CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 645 di 798 primaprima ... 145545595635643644645646647655695745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,441 a 6,450 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6441
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    quindi giovedi dovrebbe arrivare?
    Si... ma cristo santo, mi dite "oggi sarà evaso" poi si parla di due giorni dopo....

  2.  
  3. #6442
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma voi credete ancora agli stockisti fanno schifo io l' ho gia scritto qualche post indietro e questa è l' ennesima conferma dicono che hanno spedito e poi non è vero nulla, fatture che nonn vengono rilasciate se non minacciandoli di chiamare la GDF merce con sigilli aperti e chi piu ne ha piu ne metta io ho preferito pagare 5 euro in piu ed ho acquistato da comprabene pagato domenica sera verso le 22 ieri hanno spedito ed oggi è in consegna con bartolini al momento il servizio sembra eccellente

  4. #6443
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    ma voi credete ancora agli stockisti fanno schifo io l' ho gia scritto qualche post indietro e questa è l' ennesima conferma dicono che hanno spedito e poi non è vero nulla, fatture che nonn vengono rilasciate se non minacciandoli di chiamare la GDF merce con sigilli aperti e chi piu ne ha piu ne metta io ho preferito pagare 5 euro in piu ed ho acquistato da comprabene pagato domenica sera verso le 22 ieri hanno spedito ed oggi è in consegna con bartolini al momento il servizio sembra eccellente
    è l'unico che mi sta a meno di 300km, al limite vado li se ci sono problemi.. però nota positiva su fb rispondono subito...lol
    Ultima modifica di 19luca91; 19-02-13 alle 11:55

  5. #6444
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    è l'unico che mi sta a meno di 300km, al limite vado li se ci sono problemi.. però nota positiva su fb rispondono subito...lol
    Boh io sinceramente ho raccolto più pareri favorevoli che contrari, per cui tra venerdì e lunedì ordinerò un note 2 gray europa da loro!

  6. #6445
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Boh io sinceramente ho raccolto più pareri favorevoli che contrari, per cui tra venerdì e lunedì ordinerò un note 2 gray europa da loro!
    Lo stesso che ho ordinato io sabato, forse li hanno finiti, un ritardo nella logistica mi pare troppo... devono mettere un telefono in una scatola...

  7. #6446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    è l'unico che mi sta a meno di 300km, al limite vado li se ci sono problemi.. però nota positiva su fb rispondono subito...lol
    la serietà di una azienda non la si vede da quanto velocemente rispondono su FB che peraltro essendo pubblico, mi sembra nel loro interesse a farsi vedere celeri nelle risposte, ma piuttosto da altre cose prova a chiamarli al telefono e poi vedi come ti rispondono subito oppure da quanto tempo ci mettono a risponderti ad un email (l' ultima volta nel mio caso sono passati 3 giorni) e soprattutto dalle panzanate che ti scrivono per giustificare i ritardi di spedizione comunque voglio chiuder il discorso stockisti con me, ed altri 2 miei amici (tra l' altro hanno ricevuto il telefono senza sigilli ed hanno avuto solo problemi) hanno chiuso

  8. #6447
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    la serietà di una azienda non la si vede da quanto velocemente rispondono su FB che peraltro essendo pubblico, mi sembra nel loro interesse a farsi vedere celeri nelle risposte, ma piuttosto da altre cose prova a chiamarli al telefono e poi vedi come ti rispondono subito oppure da quanto tempo ci mettono a risponderti ad un email (l' ultima volta nel mio caso sono passati 3 giorni) e soprattutto dalle panzanate che ti scrivono per giustificare i ritardi di spedizione comunque voglio chiuder il discorso stockisti con me, ed altri 2 miei amici (tra l' altro hanno ricevuto il telefono senza sigilli ed hanno avuto solo problemi) hanno chiuso
    Ho scritto anche una volta al servizio recall per sapere se avevano ricevuto il pagamento, due ore dopo mi hanno risposto, ma comunque non c'erano altri negozi a prezzi vantaggiosi che conoscevo, nel bene o nel male hanno tanti feedback... l'unico rimpianto è di non averlo comprato all'oasi qualche mese fa, era in sottocosto a 499€garanzia italia...e quando ci sono andato era anche disponibile...

  9. #6448
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    Ho scritto anche una volta al servizio recall per sapere se avevano ricevuto il pagamento, due ore dopo mi hanno risposto, ma comunque non c'erano altri negozi a prezzi vantaggiosi che conoscevo, nel bene o nel male hanno tanti feedback... l'unico rimpianto è di non averlo comprato all'oasi qualche mese fa, era in sottocosto a 499€garanzia italia...e quando ci sono andato era anche disponibile...
    Cosa hai fatto?! XDXD Ma magari lo trovassi qua a 499 italia negozio fisico ._.

  10. #6449
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Cosa hai fatto?! XDXD Ma magari lo trovassi qua a 499 italia negozio fisico ._.
    Non ho avuto tempo di raccimolare soldi, lavoro occasionalmente, ti pare che se avevo i soldi non lo prendevo purtroppo non la fanno più..

  11. #6450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso a 500 euro da privato, nuovo con la scatola sigillata ancora se tendi al risparmio puoi provare così

Pagina 645 di 798 primaprima ... 145545595635643644645646647655695745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy