CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 575 di 798 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,741 a 5,750 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5741
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da edimo Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinato il 13/01 da top shopping ma alla mia richiesta di info sullo stato di spedizione in contrassegno hanno risposto per la seconda volta con la solita mail preimpostata che secondo me mandano da natale a tutti quanti:
    "Gentile cliente,
    tenga presente che per la modalità del contrassegno è nostra abitudine effettuare una telefonata (dalle 11.00 alle 16.00) il giorno stesso in cui il suo ordine verrà evaso, così da darle conferma e poter verificare insieme a lei tutti i dati di spedizione. La informiamo inoltre che Bartolini (il corriere che utilizziamo per le spedizioni con contrassegno) in questi giorni di festa non ci ha garantito le spedizioni nelle 24/48 ore ed è per questo che ora dobbiamo evadere prima gli ordini più vecchi per poi arrivare a quelli più recenti.

    In alternativa, se la sua esigenza è di averlo il prima possibile, può modificare la modalità di pagamento scegliendo tra bonifico anticipato, carta di credito o prepagata, in modo tale da utilizzare Gls come corriere. In tal caso ci contatti per annullare l’ordine in contrassegno ed effettui un nuovo ordine con una di queste modalità specificando nelle note che passa dal contrassegno alla modalità scelta per avere il suo prodotto il prima possibile. Ci scusiamo per i disagi arrecati.

    Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

    cordiali saluti
    top-shopping.it"
    Si decidessero a mandare sto cavolo di Note 2!!!!
    La mia esperienza da questi tizi da voi citati......
    Acquisto S3 con pagamento paypal.... il telefono mi arriva in meno di 24 ore in Sicilia, bene direi..... invece no..... sigillo di garanzia sulla scatola aperto....brand wind....
    Ho telefonato e mi hanno dato delle spiegazioni del cavolo, la signora a novembre 2012 mi ha detto che mi faceva chiamare dal servizio tecnico che ancora sto aspettando.......
    Ditemi se questa è SERIETÀ BOOOOOO
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #5742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    La mia esperienza da questi tizi da voi citati......
    Acquisto S3 con pagamento paypal.... il telefono mi arriva in meno di 24 ore in Sicilia, bene direi..... invece no..... sigillo di garanzia sulla scatola aperto....brand wind....
    Ho telefonato e mi hanno dato delle spiegazioni del cavolo, la signora a novembre 2012 mi ha detto che mi faceva chiamare dal servizio tecnico che ancora sto aspettando.......
    Ditemi se questa è SERIETÀ BOOOOOO
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    stai ancora aspettando che ti cambino il tutto quindi? ma non l hai potuto aprire di fronte al corriere?

  4. #5743
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    su glistockisti.com si può avere il contrassegno??

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  5. #5744
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    su glistockisti.com si può avere il contrassegno??
    No, come da sito:

    - PAYPAL, se avete già un account su Paypal potete effettuare il pagamento in modo comodo e veloce
    - CARTA DI CREDITO, mediante il sistema di pagamento sicuro Paypal
    - BONIFICO BANCARIO
    STK GROUP SRL - UNICREDIT - IBAN: IT96K0200836890000102140894
    - PAGAMENTO PER RITIRO Ns. SEDE, è possibile ritirare e pagare in sede la merce acquistata con il Bancomat o in contanti.

  6. #5745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Cercando un po' su internet ho trovato un sito chiamato mobile.sitogo.net. I prezzi sono alquanto bassi, tantè che sento un po' odore di truffa. Secondo voi ci si può fidare? Ho una voglia matta di prendere il note 2!

  7. #5746
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mareproject Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Cercando un po' su internet ho trovato un sito chiamato mobile.sitogo.net. I prezzi sono alquanto bassi, tantè che sento un po' odore di truffa. Secondo voi ci si può fidare? Ho una voglia matta di prendere il note 2!
    truffa a gogo a mio avviso... 340 euro un note 2 garanzia italia nuovo? iva inclusa? o ti fanno pagare 300 euro la spedizione o è una truffa xD

    tra l'altro, nè contrassegno, nè paypal. solo pagamento anticipato, anche nel caso di ritiro in sede, per il quale devi comunque pagare le spese di spedizione... se avessero messo almeno il paypal come metodo di pagamento, uno ci poteva anche provare...
    Ultima modifica di shpattov; 18-01-13 alle 19:44

  8. #5747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Segnalo su Amazon.de il note 2 a 495€, sia bianco che grigio


    GT-N7100 via Tapatalk 2

  9. #5748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da horace1234 Visualizza il messaggio
    Segnalo su Amazon.de il note 2 a 495€, sia bianco che grigio


    GT-N7100 via Tapatalk 2
    che svantaggi ci sono a comprare su amazon.de ?

  10. #5749
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naar Visualizza il messaggio
    che svantaggi ci sono a comprare su amazon.de ?
    Da quello che so con la versione tedesca c'è il problema della scrittura con il pennino che non supporta l'italiano.

  11. #5750
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Da quello che so con la versione tedesca c'è il problema della scrittura con il pennino che non supporta l'italiano.
    Confermo. Poi devi applicarci anche i costi di spedizione dalla tedeschia che sono di 10 euro se non sbaglio

Pagina 575 di 798 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy