CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 798 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3931
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72
    Originariamente inviato da Michele1512
    Comunque vedo che i prezzi stanno calando di giorno in giorno chissà come mai... (meglio così ) , spero solo che , a seguito dell'enorme successo che sta avendo, non vi sia un inversione di trend dei prezzi entro i primi 20 giorni di dicembre voglio che diventi mioooo il notoonee :-Q__
    Io sono in attesa di ordinare, ma in verità aspetto x due motivi:

    1. Samsung Exclusive e sue possibili imminenti promozioni, da qui deciderò se Euro o Italia (ma il mio attuale Note EUROPA l'ho regolarmentre iscritto e ricevuto pure la cover omaggio...)
    2. Note 2 Dual Sim. Se arriva da noi (europa) impicco la scimmia e tutta la sua famiglia ed aspetto buono buono... sarebbe il massimo x me, anzi sarebbe il massimo se arrivasse una versione con più memoria interna...

    Cmq i prezzi van giù secondo me perchè arrivano nuove varianti-versioni, e spero tanto non solo per i nuovi annunciati colori...

    Resisto...

    Gilles come hai fatto a registrare il note Europa????

    Michele. allora, funziona così. Per adesso tutti i firmware funzionano a meraviglia. Sólo il firmware tedesco da problemi con s pen che nn ha la lingua italiana tra le opzioni quindi nn ti riconosce la scrittura quando vuoi la conversione in testo digitale. Ma ci sono soluzioni semplici. Flash nuovo firmware e voila!!!.
    Io ho preferito flashare un fw francese a quello ita. Almeno mi rimangono gli aggiornamenti eu che arrivano prima.

    Procedura semplice e indolore e reversibile in caso di bisogno garanzia....

    Morale sul prezzo. Raga pretendere un note 2 a meno di 480 euro mi sembra solo ambizione. Occhio a nn rimanere senza nulla per troppo volere. Direi che è sceso fin troppo in pochissimo tempo!!!


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

  2.  
  3. #3932
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Io sono in attesa di ordinare, ma in verità aspetto x due motivi:

    1. Samsung Exclusive e sue possibili imminenti promozioni, da qui deciderò se Euro o Italia (ma il mio attuale Note EUROPA l'ho regolarmentre iscritto e ricevuto pure la cover omaggio...)
    2. Note 2 Dual Sim. Se arriva da noi (europa) impicco la scimmia e tutta la sua famiglia ed aspetto buono buono... sarebbe il massimo x me, anzi sarebbe il massimo se arrivasse una versione con più memoria interna...

    Cmq i prezzi van giù secondo me perchè arrivano nuove varianti-versioni, e spero tanto non solo per i nuovi annunciati colori...

    Resisto...
    C'è ancora questa promo? Hai dovuto pagare solo la spedizione?
    Lunedì dovrei ricevere il mio Note 2 EU...
    Che cover danno?

    EDIT: ti riferivi probabilmente al Pack offerto da Samsung per i Note 1 Ita... Speravo avessero ripetuto quest'offerta anche per i 2 (anche se il mio è EU).
    Ultima modifica di rescecco; 24-11-12 alle 10:38

  4. #3933
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma dubito arrivi un Note 2 dual sim da noi sinceramente xD
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  5. #3934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è arrivato pure a me.
    Grigio con fw tedesco. Confermo i problemi di funzionamento della S-Pen con questo fw.
    Cmq l'ho subito rifleshato con il fw italiano e tutto ora funziona a meraviglia.
    Sono indeciso se rootarlo oppure no, ma per ora va bene così.

    Vi lascio con una piccola "mini" recensione (impressioni personali, ovvio):

    primo impatto: se pensate che è bello, vi sbagliate, lo è di più.

    dimensioni: non è vero che "non è grande" e che non da un pò di impiccio ma quello che ti da supera di gran lunga le piccole problematiche per le dimensioni.

    s-pen: per le prime 24 ore non l'ho presa proprio. Ma nelle successive 24 ore ho iniziato a conoscerla e devo dire che fa tante cose simpatiche. Anche gestire la semplice navigazione è più immediata con la penna in mano. Anche nell'uso di evernote (che io uso tanto) e dei file office. Ho notato, per chi di voi usa evernote che scrivere con la penna su skitch fa un po cagare, mentre sul programma apposito per s-pen è molto meglio. Bah forse è una questione di abitudine.

    batteria: WOW !!! qui basterebbe solo questa espressione!! non so se è merito più del terminale o più del s.o. ma devo dire che arrivare alle 23.00 da una giornata di lavoro (dalle 6.00) dopo averlo stressato di continuo e a sera avere il 15% di batteria senza che il telefono dia segni di cedimento, è una goduria mai provata prima.

    fotocamera: non ho avuto ancora modo di provarla per bene ma dalle foto fatte in casa alle mie bimbe non sono rimasto proprio soddisfatto. Ma le problematiche al chiuso e con poca luce (luce in casa) le conosciamo bene riguardo tutti i cellulari e anche alcune compatte Cmq, vedrò meglio più avanti.

    altro: trova il segnale del telefono molto meglio del mio vecchio sensation, parlo a meraviglia anche con una sola tacchetta. Gli basta un filino di wifi e in un istante passa da 3g alla rete wifi e non me ne accorgo neanche. Schermo veramente bellissimo (qui, dovrei dire che potevano anche aumentare un pò la definizione, ma va benissimo anche così). Velocissimo, scattante, prestante!!! Non vi voglio annoiare più ma sono veramente contento di questo terminale.

    Se avete domande, sono qui e ... buon note 2 a tutti

    Vidisco
    Ultima modifica di vidisco; 24-11-12 alle 10:17

  6. #3935
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidisco Visualizza il messaggio
    Ragazzi è arrivato pure a me.

    .........

    Se avete domande, sono qui e ... buon note 2 a tutti

    Vidisco
    Dove l'hai preso? Quanto l'hai pagato? Garanzia? In quanto tempo l'hai ricevuto?

    PS: complimenti per l'acquisto!

  7. #3936
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grande vidiiiiiiiiii!!!!!!!. Tanti tanti auguri!!!!

    Guarda che nn annoi nessuno... Qui sbaviamo tutti nello stesso modo e condivido tutto quello che hai detto.

    Buon note anche a te!!!!!!


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

  8. #3937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Dove l'hai preso? Quanto l'hai pagato? Garanzia? In quanto tempo l'hai ricevuto?
    PS: complimenti per l'acquisto!
    Comprato in un negozio fisico del mio paese a 510,00 compresa la custodia di gomma.
    Garanzia Europa.
    Tempo: dal momento dell'ordine 3 giorni, è arrivato da lui e l'ho preso li.

    PS: aggiungo una cosa che mi ha detto il negoziante riguardo la garanzia ITA oppure EU. Fermo restando che i centri di assistenza sono gli stessi per i due canali, mi ha detto che flashare un fw italiano su un note2 d'importazione non invalida nessuna garanzia. Stiamo parlando di fw originali. Quindi niente smatettamenti con root e cose varie. Quindi, anche prenderlo d'importazione e poi flasharlo non darebbe problemi. Quindi, è vero che la differenza tra ita e eu adesso è poca, ma volendo risparmiare anche quei pochi euro, lo si potrebbe prendere eu e sparaflasharlo con il fw italiano.

  9. #3938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Grande vidiiiiiiiiii!!!!!!!. Tanti tanti auguri!!!!
    Guarda che nn annoi nessuno... Qui sbaviamo tutti nello stesso modo e condivido tutto quello che hai detto.
    Buon note anche a te!!!!!!
    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
    grazie
    Vidi

  10. #3939
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io lo compro usato a 500 euro da un ragazzo della mia città, perchè troppo grande per i suoi gusti. l'ha acquistato regolarmente presso un negozio fisico con garanzia Italiana a 699. non ha nessun difetto. che dite è un buon prezzo??

  11. #3940
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto e Provincia
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Va benissimo acquistato subito.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 394 di 798 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy