CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 711 di 798 primaprima ... 211611661701709710711712713721761 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,101 a 7,110 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7101
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Dal csc ma dovrebbe essere riportato anche sulla fattura...deve essere scritto ITV ad es. N7100XXITV o simili

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    c'è messo : codice articolo Galaxy Note 2 - N7100 - Titanium Grey - Garanzia italia
    ah e non c'è scritto fattura ma ricevuta è la stessa cosa? scusate se rompo vorrei essere sicuro di non farmi fregare

  2.  
  3. #7102
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    c'è messo : codice articolo Galaxy Note 2 - N7100 - Titanium Grey - Garanzia italia
    ah e non c'è scritto fattura ma ricevuta è la stessa cosa? scusate se rompo vorrei essere sicuro di non farmi fregare
    Si si top shopping è fidato l'ho preso anche io lì il blu bè loro forniscono garanzia italia ma non è detto sia italiano il cell anche il mio è garanzia italia ma è marchiato "Polonia Dicembre 2012 v4.1.2"
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

    valledeitempli (24-04-13)

  5. #7103
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Si si top shopping è fidato l'ho preso anche io lì il blu bè loro forniscono garanzia italia ma non è detto sia italiano il cell anche il mio è garanzia italia ma è marchiato "Polonia Dicembre 2012 v4.1.2"
    grazie ma se arriva polacco poi al centro assistenza samsung passa come italia?

  6. #7104
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    grazie ma se arriva polacco poi al centro assistenza samsung passa come italia?
    Bè sulla ricevuta o è scritto garanzia italia o niente quindi in teoria dovrebbe andare lo stesso sennò anche io non saprei davvero ho notato solo che i grandi negozi come mediaworld ecc hanno ITV, a me non sono mai capitati..
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  7. #7105
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    come si vede che è ita?dalla scatola?
    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Dal csc ma dovrebbe essere riportato anche sulla fattura...deve essere scritto ITV ad es. N7100XXITV o simili

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    c'è messo : codice articolo Galaxy Note 2 - N7100 - Titanium Grey - Garanzia italia
    ah e non c'è scritto fattura ma ricevuta è la stessa cosa? scusate se rompo vorrei essere sicuro di non farmi fregare
    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Bè sulla ricevuta o è scritto garanzia italia o niente quindi in teoria dovrebbe andare lo stesso sennò anche io non saprei davvero ho notato solo che i grandi negozi come mediaworld ecc hanno ITV, a me non sono mai capitati..
    Basta inscriversi a samsung exclusive e se riconosce l'imei è italiano
    Semplice!
    Ti togli ogni dubbio
    E nel caso non lo riconosca al primo colpo chiamate il call center dell exlusive e loro confermeranno o no la versione!


    Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  8. #7106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Si si top shopping è fidato l'ho preso anche io lì il blu bè loro forniscono garanzia italia ma non è detto sia italiano il cell anche il mio è garanzia italia ma è marchiato "Polonia Dicembre 2012 v4.1.2"
    non sembra che ha molto senso quello che dici... se è garanzia italia il CSC deve essere appunto ITV.. quando dici che è marchiato ""Polonia Dicembre 2012 v4.1.2" che intendi? marchiato dove??

    può essere che sia diverso perchè il tuo è blu? non ne ho mai visti blu e sul sito samsung italia esistono solo bianchi o grigi..

    la mia ragazza lo ha preso li ieri, ma deve arrivare garanzia italia ITV c'è bisogno che glielo specifico?

  9. #7107
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    non sembra che ha molto senso quello che dici... se è garanzia italia il CSC deve essere appunto ITV.. quando dici che è marchiato ""Polonia Dicembre 2012 v4.1.2" che intendi? marchiato dove??

    può essere che sia diverso perchè il tuo è blu? non ne ho mai visti blu e sul sito samsung italia esistono solo bianchi o grigi..

    la mia ragazza lo ha preso li ieri, ma deve arrivare garanzia italia ITV c'è bisogno che glielo specifico?
    Loro non centrano quello che gli mandano i distributori loro non possono saperlo gli dicono solo che é garanzia italia... Il mio é garanxia Italia ma il csc é dlk7 e risulta della polonia come detto
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  10. #7108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Loro non centrano quello che gli mandano i distributori loro non possono saperlo gli dicono solo che é garanzia italia... Il mio é garanxia Italia ma il csc é dlk7 e risulta della polonia come detto
    secondo me continua a non avere senso la cosa... hai provato a chiedere alla samsung sta cosa?? secondo me se è garanzia italia deve essere un prodotto con codice ITV senno non è Italia... sarebbe come prendere un telefono in polonia e dire che è garanzia italia..

  11. #7109
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    secondo me continua a non avere senso la cosa... hai provato a chiedere alla samsung sta cosa?? secondo me se è garanzia italia deve essere un prodotto con codice ITV senno non è Italia... sarebbe come prendere un telefono in polonia e dire che è garanzia italia..
    Proverò a seguire il tuo consiglio ma a me hanno rilasciato la fattura con garanzia italia
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  12. #7110
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Proverò a seguire il tuo consiglio ma a me hanno rilasciato la fattura con garanzia italia
    concordo che per avere garanzia italia il csc debba essere ITV..ho ordinato anche io da top-shopping l'italia titanium grey..appena lo ricevo vi dico cosa mi hanno mandato

Pagina 711 di 798 primaprima ... 211611661701709710711712713721761 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy