CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 798 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4551
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eld Visualizza il messaggio
    Per fortuna sono stati gentilissimi e mi hanno detto di mandare un email dove richiedevo il ritiro, mi hanno poi mandato un email di risposta per la conferma del ritiro ( domani ), appena arriva da loro lo controllano per verificare il problema che ho descritto, in modo da cambiarlo in caso di conferma ( mi pare ovvio che controllino ). Da questo punto di vista Setelefonando si è rivelato davvero serio, anche il telefono era perfetto, sigilli intatti, solo che ho avuto la sfortuna di beccarne uno difettoso....
    Che colore era?

  2.  
  3. #4552
    Eld
    Eld non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eld


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Che colore era?
    Titanium Gray , cacchio era tutto perfetto , avevo fatto anche il test con il codice, e mi accorgo del difetto del microfono , speriamo che il prossimo sia Ok

  4. #4553
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eld Visualizza il messaggio
    Titanium Gray , cacchio era tutto perfetto , avevo fatto anche il test con il codice, e mi accorgo del difetto del microfono , speriamo che il prossimo sia Ok
    quale test?
    siccome io ne aspetto uno titanium da loro che dovrebbe partire tra un paio di giorni....

  5. #4554
    Eld
    Eld non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eld


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    quale test?
    siccome io ne aspetto uno titanium da loro che dovrebbe partire tra un paio di giorni....


    Metti questo codice nel tastierino numerico: *#0*# e potrai fare diversi test per quasi tutti gli aspetti del telefono, controllo video ( pixel bruciati ecc.. ) , led, sonoro e tanti altr..

  6. #4555
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eld Visualizza il messaggio
    Metti questo codice nel tastierino numerico: *#0*# e potrai fare diversi test per quasi tutti gli aspetti del telefono, controllo video ( pixel bruciati ecc.. ) , led, sonoro e tanti altr..
    ok, grazie

  7. #4556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eld Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi mi è arrivato il note 2 da SETELEFONANDO, il pacco era perfetto, sigilli intatti e tutto il resto, ma prima di togliere la plastica protettiva ho voluto controllare il dispositivo.

    Ho fatto i vari test e sembrava tutto perfetto tranne un GROSSO problema, ho provato a chiamare e non mi SENTONO!!!! Io sento loro ma loro MUTO, solo se metto vivavoce mi sentono quindi non ho capito se si tratta di un problema Firmware... come posso risolvere?? Vorrei capire se è un problema che posso risolvere da solo prima di chiamare e farmi cambiare il telefono... HELP please , sto sudando freddo.. dopo averlo atteso così a lungo.

    Grazie a chiunque mi possa aiutare!!
    Sei sicuro che non sia la pellicola protettiva di serie che ostruisce l' apertura..?..

  8. #4557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    avevo pensato anch io lo stesso ma qualcosa dovevan sentir dall altra parte anche se male ma da come ho capito sentono zero.può comunque dar un occhiata se in qualche modo il buchetto del microfono non sia otturato
    Ultima modifica di cicciob3llo; 11-12-12 alle 00:12

  9. #4558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciob3llo Visualizza il messaggio
    avevo pensato anch io lo stesso ma qualcosa dovevan sentir dall altra parte anche se male ma da come ho capito sentono zero.può comunque dar un occhiata se in qualche modo il buchetto del microfono non sia otturato
    certo che è strano che poi ti sentano se metti il vivavoce...
    il microfono è sempre lo stesso...

  10. #4559
    Eld
    Eld non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eld


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, la pellicola ovviamente l' ho tolta come prima cosa, ma niente, mi sentono solo in vivavoce, il microfono non dà segni di vita neanche in altre applicazioni come ricerca vocale ecc... Oggi vengono a ritirarlo e speriamo di non dover aspettare troppo per la sostituzione, vi farò sapere.

  11. #4560
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto per fare l'ordine...stockisti o setelefonando.net?

Pagina 456 di 798 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy