CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 798 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga ma chi ha comprato con garanzia europea, e' soddisfatto o ravvisa problemi con la lingua e se si sono risolvibili. Come?

  2.  
  3. #3832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedeeeeeeee Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    essendo anch'io interessato a questo fantastico telefono ho girato un pò su internet alla ricerca di prezzi interessanti. Tra tutti mi ha colpito il prezzo degli stockisti che sembra affidabile dato che puoi pagare anche con paypal e dato che nelle recensioni tutti sono contenti e soddisfatti... voi cosa mi dite?? avete mai comprato da questo sito? Qui il link per il note 2 Samsung Galaxy Note 2 N7100 Titanium Grey - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    se lo comprassi con garanzia europa ci saranno problemi con la lingua?
    Per la mia esperienza personale, ti posso dire che gli Stockisti si sono rivelati venditori affidabili: ho acquistato un Note 2 garanzia Europa, pagando con Paypal (voto: 8); il telefono, ordinato la domenica, è stato spedito il mercoledì pomeriggio (voto 6) con corriere bartolini (voto: 7) e mi è stata inviata mail di avvenuta spedizione con il tracking (voto: 8)
    Il giorno stesso della consegna ho ricevuto via email la fattura che avevo esplicitamente richiesto al momento dell'ordine (voto: 9).
    Il telefono, nella sua scatola intonsa con sigilli non aperti (voto: 8) mi è arrivato ben protetto dentro un pacco con imbottitura interna in plastica (voto: 9).
    Aperto il pacco, ho verificato che si trattava di un Note 2 con FW francese (voto: 10) che non soffre assolutamente di alcuna limitazione nell'uso dell S Pen (riconosce perfettamente la scrittura nella lingua italiana)!
    Esperienza di acquisto, quindi, assolutamente positiva. Spero di esserti stato utile!

  4. #3833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie eusebio se qualche altro puo' darci qualche altro feed sulla lingua con garanzia eu ve ne sarei grato.

  5. #3834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blubbustation Visualizza il messaggio
    Raga ma chi ha comprato con garanzia europea, e' soddisfatto o ravvisa problemi con la lingua e se si sono risolvibili. Come?
    Il mio Note 2 con garanzia europa ha installato un FW francese e non riscontra alcun problema con la lingua: tutte - e ripeto tutte - le funzioni della S Pen funzionano egregiamente.
    Per quanto invece riferito (almeno così mi sembra di avere capito) da alcuni possessori di Note 2 con FW tedesco ci sarebbero alcuni problemi di riconoscimento della lingua italiana nell'utlizzo della S Pen.
    Sul funzionamento perfetto del modello da me posseduto con FW francese, vedi, se ti può interessare, anche i miei precedenti post #3507 e #3558.
    Buona scelta!

  6. #3835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blubbustation Visualizza il messaggio
    Grazie eusebio se qualche altro puo' darci qualche altro feed sulla lingua con garanzia eu ve ne sarei grato.
    Concordo.
    In particolare sarebbe utile sapere quali firmware europei hanno problemi con la s-pen. A quanto detto dall'amico prima, quello francese non da problemi mentre leggevo in un altro 3d che quello tedesco SI.
    Conferme? Smentite? Ulteriori notizie?
    Grazie a tutti.
    vid

  7. #3836
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidisco Visualizza il messaggio
    Stasera da expert era a 589,00... Ero proprio tentato. Anche se il prezzo era alto, eri li... lo prendevo e lo portavo a casa..... ma ho desistito
    Ma già si trova nei negozi fisici a questo prezzo?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  8. #3837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Ma già si trova nei negozi fisici a questo prezzo?
    Yes!

    Ragazzi, una domanda importante: ma come si fa a capire dall'esterno della scatola di un Note2 Europa, di che provenienza è? Abbiamo parlato di firmware francese e tedesco... ma quando la scatola è chiusa e sigillata, c'e' modo di accorgersi da dove viene? così che uno può decidere prima di accenderlo?
    ciao e grazie a tutti
    Vidi

  9. #3838
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da "gli stockisti" a 499, grigio, garanzia EU.
    Ho comprato mesi fa un GS2 da loro e non ho avuto problemi di alcun tipo. Spero vada bene anche stavolta. Leggendo altri topic c'è qualcuno che si lamenta di loro avendo ricevuto Note 2 difettosi...a quanto pare non rispondono alle mail per la sostituzione del prodotto con uno nuovo, essendo entro i 7 giorni dall'acquisto (che poi..se non erro per gli acquisti telematici sono 10 i giorni!).
    Speriamo bene

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #3839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga facendo*#1234* escono dei codici ma come si fa a capire se è italiano? e si puo seguire il tracking da topshopping come?

  11. #3840
    Androidiano L'avatar di greenleo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sto snervando di top shopping..cavolo ordinato lunedi e ancora nessuna novità..non mi hanno neanche chiamato per confermare l'ordine (cosa che di solito fanno chiedendo conferma dell'indirizzo) ....che faccio annullo??
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

Pagina 384 di 798 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy