funziona alla grande e riconosce perfettamente la lingua italiana; per mia curiosità ho verificato, accedendo alle impostazioni dell'applicazione SNote, che oltre a Italiano, Inglese, francese etc ci sono tantissimi altri idiomi che si possono flaggare per attivare il riconoscimento della scrittura:di lingue disponibili ne ho contate ben 43!!!
    Sarebbe magari utile se tutti i possessori di Note 2 con fw francese verificassero questa circostanza, credo che gioverebbe ad indirizzare chi si accinge all'acquisto a scegliere un no brand Europa però magari con fw francese piuttosto che tedesco, se come pare questi ultimi invece subiscono talune limitazioni nell'utilizzo della S Pen (e magari ancora meglio se anche i possessori di Note 2 "teutonici" riscontrassero se questi intoppi capitano su tutti i terminali).
    A parte la piena efficienza della S Pen, confermo la perfetta funzionalità senza intoppi del fw francese installato sul mio Note 2, che definire fantastico è dir poco (e provengo da un S3 che non è mica uno smartphone del paleolitico...).
    Insomma, una volta tanto, ma a ragione, vive la France!

    un grazie a chi, riconoscendo un pò di utilità ai miei post, vorrà rilasciarmi un "thanks"!!!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato eusebio per il post:

    AK47 (17-11-12),marcusscarface (17-11-12)

Pagina 349 di 798 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy