CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 680 di 798 primaprima ... 180580630670678679680681682690730780 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,791 a 6,800 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6791
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    499 euro su ebay,garanzia europa,venditore affidabile

    SAMSUNG GALAXY N 7100 NOTE 2 - TITANIUM GRAY NUOVO spedizione gratuita | eBay

  2.  
  3. #6792
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    è arrivato finalmente sigilli intatti, unica cosa è che mi è stato dato proprio come quando lo compri in negozio, cioè solo scatolo telefono senza imballaggi ecc, segno che avranno controllato già al negozio

    ancora non l'ho acceso è sotto carica

  4. #6793
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    è arrivato finalmente sigilli intatti, unica cosa è che mi è stato dato proprio come quando lo compri in negozio, cioè solo scatolo telefono senza imballaggi ecc, segno che avranno controllato già al negozio

    ancora non l'ho acceso è sotto carica
    Guarda che nessun Samsung viene imballato eh

  5. #6794
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    no, siccome l'ho preso da eprice e lo ha portato tnt al negozio per il ritiro, mi aspettavo uno scatolo tnt e non direttamente il cellulare in mano

  6. #6795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    L'ho acquistato anche io finalmente! Venerdì ho trovato un'offerta su ebay di un negozio di roba,con quasi 9000 feedback tutti positivi. Ho pagato un note 2 garanzia ITA bianco 509 zucche spedizione assicurata inclusa.
    Per ora sono molto soddisfatto del servizio,mi hanno subito contattato per specificarmi il tracking number e poco dopo ho ricevuto anche la fattura con i dati corretti.
    Ora attendo con ansia il bestione! penso dovrebbe arrivare domani o max martedì! :-D

  7. #6796
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuz640 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    L'ho acquistato anche io finalmente! Venerdì ho trovato un'offerta su ebay di un negozio di roba,con quasi 9000 feedback tutti positivi. Ho pagato un note 2 garanzia ITA bianco 509 zucche spedizione assicurata inclusa.
    Per ora sono molto soddisfatto del servizio,mi hanno subito contattato per specificarmi il tracking number e poco dopo ho ricevuto anche la fattura con i dati corretti.
    Ora attendo con ansia il bestione! penso dovrebbe arrivare domani o max martedì! :-D
    benvenuto nella setta!

  8. #6797
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto valutando vari android...fra questi il note2. Vorrei un consiglio dove acquistarlo ad un buon prezzo e se conviene molto la versione Italia rispetto a quella Europa?

  9. #6798
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccioz2 Visualizza il messaggio
    Sto valutando vari android...fra questi il note2. Vorrei un consiglio dove acquistarlo ad un buon prezzo e se conviene molto la versione Italia rispetto a quella Europa?
    Ciao allora ti riassumo un po' l'ultima parte di questa discussione cioè da quando ho iniziato a valutare l'acquisto del note 2 fino a oggi

    I siti dove molti di noi hanno comprato sono topshopping e Stockisti tutte e due validi ma il primo non accetta paypal mentre il secondo si

    Io ho avuto a che fare con gli Stockisti e devo dire che hanno una comunicazione molto scadente e le stesse opinioni le trovi nelle loro pagine Facebook e inoltre hanno la fama di far finta di dimenticarsi la fattura, nel senso che spesso devi fare richieste per averla. Alla fine mi hanno rimborsato dopo aver contattato paypal, perché i note Ita non erano disponibili

    Alla fine l'ho preso su eprice pagando e ritirando in un pick&pay autorizzato... Stesso prezzo dei siti che t ho scritto sopra e la fattura è arrivata via mail poco prima che arrivassi a casa, quindi l'ho trovato ottimo e veloce come sistema e lo consiglierei visto che alla fine non è un negozio a conduzione familiare come gli altri due... Almeno a mio avviso

    Per la garanzia, credo che alla fine cambi poco perché a quanto pare o Ita o Eu se sei in una città dove non c'è un riparatore che lo sistema in sede, viene spedito in un centro vicino Milano, cambieranno i tempi di riparazione, ma il risultato sarà uguale

  10. #6799
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccioz2 Visualizza il messaggio
    Sto valutando vari android...fra questi il note2. Vorrei un consiglio dove acquistarlo ad un buon prezzo e se conviene molto la versione Italia rispetto a quella Europa?

    Ti consiglio gli stokkisti 479 € europa, per quanto riguarda la garanzia io ho sempre preso europa, come differenze "dicono" che cambia il tempo per la riparazione, anche se dipende molto da dove abiti e dal problema che ha. A me s2 europa io in meno di 2 settimane l'ho riavuto, ho sentito di gente con garanzia ita che ci sta di +.

  11. #6800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A proposito di fattura, eprice é italiano oppure no? Perché se la devi detrarre devi fare tutta una procedura particolare...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 680 di 798 primaprima ... 180580630670678679680681682690730780 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy