CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 798 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4371
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    prendendolo con garanzia europa, quali "rischi" si corrono? sono davvero molto tentato anch'io :P


  2.  
  3. #4372
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    scusate qualcuno ha acquistato in questo negozio marco-eshop
    Ci sono molti commenti negativi (non su questo forum dato che non mi semba che qualcuno ha mai messo un commento su questo negozio), alcuni non hanno mai ricevuto ne oggetto ne rimborso, altri lo hanno ricevuto dopo molto tempo l'ogetto acquistato e la gran parte delle persone che ha ricevuto l'ogetto si è cmq lamentata dei ritardi nella spedizione.
    Ci sono commenti positivi (cioè che non hanno avuto intoppi nel ricevere l'ogetto o nel riborso) ma sono pochi confrontati alle lamentele.

  4. #4373
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    prendendolo con garanzia europa, quali "rischi" si corrono? sono davvero molto tentato anch'io :P
    Ragazzi non è per cattiveria, ma ogni santo giorno la stessa domanda e caspita date un'occhiata a quello che scrivono gli altri.

    Comunque non si rischia assolutamente nulla con la garanzia Europa. L'unica differnza con la garanzia Italia e che i tempi di riparazione potrebbero essere leggermente più lunghi, non puoi iscrivere il terminale Europa a Samsung Exlusive (i vantaggi li puoi leggere sul sito Samsungexclusive) e se ti capita un prodotto tedesco hai un piccolo problema con la S-Pen (non ha la lingua Italiana nel riconoscimento del testo) che si risolve facilmente cambiando Rom (mettendo l'Italia o la Francia per ora sonoo certo che queste sono quelle che so non hanno problemi con l'S-Pen).

  5. #4374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi capitato di inserire il codice nel campo “ID Collo Cliente” e di ricevere la risposta spedizione non trovata?

  6. #4375
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No non mi fa quel difetto... Hai impostato una pagina di apertura?

  7. #4376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciob3llo Visualizza il messaggio
    anch io in attesa da phonegalaxy . l utente erasec l ha ordinato il 30 di mattina
    Caspita ha ordinato venerdi mattina e lunedì lo ha già ricevuto??? Abita sopra phonegalaxy????

    Beh immagino oggi partano quelli ordinati nel week end, ok si aspetta ....

    Che sappiate, arriva la mail per avvisare dell'avvenuta spedizione?
    Ultima modifica di tittula; 04-12-12 alle 08:17

  8. #4377
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho da ieri il note2. Il telefono sembra a posto però presenta alcune piccole cose che non capisco.
    - mi è capitato una volta durante una chiamata di prova di sentire l'eco della mia voce. Poi in altre telefonate no.
    - nel cellulare ho una sim Wind, il segnale è ballerino passa da una tacca a pieno segnale e viceversa spesso.
    - il widget meteo accu, vicino il nome della città ha il simbolo GPS, e posso aggiornare manualmente solo con GPS attivo
    - il browser stock, anche se ho impostato Google come pagina iniziale mi da sempre una pagina about blank e non riesco a chiuderla, solo premendo il tasto centrale.
    Secondo voi sono difetti importanti? Come risolvo? Grazie per l'aiuto e buona giornata a tutti.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #4378
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rioxma Visualizza il messaggio
    Ho da ieri il note2. Il telefono sembra a posto però presenta alcune piccole cose che non capisco.
    - mi è capitato una volta durante una chiamata di prova di sentire l'eco della mia voce. Poi in altre telefonate no.
    - nel cellulare ho una sim Wind, il segnale è ballerino passa da una tacca a pieno segnale e viceversa spesso.
    - il widget meteo accu, vicino il nome della città ha il simbolo GPS, e posso aggiornare manualmente solo con GPS attivo
    - il browser stock, anche se ho impostato Google come pagina iniziale mi da sempre una pagina about blank e non riesco a chiuderla, solo premendo il tasto centrale.
    Secondo voi sono difetti importanti? Come risolvo? Grazie per l'aiuto e buona giornata a tutti.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    posta nel thread dei consigli e problemi aiuti

  10. #4379
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi prima non ho ricevuto risposte.volevo sapere se prendo da setelefonando il note 2 europa con che firmware arriva?e se quelli italiani sono brandizzati (sempre da setelefonando).grazie.

  11. #4380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il firmware che arriva è a sorpresa.. tedesco,francese,sicuramente non italiano.. e gli italiani non sono brandizzati

    Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

Pagina 438 di 798 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy