Raga ma chi ha comprato con garanzia europea, e' soddisfatto o ravvisa problemi con la lingua e se si sono risolvibili. Come?
Raga ma chi ha comprato con garanzia europea, e' soddisfatto o ravvisa problemi con la lingua e se si sono risolvibili. Come?
Per la mia esperienza personale, ti posso dire che gli Stockisti si sono rivelati venditori affidabili: ho acquistato un Note 2 garanzia Europa, pagando con Paypal (voto: 8); il telefono, ordinato la domenica, è stato spedito il mercoledì pomeriggio (voto 6) con corriere bartolini (voto: 7) e mi è stata inviata mail di avvenuta spedizione con il tracking (voto: 8)
Il giorno stesso della consegna ho ricevuto via email la fattura che avevo esplicitamente richiesto al momento dell'ordine (voto: 9).
Il telefono, nella sua scatola intonsa con sigilli non aperti (voto: 8) mi è arrivato ben protetto dentro un pacco con imbottitura interna in plastica (voto: 9).
Aperto il pacco, ho verificato che si trattava di un Note 2 con FW francese (voto: 10) che non soffre assolutamente di alcuna limitazione nell'uso dell S Pen (riconosce perfettamente la scrittura nella lingua italiana)!
Esperienza di acquisto, quindi, assolutamente positiva. Spero di esserti stato utile!
Grazie eusebio se qualche altro puo' darci qualche altro feed sulla lingua con garanzia eu ve ne sarei grato.
Il mio Note 2 con garanzia europa ha installato un FW francese e non riscontra alcun problema con la lingua: tutte - e ripeto tutte - le funzioni della S Pen funzionano egregiamente.
Per quanto invece riferito (almeno così mi sembra di avere capito) da alcuni possessori di Note 2 con FW tedesco ci sarebbero alcuni problemi di riconoscimento della lingua italiana nell'utlizzo della S Pen.
Sul funzionamento perfetto del modello da me posseduto con FW francese, vedi, se ti può interessare, anche i miei precedenti post #3507 e #3558.
Buona scelta!
Concordo.
In particolare sarebbe utile sapere quali firmware europei hanno problemi con la s-pen. A quanto detto dall'amico prima, quello francese non da problemi mentre leggevo in un altro 3d che quello tedesco SI.
Conferme? Smentite? Ulteriori notizie?
Grazie a tutti.
vid
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Yes!
Ragazzi, una domanda importante: ma come si fa a capire dall'esterno della scatola di un Note2 Europa, di che provenienza è? Abbiamo parlato di firmware francese e tedesco... ma quando la scatola è chiusa e sigillata, c'e' modo di accorgersi da dove viene? così che uno può decidere prima di accenderlo?
ciao e grazie a tutti
Vidi
Io l'ho preso da "gli stockisti" a 499, grigio, garanzia EU.
Ho comprato mesi fa un GS2 da loro e non ho avuto problemi di alcun tipo. Spero vada bene anche stavolta. Leggendo altri topic c'è qualcuno che si lamenta di loro avendo ricevuto Note 2 difettosi...a quanto pare non rispondono alle mail per la sostituzione del prodotto con uno nuovo, essendo entro i 7 giorni dall'acquisto (che poi..se non erro per gli acquisti telematici sono 10 i giorni!).
Speriamo bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Raga facendo*#1234* escono dei codici ma come si fa a capire se è italiano? e si puo seguire il tracking da topshopping come?
Mi sto snervando di top shopping..cavolo ordinato lunedi e ancora nessuna novità..non mi hanno neanche chiamato per confermare l'ordine (cosa che di solito fanno chiedendo conferma dell'indirizzo) ....che faccio annullo??
Samsung Galaxy S Plus CM10
Samsung Galaxy Note 2