CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 596 di 798 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,951 a 5,960 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5951
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dite dove posso comprare il Note 2 a buon Prezzo parlo delle vostre esperienze. Chiedo perchè l'avevo preso da setelefonando.net ma me lo hanno inviato due volte difettato e sto ancora aspetando il rimborso della spesa fatta, e non vorrei essere "solato" di nuovo!!!
    jerry mi fai capire qual'è stato il problema... guardando tutti i siti online attualmente setelefonando hanno il miglior prezzo del Web Titanium Gray EUR a € 479.00 spedito mentre su TopShopping 529.00 Titanium Gray ITA....

  2.  
  3. #5952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma il brand tim cosa comporta oltre le applicazioni .. icone?

  4. #5953
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Una personalizzazione Bruttissima

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #5954
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    jerry mi fai capire qual'è stato il problema... guardando tutti i siti online attualmente setelefonando hanno il miglior prezzo del Web Titanium Gray EUR a € 479.00 spedito mentre su TopShopping 529.00 Titanium Gray ITA....
    Quak il mio problema è stato, (come scritto post dietro), Note 2 Titanium Gray comprato da setelefonando.net a 479 arrivato dopo due giorni, pacco ottimo, lo apro e trovo il cell con tasto accensione storto e con metà cromatura, rispedisco al venditore che me ne invia un altro pacco sempre ottimo e apro il cell e lo schermo touch si premeva tutto da solo sulla parte sinistra dello stesso. Preciso primo cell tedesco e secondo olandese. Contatto il venditore e chiedo rimborso dell'acquisto non spendo quasi 500€ per aver un cell difettoso, e ora sto ancora aspettando il loro rimborso che dovranno erogarmi il 29 gennaio.
    Voi in me cosa avreste fatto????

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jerry83r per il post:

    swezz (26-01-13)

  7. #5955
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r
    Originariamente inviato da Quak
    jerry mi fai capire qual'è stato il problema... guardando tutti i siti online attualmente setelefonando hanno il miglior prezzo del Web Titanium Gray EUR a € 479.00 spedito mentre su TopShopping 529.00 Titanium Gray ITA....
    Quak il mio problema è stato, (come scritto post dietro), Note 2 Titanium Gray comprato da setelefonando.net a 479 arrivato dopo due giorni, pacco ottimo, lo apro e trovo il cell con tasto accensione storto e con metà cromatura, rispedisco al venditore che me ne invia un altro pacco sempre ottimo e apro il cell e lo schermo touch si premeva tutto da solo sulla parte sinistra dello stesso. Preciso primo cell tedesco e secondo olandese. Contatto il venditore e chiedo rimborso dell'acquisto non spendo quasi 500€ per aver un cell difettoso, e ora sto ancora aspettando il loro rimborso che dovranno erogarmi il 29 gennaio.
    Voi in me cosa avreste fatto????

    Però che sfiga... posso capire il primo, può capitare che un tel sia fallato ma il secondo è impensabile... sicuramente non è colpa del negoziante (non ho mai acquistato da loro...) probabilmente su una partita di 100 tel 2 erano difettosi e sono capitati entrambi a te... io nei tuoi panni avrei fatto lo stesso... spero che la prox volta sarai + fortunato...


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  8. #5956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy s3, Nexus 7, Iphone

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Quak il mio problema è stato, (come scritto post dietro), Note 2 Titanium Gray comprato da setelefonando.net a 479 arrivato dopo due giorni, pacco ottimo, lo apro e trovo il cell con tasto accensione storto e con metà cromatura, rispedisco al venditore che me ne invia un altro pacco sempre ottimo e apro il cell e lo schermo touch si premeva tutto da solo sulla parte sinistra dello stesso. Preciso primo cell tedesco e secondo olandese. Contatto il venditore e chiedo rimborso dell'acquisto non spendo quasi 500€ per aver un cell difettoso, e ora sto ancora aspettando il loro rimborso che dovranno erogarmi il 29 gennaio.
    Voi in me cosa avreste fatto????
    Reso non conforme :-)
    Non mi ha mai ispirato come sito. Per ora ho preso un s3 e un note 2 dagli stockisti e nessun problema. Il note 2 é tedesco. Ora la scimmia é salita pure a me e voglio il note 2.

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD

  9. #5957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Una personalizzazione Bruttissima

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    puoi essere piu' preciso...

  10. #5958
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swezz Visualizza il messaggio
    Reso non conforme :-)
    Non mi ha mai ispirato come sito. Per ora ho preso un s3 e un note 2 dagli stockisti e nessun problema. Il note 2 é tedesco. Ora la scimmia é salita pure a me e voglio il note 2.

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD
    Io lo sto vendendo nuovissimo con 3 cover no brand italia a 510 spedito

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #5959
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCampo Visualizza il messaggio
    Dipende, io sto convivendo da un anno con un telefono tim e l'unico fastidio è il fatto di ricevere sempre tardi gli aggiornamenti, e mi è anche capitato di non riceverne uno.. ma per il resto, se icone personalizzate, tema di accensione e alcune app non ti danno fastidio, prendilo pure puoi sempre sbrandizzarlo se poi ti annoi comunque
    Uhm..non mi convince col brand..vediamo

  12. #5960
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSpecial Visualizza il messaggio
    Uhm..non mi convince col brand..vediamo
    io per esempio cerco necessariamente senza brand... a meno che non debba fare un contratto, ma è una questione di convenienza quella!

Pagina 596 di 798 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy