CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 605 di 798 primaprima ... 105505555595603604605606607615655705 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,041 a 6,050 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6041
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaio79 Visualizza il messaggio
    ciao.....lo hai preso europa??? mi sai dire di che nazione ti e' arrivato? grazie


    heheh non ho quotato....la domanda e' per DavideCampo tanks
    Ciao avevo chiesto prima dell'acquisto a loro e mi hanno detto che li hanno tedeschi o francesi, mi è andata male e mi hanno rifilato il tedesco ahahaha ma non importa, non trovo necessario l'inserimento testo con la penna... per ora

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DavideCampo per il post:

    cavaio79 (31-01-13)

  3.  
  4. #6042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano (provincia)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nei supermercati iper dal 3 febbraio c'e' in vendita a 699€ italia con buono del 25% cioe' 175,5€ spendibili le seguenti due settimane e possibilita' di pagarlo in 10 rate da 69,90€ mensili tan 0% taeg 0% spese apertura pratica 0.......non e' il massimo delle offerte ma per chi non ah 500€ cash e e' solito fare li la spesa non e' neanche male

  5. #6043
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCampo Visualizza il messaggio
    Gli Stockisti da 10 E LODE!
    Telefono pagato ieri mattina alle 10.. oggi alle 14 avevo il cell tra le mani, ottimo servizio!!
    Un mostro sto smartphone, peccato che non posso usarlo a pieno dato che devo sostituire la sim in microsim e quei figli di buona donna della Vodafone della mia città per la sostituzione chiedevano 10 euro
    La sostituzione della sim Vodafone è gratuita! È scritto sul sito, inoltre io ne sono testimone in quanto me l'hanno sostituita senza spese!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #6044
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    azz ho visto che dal mio paese arrivare a Marzabotto sede degli Stokkisti ed è inarrivabile tramite mezzi pubblici. Non so se prenderlo dagli Stokkisti o da amazon.de, ho visto che molte persone ricevono cell danneggiato e per la sostituzione ci impiegano moltissimi giorni, invece da amazon.de credo che non ci siamo problemi, ma, la spedizione credo sia molto più lunga. Sono indecisissimooooo

  7. #6045
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo78 Visualizza il messaggio
    La sostituzione della sim Vodafone è gratuita! È scritto sul sito, inoltre io ne sono testimone in quanto me l'hanno sostituita senza spese!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Si lo so anche io, infatti ho fatto un reclamo per sti qua appena tornato a casa tramite Vodafone Italia, oltretutto mi ridevano dietro davanti a tutti: "non so perchè tutti si ostinano a volerla fare gratis la sostituzione, ah ah ah" senza parole. Domani vado da un'altro e vedo che mi dicono.

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    azz ho visto che dal mio paese arrivare a Marzabotto sede degli Stokkisti ed è inarrivabile tramite mezzi pubblici. Non so se prenderlo dagli Stokkisti o da amazon.de, ho visto che molte persone ricevono cell danneggiato e per la sostituzione ci impiegano moltissimi giorni, invece da amazon.de credo che non ci siamo problemi, ma, la spedizione credo sia molto più lunga. Sono indecisissimooooo
    Con me ti posso assicurare che è stato tutto perfetto!! Non ho ancora provato con la sim, ma spero che non mi trovi problemi del genere XD su Amazon.de ci mette sicuramente più tempo ad arrivare, ma hai la sicurezza di cui amazon ci ha abituati..
    Ultima modifica di DavideCampo; 31-01-13 alle 23:10

  8. #6046
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi rivolgo ai possessori di N2.
    Sono tentatissimo a procedere all'acquisto, tuttavia ho il classico dilemma: nell'uso quotidiano alla lunga come vi sta risultando, scomodo o no?
    In particolare, nell'uso in auto mentre guidate come vi trovate?

  9. #6047
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSpecial Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo ai possessori di N2.
    Sono tentatissimo a procedere all'acquisto, tuttavia ho il classico dilemma: nell'uso quotidiano alla lunga come vi sta risultando, scomodo o no?
    In particolare, nell'uso in auto mentre guidate come vi trovate?
    "in auto mentre guidate"??? per il resto, lo trovo comodo!! è sicuramente enorme, ma nello stesso tempo "giusto" mi ci trovo bene, non è scomodo! e sono passato al 5.5'' da un 4.3'' unico difetto, scivola dalle mani in una maniera assurda!! ha fatto condensa la scocca dietro stamattina dopo 10 minuti che lo tenevo LOL

  10. #6048
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCampo Visualizza il messaggio
    "in auto mentre guidate"??? per il resto, lo trovo comodo!! è sicuramente enorme, ma nello stesso tempo "giusto" mi ci trovo bene, non è scomodo! e sono passato al 5.5'' da un 4.3'' unico difetto, scivola dalle mani in una maniera assurda!! ha fatto condensa la scocca dietro stamattina dopo 10 minuti che lo tenevo LOL
    In termini di legge non si potrebbe usare..ma a tutti capita di effettuare una chiamata e quindi cercare tra la rubrica o digitare un numero.

  11. #6049
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSpecial Visualizza il messaggio
    In termini di legge non si potrebbe usare..ma a tutti capita di effettuare una chiamata e quindi cercare tra la rubrica o digitare un numero.
    Non posso risponderti a questo perchè mentre guido il cell è praticamente saldato in tasca, e se anche lo voglio togliere dal suo posto, dovrei fare le acrobazie per sfilarlo ahahahah

  12. #6050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xperia S - Note2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assurdo su amazon it bianco garanzia italia è salito a 642 xD

Pagina 605 di 798 primaprima ... 105505555595603604605606607615655705 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy