CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 798 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale878 Visualizza il messaggio
    ciaooo a tutti io ho acquistato il note 2 europa su setelefonando.net lunedi 12, oggi mi hanno inviato email col tracking aspettiamo con ansia.......
    Facci sapere poi che aggiungiamo al thread dell'affidabilità!

  2.  
  3. #3662
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Finalmente!
    Phonegalaxy mi ha telefonato dicendomi che il note 2 sostitutivo mi verrà consegnato giovedì : D

  4. #3663
    Baby Droid L'avatar di alfol


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento prezzi su Amazon, comprando direttamente da Amazon :

    599 € - ITA - NO BRAND - GREY

  5. #3664
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsug Note 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Finalmente!
    Phonegalaxy mi ha telefonato dicendomi che il note 2 sostitutivo mi verrà consegnato giovedì : D
    Quando lo avevi ordinato ?

  6. #3665
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao raga , sono possessore di un iphone 4s 64Gb bianco e mi e' venuta la scimmia di passare ad android dopo aver visto all'azione il note 2 , quanto potrei recuperare vendendo l'iphone avendolo pagato 899 € ? ha circa 9 mesi ma e' come nuovo , pellicola display cover posteriore ecc ecc.
    E' stato amore a prima vista che dite ?

  7. #3666
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Ragazzi Tim ha tweetato l'arrivo della loro copertura Lte. Hanno già le offerte e tutto sul sito. Alla faccia di chi diceva che peci sarebbero voluti secoli. Ecco. Arrivata nel giro di 2 settimane.


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
    OH!!!!!!!!!!!!!! Non ti far venire le fregole che vuoi l'LTE èèèèèè!!! Ori, lo sai che anche io volevo prenderlo Lte ma da quanto sto vedendo i prezzi del Note sono eccessivamente maggiori (per ora sui 650 non ho trovato a meno) ma anche se attendi un pò (come ho fatto io perché ero certo che almeno nelle principali città la copertura ci sarà e in breve tempo migliorerà (questa è mia opinione), perché a "causa" dell'europa e il bisogno di denaro nello stato, purtroppo le aziende hanno dovuto fare "quasi" una vera asta per accaparrarsi le reti, per cui hanno dovuto investire dei soldi e quindi devono avere quanto prima dei profitti), che ne commercializzano di più e quindi il suo prezzo inizia a scendere, le tariffe mensili per l'LTE sono molto alte, si parla di 30€ solamente per la connessione, quindi niente minuti niente sms ecc.ecc.
    Ti conviene fasciarti la testa per una tariffa che secondo me non scenderà prima di 2 anni sotto i 15€? 30 al mese o mettiamo anche 20 sono superioriori nel primo caso, uguali nel secondo, ad un abbonamento con il telefono fisso, ora io non so il tuo utilizzo quando sei fuori casa di internet, ma dubito fortemente che ci scarichi grossi file, l'unica cosa a cui devi rinunciare (e non è detto perché se sei in un punto dove prende bene il 3G. non rinunci) sono i film, che nel caso dell'Lte vedrai in modo superbo.

  8. #3667
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    Falco non vivi nel far west...ti fai tutte le leggi e il resto da te....vivi in una societa' civile e queste tue parole ...proprio non le capisco...scusami ma forse ci sono dei problemi...sei in un forum di persone civili....o forse non te ne sei accorto??

    anzi aggiungo di piu' non parlare a nome di tutti i siciliani....devi dire io faccio cosi....perche in sicilia non e come tu dici...per fortuna..
    (cognato siciliano, cognata siciliana...due persone piu che perbene..) sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
    Calibanino,
    porta rispetto non te lo voglio più dire, lo sai che Don Falco è buono ma anche lui può perdere la pazienza e sai come va a finire no?

    Guarda quanto è bello tuo figlio:
    note_2323527b.jpg

    Non vorrei che gli succedesse qualcosa come al figlio di quello che aveva la lingua un pò troppo lunga:
    5936296237.jpg

    Stammi bene Cali...


  9. #3668
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Hahahahahahahhaha intanto Buon giorno Suuuuuuuuuu!!!
    Beh a fargli ho solo messo il fw francese. ............

    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
    Ahhhh quindi ora abbiamo un figlio che parla con la "R" moscia

    Dopo queste 2/3 perle di saggezza posso anche adare... Vi auguro una buona serata....

    AHHHHH Prima che mi dimentico

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Il solito falco! Ma sei da Lazio per caso!?
    Cosa vorresti direeeee????

  10. #3669
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    ciao raga , sono possessore di un iphone 4s 64Gb bianco e mi e' venuta la scimmia di passare ad android dopo aver visto all'azione il note 2 , quanto potrei recuperare vendendo l'iphone avendolo pagato 899 € ? ha circa 9 mesi ma e' come nuovo , pellicola display cover posteriore ecc ecc.
    E' stato amore a prima vista che dite ?
    mamma mia 899 € per i-fogne....con quei soldi ti potevi quasi prendere ilNote White e Gray .....purtroppo...l i-fogne puoi recuperare forse la metà...forse....così puoi prendere alla stessa spesa il note 2....prova a vedere su Subito.it a che cifra stanno e di conseguenza ti regoli...ti consiglio di metterlo in vendita su Subito .it...io ho venduto il mio note 1 in un gg...mi hanno martellato di telefonate!!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  11. #3670
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Cosa vorresti direeeee????
    Niente, mi son confuso aquila con falco

    Che gnurand, speravo passasse inosservato :P

Pagina 367 di 798 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy