CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 798 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi probabilmente ho sbagliato sezione perdonatemi, mi sono appena registrato

    ho un grosso dubbio sono tentato ad acquistare uo smartphone su ebay, il venditore si chiama helvetiastore2012 (Helvetia Store Fraz.Cereie n.145 A)
    purtroppo come metodo di pagamento non accetta paypal,ma in compenso ha dei prezzi vantaggiosi, pero' ho paura di incappare in qualcosa di strano..
    Qualcuno di voi ha gia' gia' acquistato? ci si puo' fidare? vi ho scritto qui' perche' inserendo il nome del venditore su motore di ricerca mi è uscita questa pagina, ho letto qualche pagina ma sono veramente tantissime..
    Grazie

  2.  
  3. #3702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    ragazzi devo comprare da phonegalaxy ma non so se pagare con paypal o in contrassegno. per cosa ti copre paypal da questo sito? qualcuno lo ha acquistato con paypal?
    Io con paypal da loro spedito in 2gg consegnato in 4 (bartolini è un corriere che non corre). Paypal ti copre solo se non ricevi il pacco ma se lo ricevi e dentro non c'è nulla non hai copertura... come anche per gli altri metodi di pagamento. Se vuoi evitare che ciò possa accadere devi solo comprarlo da negozio fisico.
    Ultima modifica di gionets; 20-11-12 alle 14:56

  4. #3703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi help sul forum di telefonino... ho letto che paypal è bloccato sia su top shopping che su phonegalaxy. aiutatemi a scegliere tra questi due siti e che tipo di pagamente è più sicuro e copre danni ecc

  5. #3704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionets Visualizza il messaggio
    Io con paypal da loro spedito in 2gg consegnato in 4 (bartolini è un corriere che non corre). Paypal ti copre solo se non ricevi il pacco ma se lo ricevi e dentro non c'è nulla non hai copertura... come anche per gli altri metodi di pagamento. Se vuoi evitare che ciò possa accadere devi solo comprarlo da negozio fisico.
    ma con il contrassegno nn ho l opportunità di aprirlo quando mi arriva?

  6. #3705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibinho17 Visualizza il messaggio
    ragazzi probabilmente ho sbagliato sezione perdonatemi, mi sono appena registrato

    ho un grosso dubbio sono tentato ad acquistare uo smartphone su ebay, il venditore si chiama helvetiastore2012 (Helvetia Store Fraz.Cereie n.145 A)
    purtroppo come metodo di pagamento non accetta paypal,ma in compenso ha dei prezzi vantaggiosi, pero' ho paura di incappare in qualcosa di strano..
    Qualcuno di voi ha gia' gia' acquistato? ci si puo' fidare? vi ho scritto qui' perche' inserendo il nome del venditore su motore di ricerca mi è uscita questa pagina, ho letto qualche pagina ma sono veramente tantissime..
    Grazie
    manda il link.ma questa persona, vende meno di 487euro il note2?

  7. #3706
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeit Visualizza il messaggio
    @ nuvolaz
    @sfn
    Potete dire dove lo avete preso, modello (eu, Ita, No Brand), pagamento, prezzo e tempo di arrivo ?
    Grazie !
    preso da top shopping
    ordinato martedì notte, erano finito sono arrivati giovedì sera e me lo ha spedito subito. purtroppo col we di mezzo è arrivato ieri.
    pagato 129 + 10 spedizione + 8 contrassegno = 147
    modello Ita no brand. arrivato preciso coi sigilli integri
    top shopping promossa

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sfn per il post:

    Zeit (20-11-12)

  9. #3707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    ragazzi help sul forum di telefonino... ho letto che paypal è bloccato sia su top shopping che su phonegalaxy. aiutatemi a scegliere tra questi due siti e che tipo di pagamente è più sicuro e copre danni ecc
    Cosa significa è bloccato. Sul loro sito è indicato come metodo di pagamento. Ovviamente non dovendolo ri-comprare non ho modo di provare ma anche facendo l'ordine puoi verificarlo tu stesso tanto se non specifichi il metodo di pagamento l'ordine non è efficace.

  10. #3708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionets Visualizza il messaggio
    Cosa significa è bloccato. Sul loro sito è indicato come metodo di pagamento. Ovviamente non dovendolo ri-comprare non ho modo di provare ma anche facendo l'ordine puoi verificarlo tu stesso tanto se non specifichi il metodo di pagamento l'ordine non è efficace.

    no alcuni ragazzi hanno lamentato che hanno pagato e passati diversi giorni i due siti hanno detto che stanno avendo dei controlli su paypal quindi la spedizione è slittata a contrassegno. cioè paghi ma poi ti dicono sta roba... sn indeciso se prenderlo da top shopping o da phonegalaxy

  11. #3709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    ma con il contrassegno nn ho l opportunità di aprirlo quando mi arriva?
    No, il corriere considera accettata la spedizione quando tu ritiri il pacco. Puoi solo esprimere una riserva, di buona norma e meglio sempre farla, ma che previene un eventuale danneggiamento del contenuto e non il fatto che non vi sia nulla dentro. Considera però che in questo caso il venditore viene sbugiardato sul web abbastanza velocemente. Se verifichi che il venditore è affidabile puoi stare tranquiloo a meno che non sia tu uno dei primi con cui inizia a fare il furbo. Esiste poi sempre la possibilità di una denuncia per truffa.

  12. #3710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionets Visualizza il messaggio
    No, il corriere considera accettata la spedizione quando tu ritiri il pacco. Puoi solo esprimere una riserva, di buona norma e meglio sempre farla, ma che previene un eventuale danneggiamento del contenuto e non il fatto che non vi sia nulla dentro. Considera però che in questo caso il venditore viene sbugiardato sul web abbastanza velocemente. Se verifichi che il venditore è affidabile puoi stare tranquiloo a meno che non sia tu uno dei primi con cui inizia a fare il furbo. Esiste poi sempre la possibilità di una denuncia per truffa.
    ti ringrazio. consaigliami sito e tipo di pagamento. sono confuso

Pagina 371 di 798 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy