CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 798 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4641
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi da Gli Stockisti, condizioni PERFETTE!
    White EU

  2.  
  3. #4642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il negozio Memtech è notevole: ordinato Note 2 Gray gar. Italia Euro 554,00 + 6 di spedizione alle ore 0,43 di oggi, alle ore 11,40 mi arriva mail con avviso di spedito e traching tramite corriere GLS. Lo store mi è parso serio ed organizzato oltre che economico. Grazie all'utente di questo forum che qualche decina di pagine indietro mi ha dato l'imbeccata giusta.

  4. #4643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io penso che tutti questi negozi se hanno il prodotto disponibile nei loro esigui magazzini te lo mandano pure il giorno stesso o al massimo il giorno dopo, alla fine si tratta di fare un pacchetto, compilare la bolla di spedizione e chiamare il corriere, lavoro di 10min al massimo, altrimenti tocca aspettare che lo prendano dai loro grossisti, e che poi lo spediscano a noi = circa 7-8 giorni se non di più. Per questo lo stesso negozio delle volte è un fulmine e dopo 10gg è una lumaca o viceversa.....

  5. #4644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bisogna considerare che non tutti abitiamo in grosse città dove ci sono negozi fisici con prezzi competitivi e quindi risparmiare 140 Euro sul prezzo di listino val bene qualche eventuale piccolo imprevisto, l'importante è avere a che fare con aziende serie. Grazie attenzione

  6. #4645
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob65 Visualizza il messaggio
    In mattinata ho ordinato anch'io dagli Stockisti, versione ITA (569 € spedito, con paypal). L'ordine risulta costantemente "in elaborazione", volevo chiedere a chi ha già ordinato su questo sito se questo è l'ultimo stato prima della spedizione oppure se vi sono stati intermedi dell'ordine.
    Sono un po lenti con gki ordini paypal
    Se li chiami e segnali il pagamento velocizzi di non poco la spedizione.
    Sul sito aggiornano poco gli ordini.
    Preso da loro grigio Italia

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #4646
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io l'ho ordinato martedì da setelfonando.net.gli avrò mandato tre mail e mi hanno risposto istantaneamente.oggi mi hanno detto che la spedizione è prevista entro martedì (quindi i soliti tempi di spedizione di setelefonando.net).almeno per quanto riguarda la comunicazione non gli si può dire niente.

  8. #4647
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    indifferentemente dal BRAND, attualmente la versione ITA piu' economica, inclusa spedizione chi ce l'ha????
    Se non vai di fretta per ora techshops.it da quanto ho visto ha l'Italia brand Tim con il prezzo più basso, cioè 505€ + S.S. 10€ ma se paghi con bonifico c'è il -2%, però non sono disponibili in quanto sul sito è riportato in arrivo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Susej per il post:

    AK47 (15-12-12)

  10. #4648
    Androidiano L'avatar di marcusscarface


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    288
    Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato con paypal il mio padellone grey dagli stockisti

  11. #4649
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni148 Visualizza il messaggio
    Il negozio Memtech è notevole: ordinato Note 2 Gray gar. Italia Euro 554,00 + 6 di spedizione alle ore 0,43 di oggi, alle ore 11,40 mi arriva mail con avviso di spedito e traching tramite corriere GLS. Lo store mi è parso serio ed organizzato oltre che economico. Grazie all'utente di questo forum che qualche decina di pagine indietro mi ha dato l'imbeccata giusta.
    Però quel prezzo è valido solo se paghi con bonifico anticipato, cosa che se possibile evito con store che non conosco. Se invece paghi tramite cc/paypal il prezzo aumenta del 2.8%, arrivando a 576 EUR, quindi più di altri (es. Stockisti, che non applica maggiorazione su paypal).

  12. #4650
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io l ho preso italia no brand a roma, zona piazza sempione a 550. Il bello che e gia passato un mese...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 465 di 798 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy