CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 798 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lory91 Visualizza il messaggio
    Su Phonegalaxy sospetto non abbiano più note2 da mandare in quanto mi hanno mandato una mail in cui si scusavano per il disagio ma erano costretti a rimborsarmi dei 529€ spesi, cosa che hanno prontamente fatto (molto corretti sotto questo punto di vista).
    Detto ciò, ho ordinato da top-shopping , qualcuno ha un'idea su quando potrebbe arrivarmi il telefono?
    Stessa cosa anche a me lory, ma il problema sospetto siano i costi di paypal, perchè pare che siano disponibili a registrare ordini solo con bonifico.
    Ci riprovo: ordinato ora da memtech, 550€ italia con spedizione, stavolta preferisco spendere qualche euro in più ma essere più sicuro del sito.
    ho scritto 2 ore fa chiedendo quando avrebbero spedito e dopo mezz'ora mi avevano già risposto.
    Ricomincia l'attesa

  2.  
  3. #4422
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine il mio notONE mi è venuto a costare 379 euro!!! Oggi ho venduto il pc che avevo acquistato a 200 € da techmania a 250 €, quindi da 429 che avevo pagato il note(che già era un ottimo prezzo) sono sceso a 379... Alla faccia di chi diceva che non voleva la pena fare la fila... Oltre 100 € risparmiati!! :-))


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #4423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , senti ce un link per vedere il note 2 dove lo hai comprato te al magnifico prezzo di 499€?ha garanzia Italia?ha uno shopping online questo oasi center ?

  5. #4424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xalex77 Visualizza il messaggio
    comprato stamattina al centro commerciale Oasi di Tolentino in offerta, 499 euro
    ora ordino subito una custodia pouch e pellicola protettiva ....
    Ciao , senti ce un link per vedere il note 2 dove lo hai comprato te al magnifico prezzo di 499€?ha garanzia Italia?ha uno shopping online questo oasi center ?

  6. #4425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei farmi questo bel note 2 per natale .. Chiedo aiuto a voi esperti nell indicarmi dove conviene acquistarlo in rapporto al prezzo e alla sicurezza(del sito se on-line). Lo sto cercando con garanzia Italia.
    Help ME grazie in anticipo

  7. #4426
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rugantino92 Visualizza il messaggio
    Ciao , senti ce un link per vedere il note 2 dove lo hai comprato te al magnifico prezzo di 499€?ha garanzia Italia?ha uno shopping online questo oasi center ?
    Do link online non ce ne sono, è una catena di negozi, anzi credo che l'offerta sia scaduta o manca poco.
    Se leggi alcune pagine dietro ho postato una foto del volantino e ci sono info di chi l'ha acquistato

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

  8. #4427
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Meglio gli stockisti o neophonia?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #4428
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno di voi a cui è arrivato il telefono francese ha provato a farsi rimborsare i 70 euro da samsung france?

  10. #4429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nascimiento Visualizza il messaggio
    Do link online non ce ne sono, è una catena di negozi, anzi credo che l'offerta sia scaduta o manca poco.
    Se leggi alcune pagine dietro ho postato una foto del volantino e ci sono info di chi l'ha acquistato

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
    Ok.. Ma questo negozio ha un nome? Perché ho cercato info su internet su tale centro commerciale oasi e il negozio OASI sembra un alimentari dal sito...

  11. #4430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86
    ragazzi qualcuno di voi a cui è arrivato il telefono francese ha provato a farsi rimborsare i 70 euro da samsung france?



    A me è francese, ma in rete non ho trovato la procedura per poter richiedere i 70 €, e a dire la verità sarà difficile perché ho sentito dire che bisogna avere qualcuno che vive la e ti faccia il piacere. Comunque ora provo un po a controllare meglio..
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 443 di 798 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy