CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 798 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4471
    Eld
    Eld non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eld


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blubbustation Visualizza il messaggio
    Il sito e' setelefonando.net puoi andare tranquillo. Garantito 100%100.

    Io infatti dopo aver letto diverse opinioni positive da vari utenti l' ho preso da loro, adesso finalmente mi hanno dato il traking e sto aspettando con ansia che mi arrivi

  2.  
  3. #4472
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    È tornato disponibile dagli stockisti! 489€. Effettuato il bonifico bancario pochi minuti fa, vi terrò aggiornati sugli sviluppi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato theangi per il post:

    wolvie80 (07-12-12)

  5. #4473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    È tornato disponibile dagli stockisti! 489€. Effettuato il bonifico bancario pochi minuti fa, vi terrò aggiornati sugli sviluppi
    ragazzi bloccate l'acquisto per una settimana,massimo 10 giorni.

  6. #4474
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    ragazzi bloccate l'acquisto per una settimana,massimo 10 giorni.
    Perché Falco???

  7. #4475
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto impazzendo nella scelta del nuovo telefono (ora sono con un nokia c5 e non si puo stare).togliendo il fatto che stamattina htc ha ufficializzato il butterfly per l'europa (lo comprerei al volo ma nn si sanno ne uscita ne prezzi) stavo riflettendo se prenderlo da amazon.fr a 519 così da utilizzare la promo francese del rimborso dei 70 euro.su amazon.fr la promo è ufficializzata ma nn so se poi mi faranno problemi visto che sono italiano.voi che dite?

  8. #4476
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    ragazzi bloccate l'acquisto per una settimana,massimo 10 giorni.
    Falco senza offesa ma continui a scrivere le profezie sui prezzi del note2 ma se non posti mai fonti puoi anche lasciar stare se no ci fidiamo di piú dei maya :thumbup:

    Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

  9. #4477
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Falco senza offesa ma continui a scrivere le profezie sui prezzi del note2 ma se non posti mai fonti puoi anche lasciar stare se no ci fidiamo di piú dei maya :thumbup:

    Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
    Infatti. Ed in ogni caso vorrei la padella prima della fine dell'anno: sono sicuro che sotto natale si troverà a 249€, ma il che equivale a comprarlo a fine dicembre (dal 20 circa?) e quindi arriverebbe con buona probabilità dopo il 6 gennaio, perchè ci sono tutte le feste! Preferisco spendere un pò di più ma avere la certezza che arrivi sano e salvo prima delle feste.

    Poi oh, magari domani esce una promozione samsung per i note italia, o il prezzo cala nuovamente, nel caso amen questa volta mi è andata male.

    EDIT: segnalo anche il note in "sconto..." su eprice a 570€. Chi non conoscesse il sito è ottimo e ha un ottimo servizio pick and pay per pagare direttamente nella vostra città. dettagli sul sito!
    Ultima modifica di theangi; 07-12-12 alle 12:21

  10. #4478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato qualche ora fa il note 2 ordinato su top-shopping!!
    Non posso che lasciare un feedback positivo del sito, ordinato mercoledì sera (dopo la disdetta su phonegalaxy), arrivato stamattina alle 10.30 con corriere GLS (529+10 di spedizione assicurata e con tracking), pagato con carta di credito. Ottimo anche il servizio clienti, mi hanno risposto subito alle mail e la fattura è stata inviata immediatamente dopo la spedizione!

  11. #4479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quest'offerta come vi sembra?
    www. amazon.de/gp/cart/view-upsell.html?ie=UTF8&HUCT=1&newItems=C2J1SVS916Z1XO %2C1%7CCN5CD123KQPNG%2C1%7CCXMA2BL9JGR2R%2C1

    avevo letto che il note 2 tedesco aveva dei problemi con la Spen scrivendo in italiano :S

    (p.s. togliete lo spazio tra "www." ed "amazon.de/....." ; non ho potuto inserire il link)

  12. #4480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'offerta di amazon.de è sicuramente buona, quella di amazon.fr è ancora meglio se si può usufruire del rimborso di 70 euro della promozione di samsung francia..qualcuno sa se è possibile?? e sapete se si pagano le spese di spedizione acquistando su amazon stranieri?

Pagina 448 di 798 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy