CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 790 di 798 primaprima ... 290690740780788789790791792 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,891 a 7,900 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7891
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito




    http://m.ebay.it/itm/390708073986?nav=SEARCH&sbk=1
    Un aiutino io ho preso il note qui su ebay il venditore mi ha assicurato d'altronde come scritto sulla pagina che è garanzia Italia, fin qui tutto ok....
    Oggi è arrivato a casa apro il pacco e leggo sulla scatola del note la Scritta model europeo valido con Sim ed elencati i stati...
    Contatto il venditore cerca di tranquillizzarmi dicendomi che è italiano e che potrei chiamare la Samsung per accertamenti.
    Ora chiedo a voi come faccio a assicurarmi che è ita senza aprire i sigilli?
    Sulla scatola comunque c'è anche la targhetta Samsung esclusiv.
    Il mio note che ho comprato 4 mesi fa sulla scatola non c'è quell'etichetta.

    Vi ringrazio e spero di riuscire a chiarire oggi così lo rimando indietro subito se fosse.....
    Ultima modifica di tezuya13; 10-12-13 alle 08:59

  2.  
  3. #7892
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    http://m.ebay.it/itm/390708073986?nav=SEARCH&sbk=1
    Un aiutino io ho preso il note qui su ebay il venditore mi ha assicurato d'altronde come scritto sulla pagina che è garanzia Italia, fin qui tutto ok....
    Oggi è arrivato a casa apro il pacco e leggo sulla scatola del note la Scritta model europeo valido con Sim ed elencati i stati...
    Contatto il venditore cerca di tranquillizzarmi dicendomi che è italiano e che potrei chiamare la Samsung per accertamenti.
    Ora chiedo a voi come faccio a assicurarmi che è ita senza aprire i sigilli?
    Il mio note che ho comprato 4 mesi fa sulla scatola non c'è quell'etichetta ed in più sul mio c'è la targhetta Samsung esclusive.
    Vi ringrazio e spero di riuscire a chiarire oggi così lo rimando indietro subito se fosse.....
    Mi sa che ha fatto il furbo.. Il mio l'ho preso in negozio fisico ed ha su un lato il bollino Samsung exclusive con disegnata la bandiera italiana...

  4. #7893
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi sa che ha fatto il furbo.. Il mio l'ho preso in negozio fisico ed ha su un lato il bollino Samsung exclusive con disegnata la bandiera italiana...
    Scusa e stato un mio errore come in foto anche qui c'è la bandiera italiana mha

  5. #7894
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Scusa e stato un mio errore come in foto anche qui c'è la bandiera italiana mha
    Quindi è stata una tua svista oppure no?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  6. #7895
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma in ogni caso, già che lo hai pagato 364 euro, non potevi prenderlo da mediaworld a 369 ed eri più sereno e tranquillo?

  7. #7896
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    C'è la targhetta Samsung esclusive con la bandiera italiana, ma anche la targhetta Europa sim


  8. #7897
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma in ogni caso, già che lo hai pagato 364 euro, non potevi prenderlo da mediaworld a 369 ed eri più sereno e tranquillo?
    Lo so ma già avevo preso questo comunque se non mi porta i conti lo rimando indietro tanto i sigilli non li ho toccati...
    Ma è giusto per capire e per far presente a chi ci passerà dopo di me se è una cosa esatta oppure una presa in giro dei venditori...

    Scusate il doppio post

  9. #7898
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    C'è la targhetta Samsung esclusive con la bandiera italiana, ma anche la targhetta Europa sim
    Pff ti sta solo avvisando che il cellulare è il modello Europeo, cioè la versione WCDMA xD Non che è garanzia europea. Continuamente confermi no?


    Ps: leva il sigillo con il vapore acqueo e controlli O_O ahahah
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #7899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13
    C'è la targhetta Samsung esclusive con la bandiera italiana, ma anche la targhetta Europa sim


    Se c'è la targhetta con la bandiera italiana di Samsung exclusive vai tranquillo, la targhetta europe Sim, sta solo a significare che il telefono DEVE PER FORZA fare la prima attivazione con una Sim europea, questo secondo samsung solo per evitare la vendita online di terminali da parti diverse del mondo.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #7900
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Se c'è la targhetta con la bandiera italiana di Samsung exclusive vai tranquillo, la targhetta europe Sim, sta solo a significare che il telefono DEVE PER FORZA fare la prima attivazione con una Sim europea, questo secondo samsung solo per evitare la vendita online di terminali da parti diverse del mondo.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App


    Ecco la targhetta

Pagina 790 di 798 primaprima ... 290690740780788789790791792 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy