CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 798 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3941
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho già fatto mettere da parte....

  2.  
  3. #3942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Ma dubito arrivi un Note 2 dual sim da noi sinceramente xD
    scusate ma perche' ci sono altre marche dual sim in italia? vedi brondi glori,ngm,alcatel,ecc con sistema operativo android

  4. #3943
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidisco Visualizza il messaggio
    Ragazzi è arrivato pure a me.
    ....Non vi voglio annoiare più ma sono veramente contento di questo terminale.

    Se avete domande, sono qui e ... buon note 2 a tutti

    Vidisco
    Ma che annoiiiii!!! Rimarrei ore a leggere le vostre recensioni :P Ho 3000 cose da fare oggi e sono ancora qui a leggere sul forum Androidiani fai te
    Dimenticavo, grazie della recensione


    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Io sono in attesa di ordinare, ma in verità aspetto x due motivi:

    1. Samsung Exclusive e sue possibili imminenti promozioni, da qui deciderò se Euro o Italia (ma il mio attuale Note EUROPA l'ho regolarmentre iscritto e ricevuto pure la cover omaggio...)
    2. Note 2 Dual Sim. Se arriva da noi (europa) impicco la scimmia e tutta la sua famiglia ed aspetto buono buono... sarebbe il massimo x me, anzi sarebbe il massimo se arrivasse una versione con più memoria interna...

    Cmq i prezzi van giù secondo me perchè arrivano nuove varianti-versioni, e spero tanto non solo per i nuovi annunciati colori...

    Resisto...
    Gilles il tuo era Italia se lo hai registrato perché o chi ti ha dato l'Ok ha fatto un'errore oppure è impossibile, dato che hanno un Database con le Imei dei terminali Italiani e quelli che non lo sono vengono rifiutati. Te lo dico con certezza, perché quando presi il mio Note Europa non sapendo che solo l'Italia poteva registrarsi provai, ma mi arrivò una E-Mail in cui veniva detto che non potevo dato che non era un terminale Italiano.
    Quindi o sei stato eccessivamente fortunato o il tuo terminale è Italia.
    Ultima modifica di Susej; 24-11-12 alle 13:41

  5. #3944
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Io sono in attesa di ordinare, ma in verità aspetto x due motivi:

    1. Samsung Exclusive e sue possibili imminenti promozioni, da qui deciderò se Euro o Italia (ma il mio attuale Note EUROPA l'ho regolarmentre iscritto e ricevuto pure la cover omaggio...)
    2. Note 2 Dual Sim. Se arriva da noi (europa) impicco la scimmia e tutta la sua famiglia ed aspetto buono buono... sarebbe il massimo x me, anzi sarebbe il massimo se arrivasse una versione con più memoria interna...

    Cmq i prezzi van giù secondo me perchè arrivano nuove varianti-versioni, e spero tanto non solo per i nuovi annunciati colori...

    Resisto...
    La questione Exclusive un pò trattiene anche me, anche perchè se non fanno una promo a dicembre che è il mese per eccellenza dei Regali.. cavolo quando la devono fare?? Il problema è se sta promo colpirà il nostro (tra poco spero) NOTE 2 , o altre cazzate o terminali per promuoverne la diffusione (del note 2 non so quanto ci sia da promuovere la diffusione visto che con 0 pubblicità stanno vendendo un botto di terminali , zero pubblicità apparte la presentazione del cinesino e di Hugh Grent (ahahaha, il vice presidente o non so che sia quello sembra l'attore)

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Gilles come hai fatto a registrare il note Europa????

    Michele. allora, funziona così. Per adesso tutti i firmware funzionano a meraviglia. Sólo il firmware tedesco da problemi con s pen che nn ha la lingua italiana tra le opzioni quindi nn ti riconosce la scrittura quando vuoi la conversione in testo digitale. Ma ci sono soluzioni semplici. Flash nuovo firmware e voila!!!.
    Io ho preferito flashare un fw francese a quello ita. Almeno mi rimangono gli aggiornamenti eu che arrivano prima.

    Procedura semplice e indolore e reversibile in caso di bisogno garanzia....

    Morale sul prezzo. Raga pretendere un note 2 a meno di 480 euro mi sembra solo ambizione. Occhio a nn rimanere senza nulla per troppo volere. Direi che è sceso fin troppo in pochissimo tempo!!!


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
    Benone, buono a sapersi, perchè io in realtà ho quasi sempre comprato telefoni eu, con la fortuna, privilegio o non so cosa, di non avere mai e ripeto mai problemi, e di doverlo mandare in assistenza.. però leggendo qui i vari casi di problematiche, e che nel caso ci si deve scordare del telefono... una volta mandato in assistenza (sopratutto mi spaventa il rimandarlo indietro a sti negozi online, o venditori ebay, ce rispedire il pacchetto... aspettare notizie... non ti rispondono.. ti innervosisce e.. boh io creperei )

    PEr i venditori ebay, della quale forse mi fido di piu' perchè il pagamento paypal su ebay è l'unico davvero sicuro (e solo su ebay, e questo l'ho imparato grazie a voi , funziona tutto uguale=? ce in caso di problemi lo rispedisci a loro, te lo sostituiscono entro 7 giorni... con uno nuovo..etc etc??

    Comunque, anche il fatto di prenderlo eu, schiaffargli il fw franc, per tenere gli aggiornamenti prima è una ottima cosa che prendo come un consiglio assolutamente , grazie non ci avevo pensato

  6. #3945
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remoflash Visualizza il messaggio
    ragazzi io lo compro usato a 500 euro da un ragazzo della mia città, perchè troppo grande per i suoi gusti. l'ha acquistato regolarmente presso un negozio fisico con garanzia Italiana a 699. non ha nessun difetto. che dite è un buon prezzo??
    Se e' un Ita direi di si, anche se ormai online sta sulle 540, compreso spedizione e contrssegno, per 40 euro l'avrei preso nuovo, anche se comunque ci sono tutte le "problematiche" relative all'online (possibili ma non è detto) e vederlo in mano il cell, provarlo, beh si ingolosisce.
    Europa invece lo si trova da tante parti a 499 cucuzze

  7. #3946
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidisco Visualizza il messaggio
    Comprato in un negozio fisico del mio paese a 510,00 compresa la custodia di gomma.
    Garanzia Europa.
    Tempo: dal momento dell'ordine 3 giorni, è arrivato da lui e l'ho preso li.

    PS: aggiungo una cosa che mi ha detto il negoziante riguardo la garanzia ITA oppure EU. Fermo restando che i centri di assistenza sono gli stessi per i due canali, mi ha detto che flashare un fw italiano su un note2 d'importazione non invalida nessuna garanzia. Stiamo parlando di fw originali. Quindi niente smatettamenti con root e cose varie. Quindi, anche prenderlo d'importazione e poi flasharlo non darebbe problemi. Quindi, è vero che la differenza tra ita e eu adesso è poca, ma volendo risparmiare anche quei pochi euro, lo si potrebbe prendere eu e sparaflasharlo con il fw italiano.
    Non è che sto negozio fisico si trova in provincia di Foggia che ci vado subito ahahahaha

  8. #3947
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Hahahahhahahaha vedo che sei a caccia Miche' hahahhaahhahah

    Sul fatto del firmware francese e stata una scoperta sapere che questo nn presenta i problemi di quello tedesco. Quindi ho preferito una volta provato lasciare quello. E sto Da DIO!!!!

    Per il discorso delle promo. Sinceramente anch'io rosicherei parecchio se esce la promo (sempre se fanno una interessante) visto che nn potrò fare una mazza ma ti ripeto... Sono felicissima di aver preso questo mostro ad un prezzo più che fantastico!!! Quindi resterò seduta a vedere cosa succede. Se poi la promo e come quella del s3 con il music là... Beh.... Sto benone come sto....

    Cmq facci sapere cosa decidi di fare... Ci fa contenti accogliere nuovi Notisti nel lato scuro della forza


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

  9. #3948
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512
    Originariamente inviato da remoflash
    ragazzi io lo compro usato a 500 euro da un ragazzo della mia città, perchè troppo grande per i suoi gusti. l'ha acquistato regolarmente presso un negozio fisico con garanzia Italiana a 699. non ha nessun difetto. che dite è un buon prezzo??
    Se e' un Ita direi di si, anche se ormai online sta sulle 540, compreso spedizione e contrssegno, per 40 euro l'avrei preso nuovo, anche se comunque ci sono tutte le "problematiche" relative all'online (possibili ma non è detto) e vederlo in mano il cell, provarlo, beh si ingolosisce.
    Europa invece lo si trova da tante parti a 499 cucuzze

    Se non ha niente ( fai un test con e senza pen. Leggi tutti i problemi che gli utenti hanno riscontrato. Non preoccuparti degli scriccolii che son cazzate) prendilo al volo! Massimo avrà un mese di vita. Ti risparmi attese e costi sicuramente superiori.


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

  10. #3949
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Gilles come hai fatto a registrare il note Europa????
    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio

    EDIT: ti riferivi probabilmente al Pack offerto da Samsung per i Note 1 Ita... Speravo avessero ripetuto quest'offerta anche per i 2 (anche se il mio è EU).
    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Gilles il tuo era Italia se lo hai registrato perché o chi ti ha dato l'Ok ha fatto un'errore oppure è impossibile, dato che hanno un Database con le Imei dei terminali Italiani e quelli che non lo sono vengono rifiutati. Te lo dico con certezza, perché quando presi il mio Note Europa non sapendo che solo l'Italia poteva registrarsi provai, ma mi arrivò una E-Mail in cui veniva detto che non potevo dato che non era un terminale Italiano.
    Quindi o sei stato eccessivamente fortunato o il tuo terminale è Italia.
    Ciao ragazzi, allora, vedo di chiarire dettagliatamente, se avete voglia ed andando un attimino OT:

    Ho avuto il Note1 da mia sorella, non chiedetemi dove l'ha preso visto che aveva smarrito lo scontrino. A lei hanno detto che era ITA, quindi appena ricevuto l'ho regolarmente registrato su Exclusive, da qualche parte ho letto registrazione ok o cosa simile. Ho ricevuto pure la mail, eccola:

    Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.

    Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
    username: xxxxxxxx
    Password: la password che hai inserito

    Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
    Codice Cliente:
    Pin Code: 90xxx

    Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.

    All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
    Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!

    Benvenuto in Samsung Exclusive!
    Samsung Exclusive Team


    Dopo 4 mesi buoni ho ricevuto la flip cover omaggio originale. Non ho ancora la card, ad oggi.

    Nel frattempo dopo un hard brick l'ho dovuto portare in assistenza, nella mia città (Belluno) e mi dicono che non è italiano ma di "origine sconosciuta" al loro gestionale/database.

    Assalito dal dubbio, sono andato su numberingplans per verificare il mio imei, ed ecco il risultato:

    Information on IMEI 35216705xxxxxxx
    Type Allocation Holder Samsung
    Mobile Equipment Type Samsung GT-i9220 / N7000 Galaxy Note
    GSM Implementation Phase 2/2+
    IMEI Validity Assessment
    >|<
    Very likely
    Information on range assignment
    Est. Date of Range Issuance Around Q3 2011
    Reporting Body British Approvals Board of Telecommunications (BABT)
    Primary Market Europe
    Legal Basis for Allocation EU R&TTE Directive
    Information on number format
    Full IMEI Presentation 352167-05-xxxxxx-0
    Reporting Body Identifier 35
    Type Allocation Code 352xxxxx
    Serial Number 76xxxx
    Check Digit 0


    Insomma, ditemi voi, per me è europeo spiaccicato...

    Nel frattempo son dovuto andare via in ferie in Puglia, l'ho portato con me per tentare un altro centro delle mie parti e, mi hanno confermato la stessa cosa, origine sconosciuta...
    Per concludere la storiella, ormai che ci sono: riparato IN GARANZIA SENZA SCONTRINO (metodo capisci a mè...) spedito al centro di Milano (visto che era EU) in circa 60 giorni.
    Venduto una settimana fà in attesa di ordinare il 2, ed eccomi qui..

    Pure io vorrei capire sta storia dell'Exclusive che mi passa un Europeo, visto che per me era una cosa normale ma leggendovi scopro che non è così...
    Illuminatemi. Se prendo un Europa voi mi dite che non si registra??
    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Non è che sto negozio fisico si trova in provincia di Foggia che ci vado subito ahahahaha
    Di dove sei precisamente? Io di Monte Sant'Angelo...
    Ultima modifica di Gilles72; 24-11-12 alle 16:55
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  11. #3950
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Hahahahhahahaha vedo che sei a caccia Miche' hahahhaahhahah

    Sul fatto del firmware francese e stata una scoperta sapere che questo nn presenta i problemi di quello tedesco. Quindi ho preferito una volta provato lasciare quello. E sto Da DIO!!!!

    Per il discorso delle promo. Sinceramente anch'io rosicherei parecchio se esce la promo (sempre se fanno una interessante) visto che nn potrò fare una mazza ma ti ripeto... Sono felicissima di aver preso questo mostro ad un prezzo più che fantastico!!! Quindi resterò seduta a vedere cosa succede. Se poi la promo e come quella del s3 con il music là... Beh.... Sto benone come sto....

    Cmq facci sapere cosa decidi di fare... Ci fa contenti accogliere nuovi Notisti nel lato scuro della forza


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
    Beh ci credo che un pò rode, infatti io se lo prendo prima di dicembre o prima che esca eventuale promo, elimino la parola exclusive dal mio pc di modo che non possa apparirmi davanti A prescindre che mi sto orientando verso l'europa quindi mi sentirei piu' leggero comunque, visto che europa non è incluso nell'exclusive (concordo sul fatto del galaxy music.. ce se la promo è un "cell" base... che se lo tengano... diverso è se danno come per l's3 il tab in regalo... li brucia peperoncino brucia)

    Si io sono a caccia apertissima, avendo venduto il mio buon fidato s2, diciamo che al budget necessario mi mancano un centinaio d'euro sennò c'avevo già cliccato su compralo subito , altro che exlusive, francese, svizzero e uzbeko e attese varie ahahah (quando mi fisso su na cosa è na tragedia.. )

    Comunque partecipo attivamente a questa discussione, e spero di aggiornarvi presto sul mio nuovo piccolo scudo formato tel, che poi non trovo così eccessivo, l'ho provato in mano da euronics, e non so se ho le mani grandi io ma mi ci trovavo benone, anche a scrivere sms senza l'uso con 1 mano (che a mio parere quella tastiera messa così a lato mi da un senso di disordinato boh, buono per le chiamate ma per la qwerty non mi piace...
    comunque sarà che vedevo tutto sotto forma di bagliore, stile sogno nei film, per l'emozione :')

Pagina 395 di 798 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy