Originariamente inviato da
edimo
io l'ho ordinato il 13/01 da top shopping ma alla mia richiesta di info sullo stato di spedizione in contrassegno hanno risposto per la seconda volta con la solita mail preimpostata che secondo me mandano da natale a tutti quanti:
"Gentile cliente,
tenga presente che per la modalità del contrassegno è nostra abitudine effettuare una telefonata (dalle 11.00 alle 16.00) il giorno stesso in cui il suo ordine verrà evaso, così da darle conferma e poter verificare insieme a lei tutti i dati di spedizione. La informiamo inoltre che Bartolini (il corriere che utilizziamo per le spedizioni con contrassegno) in questi giorni di festa non ci ha garantito le spedizioni nelle 24/48 ore ed è per questo che ora dobbiamo evadere prima gli ordini più vecchi per poi arrivare a quelli più recenti.
In alternativa, se la sua esigenza è di averlo il prima possibile, può modificare la modalità di pagamento scegliendo tra bonifico anticipato, carta di credito o prepagata, in modo tale da utilizzare Gls come corriere. In tal caso ci contatti per annullare l’ordine in contrassegno ed effettui un nuovo ordine con una di queste modalità specificando nelle note che passa dal contrassegno alla modalità scelta per avere il suo prodotto il prima possibile. Ci scusiamo per i disagi arrecati.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
cordiali saluti
top-shopping.it"
Si decidessero a mandare sto cavolo di Note 2!!!!