CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 697 di 798 primaprima ... 197597647687695696697698699707747797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,961 a 6,970 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6961
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quello che mi hai scritto, Supertelefonia.it

  2.  
  3. #6962
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Un mio amico deve prendere un note 2 da topshopping o da stockisti versione europa, qual'era quella versione in cui non funzionava la scrittura con il pennino in italiano?
    Se il note è tedesco, non va la scrittura in italiano con s-pen...in caso devi flashare un firmware italiano con odin


    Inviato da iPhone

  4. #6963
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Quello che mi hai scritto, Supertelefonia.it
    Marco chiama e poi mi sai dire....se sei di Roma consegna a mano e pagamento in contrassegno,se non sei di Roma come me (sono siciliano) puoi pagare con bonifico o con Paypal!! Comunque parla con il venditore e puoi dirgli tranquillamente che te l'ho detto io (Franco che ho acquistato il note 2 grigio) che ci siamo incontrati sul forum di androidiani!!!
    Io il sito l'ho conosciuto qui (alcune pagine indietro) e mi sono trovato bene..... ciao

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

  5. #6964
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Okk grazie a entrambi, rigiro il tutto al mio amico

  6. #6965
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mah e' inutile a meno che non lo comprate per tenervelo per sempre, comprare un note 2 con garanzia europa risparmi adesso qualcosa ma un domani quando lo rivendi avrai problemi; viceversa un cellulare garanzia Italia no brandti permette di avere un sacco di vantaggi non ultimo esibire scontrino o fattura e avere sul logo della scatola samsung exclusive Italia no brand . Ve lo dice uno che aveva un samsung s2 venduto in poche ore, passato a note 1 e venduto in1 giorno tutti con garanzia Italia.
    adesso con l'avvento del s4 e' il momento di acquistare un note 2 e lo ho acquistato con paypal e spedizione assicurata a 496 tutto incluso (compresa spedizione assicurata e commissione paypal) arrivo previsto domani con Bartolini su questo sito serio: hw1.
    spesso vedo siti online con prefisso 081 con telefoni disponibili e poi in realta' ti li spediscono quando vogliono loro con molta calma..........
    supertelefonia 3% di commissione paypal, un po' caruccio................

  7. #6966
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Per 20 euro in piú io piglierei la versione italiana!!


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  8. #6967
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    mah e' inutile a meno che non lo comprate per tenervelo per sempre, comprare un note 2 con garanzia europa risparmi adesso qualcosa ma un domani quando lo rivendi avrai problemi; viceversa un cellulare garanzia Italia no brandti permette di avere un sacco di vantaggi non ultimo esibire scontrino o fattura e avere sul logo della scatola samsung exclusive Italia no brand . Ve lo dice uno che aveva un samsung s2 venduto in poche ore, passato a note 1 e venduto in1 giorno tutti con garanzia Italia.
    adesso con l'avvento del s4 e' il momento di acquistare un note 2 e lo ho acquistato con paypal e spedizione assicurata a 496 tutto incluso (compresa spedizione assicurata e commissione paypal) arrivo previsto domani con Bartolini su questo sito serio: hw1.
    spesso vedo siti online con prefisso 081 con telefoni disponibili e poi in realta' ti li spediscono quando vogliono loro con molta calma..........
    supertelefonia 3% di commissione paypal, un po' caruccio................
    3% perché hanno attivato da poco questo metodo di pagamento .... ma è un ragazzo SUPER serio e professionale..... parlateci...e vedrete... alla fine questa è solo la mia idea.....con i propri soldi ognuno fa quello che vuole!

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

  9. #6968
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non lo metto in dubbio e sicuramente il prezzo per chi lo ritira a mano e' ottimo.

  10. #6969
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ti posso consigliare techshops.it -note2 italia euro 465,00- se li chiami e fai il mio nome avrai il foderino samsung originale in omaggio. a me l'hanno regalato.
    Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Un mio amico deve prendere un note 2 da topshopping o da stockisti versione europa, qual'era quella versione in cui non funzionava la scrittura con il pennino in italiano?

  11. #6970
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1982
    Quello che mi hai scritto, Supertelefonia.it

    Ottime esperienze da Supertelefonia il venditore è correttissimo come detto in post precedenti da tanti anni acquisto su internet ma non ho mai trovato un venditore così disponibile.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

Pagina 697 di 798 primaprima ... 197597647687695696697698699707747797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy