CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 762 di 798 primaprima ... 262662712752760761762763764772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,611 a 7,620 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7611
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoweb4 Visualizza il messaggio
    Ma io vorrei sapere chi ha detto che i note 2 venduti da auchan sono prodotti non importati! Hanno una garanzia italiana del venditore ma non diretta di Samsung. Ho comprato con degli amici 4 terminali e contattando Samsung nessuno risulta essere con garanzia esecutive Italia. Contattando altre filiali qui vicine mi hanno confermato che nessuna di queste vende telefoni di non importazione. Cercate per favore di essere più precisi e corretti quando si parla di queste cose. Grazie
    Se è cosî hai ragione, per la precisione.. ma praticamente non cambia moltissimo, sempre in garanzia sono..
    Oltretutto (chiedo conferma però..) mi avevano detto che con garanzia europea si gode di una garanzia ulteriore chiamata pixel, che coprirebbe eventuali pixel che si bruciano..
    Ma è tutta da verificare, anche se chi me lo ha detto è persona piuttosto attendibile..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #7612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoweb4 Visualizza il messaggio
    Ma io vorrei sapere chi ha detto che i note 2 venduti da auchan sono prodotti non importati! Hanno una garanzia italiana del venditore ma non diretta di Samsung. Ho comprato con degli amici 4 terminali e contattando Samsung nessuno risulta essere con garanzia esecutive Italia. Contattando altre filiali qui vicine mi hanno confermato che nessuna di queste vende telefoni di non importazione. Cercate per favore di essere più precisi e corretti quando si parla di queste cose. Grazie
    chiedo una cosa come faccio a capire se il mio galaxy note 2 sia garanzia italia anche con samsung?

  4. #7613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Se è cosî hai ragione, per la precisione.. ma praticamente non cambia moltissimo, sempre in garanzia sono..
    Oltretutto (chiedo conferma però..) mi avevano detto che con garanzia europea si gode di una garanzia ulteriore chiamata pixel, che coprirebbe eventuali pixel che si bruciano..
    Ma è tutta da verificare, anche se chi me lo ha detto è persona piuttosto attendibile..
    A livello di assistenza post vendita e di garanzia c'è una differenza a dir poco colossale. Con l'assistenza Samsung executive hai la possibilità di ricevere anche il supporto in remoto direttamente sul telefono per problemi, e inoltre puoi recarti in qualsiasi centro Samsung con riparazioni e garanzia assicurata per i 2 anni e con tempi ridottissimi per il primo anno. Con garanzia europea l'assistenza post vendita non esiste quasi se non quella per ritirare il telefono rotto da riparare con anche 15/20 giorni di lavorazione. L'assistenza guasti del secondo anno é a pagamento. Queste sono tutte cose riferitemi dal centro Samsung. Ci sono catene come expert e auchan che alla fine ci guadagnano a vedere prodotti importati perché costano di meno, e poi perché i clienti si possono rivolgere a loro stessi per questi problemi però per motivi di correttezza potrebbero almeno specificarlo sui volantini. Comunque sul discorso garanzia poi ognuno fa come pensa, in base anche all'utilizzo del telefono personalmente per un telefono che costa e vale così preferisco "proteggermi" il più possibile.

  5. #7614
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoweb4 Visualizza il messaggio
    A livello di assistenza post vendita e di garanzia c'è una differenza a dir poco colossale. Con l'assistenza Samsung executive hai la possibilità di ricevere anche il supporto in remoto direttamente sul telefono per problemi, e inoltre puoi recarti in qualsiasi centro Samsung con riparazioni e garanzia assicurata per i 2 anni e con tempi ridottissimi per il primo anno. Con garanzia europea l'assistenza post vendita non esiste quasi se non quella per ritirare il telefono rotto da riparare con anche 15/20 giorni di lavorazione. L'assistenza guasti del secondo anno é a pagamento. Queste sono tutte cose riferitemi dal centro Samsung. Ci sono catene come expert e auchan che alla fine ci guadagnano a vedere prodotti importati perché costano di meno, e poi perché i clienti si possono rivolgere a loro stessi per questi problemi però per motivi di correttezza potrebbero almeno specificarlo sui volantini. Comunque sul discorso garanzia poi ognuno fa come pensa, in base anche all'utilizzo del telefono personalmente per un telefono che costa e vale così preferisco "proteggermi" il più possibile.
    Ho capito.. e non voglio contraddire... anzi ringrazio!
    Comunque...
    volendo c'è un altra assicurazione che vendono direttamente nei supermercati che estende di svariati anni la garanzia.. e non costa troppissimo..
    Poi comunque c'è da dire una cosa.. io in 13 anni o forse piú (il mio.primo cell era collegato con un filo alla batteria che portavi alla cinghia.. un bestione... e da allora calcolane un paio all'anno o anche piû se calcolo quelli regalati ad amici e parenti.. )
    non ho mai avuto bisogno dell'assistenza..
    Quindi alla fine, se per risparmiare avessi preso cell europei, forse ora il note3 sarebbe gratis.. con snche gli accessori...
    Questo non vuole togliere importanza alla garanzia.. ma nemneno al risparmio, di fronte a una probabilità statistica bassissima....
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #7615
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Dove l'hai preso a 405 euro spedito?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Quoto, anche io sono interessato al G Pro, se ci fai sapere anche in pm....grazie
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  7. #7616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoweb4 Visualizza il messaggio
    Ma io vorrei sapere chi ha detto che i note 2 venduti da auchan sono prodotti non importati! Hanno una garanzia italiana del venditore ma non diretta di Samsung. Ho comprato con degli amici 4 terminali e contattando Samsung nessuno risulta essere con garanzia esecutive Italia. Contattando altre filiali qui vicine mi hanno confermato che nessuna di queste vende telefoni di non importazione. Cercate per favore di essere più precisi e corretti quando si parla di queste cose. Grazie
    come si fa a sapere se un note 2 ha garanzia italiana dalla samsung??

    io ho comprato uno dei note 2 in offerta all'auchan, sulla scatola c'è un adesivo grigio con scritto samsung exclusive e mi sono registrato sul sito samsung col codice imei del telefono. dove lo scopro che tipo di garanzia ho???

  8. #7617
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani79 Visualizza il messaggio
    come si fa a sapere se un note 2 ha garanzia italiana dalla samsung??

    io ho comprato uno dei note 2 in offerta all'auchan, sulla scatola c'è un adesivo grigio con scritto samsung exclusive e mi sono registrato sul sito samsung col codice imei del telefono. dove lo scopro che tipo di garanzia ho???
    Se quell'adesivo con il simbolo dela bandiera italiana non è falso, quel Note È certamente garanzia Italia.

    Ne avrai la conferma definitiva quando ti arriverà l'accettazione della tua iscrizione al club Samsung Exclusive: controllano l'IMEI e ti registrano.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #7618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Se quell'adesivo con il simbolo dela bandiera italiana non è falso, quel Note È certamente garanzia Italia.

    Ne avrai la conferma definitiva quando ti arriverà l'accettazione della tua iscrizione al club Samsung Exclusive: controllano l'IMEI e ti registrano.
    grazie per la risposta

    mi è gia arrivata la conferma della registrazione. quindi si può dire che i note venduti da auchan sono italiani e non importati giusto??

  10. #7619
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani79 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta

    mi è gia arrivata la conferma della registrazione. quindi si può dire che i note venduti da auchan sono italiani e non importati giusto??
    Il tuo senza ombra di dubbio.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #7620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Il tuo senza ombra di dubbio.
    non solo il suo anche il mio comprato da auchan il 12 agosto l'ho registrato sul sito di samsung e samsung sxclusive e l'hanno accettato, quindi possiamo dire definitivamente che l'offerta di auchan è GARANZIA ITALIA, non riesco a capire chi continua a dire che non è diretto samsung!? comprato auchan roma collatina.

Pagina 762 di 798 primaprima ... 262662712752760761762763764772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy