CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 798 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob65 Visualizza il messaggio
    Se sei interessato al modello EU penso che in questo momento ti convenga dagli Stockisti: 479 € inclusa spedizione e con pagamento paypal.
    ma sei sicuro? perche' sono entrato nel sito ed ho visto 489euro.pero' non so se compreso di spedizione

  2.  
  3. #4692
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro? perche' sono entrato nel sito ed ho visto 489euro.pero' non so se compreso di spedizione
    Si, utilizzando il codice sconto da 10€ già pubblicato qualche post fa, tuttavia in questo momento tutti quelli europei sono Esauriti!

  4. #4693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob65 Visualizza il messaggio
    Si, utilizzando il codice sconto da 10€ già pubblicato qualche post fa, tuttavia in questo momento tutti quelli europei sono Esauriti!
    per favore puoi indicarmi come avere il codice sconto?posso farlo anch'io?perche' sto aspettando dopo natale, che tutti si sfocano a comprare i telefoni difettosi,perche' quelli che arrivano dopo sono quelli piu' sicuri.adesso c'e' troppo richiesta, non hanno il tempo di testarli.infatti:chi gli scricchiola il mobile,chi non gli funziona la fotocamera,chi non trova la rete,ecc.facciamo calmare un po' le acque.gli ultimi saranno i primi

  5. #4694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    perche' sto aspettando dopo natale, che tutti si sfocano a comprare i telefoni difettosi,perche' quelli che arrivano dopo sono quelli piu' sicuri.adesso c'e' troppo richiesta, non hanno il tempo di testarli.infatti:chi gli scricchiola il mobile,chi non gli funziona la fotocamera,chi non trova la rete,ecc.facciamo calmare un po' le acque.gli ultimi saranno i primi
    Scusa ma la tua teoria proprio non regge.
    Mica i negozianti si mettono ad aprire le scatole e a "testare" i telefoni...
    cioè non c'e' una prima o seconda scelta di telefoni...
    come tutte le cose prodotte in serie...bisogna essere fortunati..o sfortunati nel beccare il modello assemblato male.

  6. #4695
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    per favore puoi indicarmi come avere il codice sconto?posso farlo anch'io?perche' sto aspettando dopo natale, che tutti si sfocano a comprare i telefoni difettosi,perche' quelli che arrivano dopo sono quelli piu' sicuri.adesso c'e' troppo richiesta, non hanno il tempo di testarli.infatti:chi gli scricchiola il mobile,chi non gli funziona la fotocamera,chi non trova la rete,ecc.facciamo calmare un po' le acque.gli ultimi saranno i primi
    É colpa degli elfi di babbo natale, con la spending review non gli pagano gli straordinari e li hanno assemblati di corsa! Rotfl noi babbi che li compriamo

    Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

  7. #4696
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    É colpa degli elfi di babbo natale, con la spending review non gli pagano gli straordinari e li hanno assemblati di corsa! Rotfl noi babbi che li compriamo

    Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

    Buongiorno carissimo, ancora in attesa?
    Fashion ti ha fregato
    Già stà flashando come un matto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #4697
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    per favore puoi indicarmi come avere il codice sconto?posso farlo anch'io?perche' sto aspettando dopo natale, che tutti si sfocano a comprare i telefoni difettosi,perche' quelli che arrivano dopo sono quelli piu' sicuri.adesso c'e' troppo richiesta, non hanno il tempo di testarli.infatti:chi gli scricchiola il mobile,chi non gli funziona la fotocamera,chi non trova la rete,ecc.facciamo calmare un po' le acque.gli ultimi saranno i primi
    Falco il codice è qualche post più indietro e dura fino al 31, ma tanto tu dopo il 25 attenderai capodanno perché dopo il primo hanno superato i botti e quindi non essedosi spaventati sono più affidabili, poi dopo capodanno attenderai la befana perché quelli che hanno superato lo shock si che valgono, poi attenderai pasqua perché magari lo mettono dentro qualche uovo al prezzo che dici tu....

  9. #4698
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio

    Buongiorno carissimo, ancora in attesa?
    Fashion ti ha fregato
    Già stà flashando come un matto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Weila caro!
    Già fashion mi ha fregato di brutto ho temporeggiato troppo l'ho ordinato il 13 speriamo arrivi per Natale ma a sto punto dubito... :banghead: sono semore troppo indeciso

    Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

    jokerpoker1 (17-12-12)

  11. #4699
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Weila caro!
    Già fashion mi ha fregato di brutto ho temporeggiato troppo l'ho ordinato il 13 speriamo arrivi per Natale ma a sto punto dubito... :banghead: sono semore troppo indeciso

    Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
    Dai...non ti preoccupare
    Cmq quando ti arriverà godrai come un riccio mentre gli altri hanno già passato quella fase..e troverai anche un modding più maturo in confronto a quello trovato da me
    Buona giornata

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  12. #4700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    qualcuno come me l'ha ordinato ieri? ho visto che li hanno esauriti, spero proprio che il mio sia tra gli ultimi disponibili e che arrivi prima di natale! un saluto a tutti dalla mia scimmia stupratrice!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 470 di 798 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy