CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 517 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]

    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema. da qualche giorno nel*market*sono spariti sia la musica che i libri. in pratica posso scaricare solo giochi e app. adesso mi trovo in Portogallo, non so se la cosa possa centrare... Cosa può essere successo? in Italia andava tutto ma non so se i primi giorni che ero qui andava o no. sicuramente in italia non ci torno molto presto e vorrei capire se c'è modo di risolveregrazie
    Probabilmente in Portogallo Google non ha ancora arrivato la parte di play Store relativa ai libri ed alla musica.

    Inviato dal mio enorme Galaxy Note 2
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

  2.  
  3. #1172
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sapete dirmi come impostare una diversa e più lunga suoneria per l'agenda? o almeno come far ripetere più volte il suono di avviso? non lo sento mai... grazie


    inviato dal mio tepee usando un piccione viaggiatore

  4. #1173
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    ho iniziato ad usare tw da poco e mi sto innamorando di sto launcher...ho creato delle cartelle e nel momento che le apro parte la sintesi vocale..come la disattivo?
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #1174
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    nella tastiera, a sx della barra spazio c'e' il tasto con l'ingranaggio per la configurazione della stessa.se tengo premuto, mi escono in ordine i pulsanti: , ? ! ' il tasto degli appunti e un'altro ingranaggio.sono spariti il microfono per i comandi vocali, e quello per la scrittura tramite s-pen.che mi e' successo?? e sopratutto..come faccio a ripristinare la situazione di prima,in cui se volevo usare i comandi vocali,premevo sul microfono o se volevo scrivere a mano libera con la s-pen,bastava tirare fuori il pennino e cliccare sull'apposito tasto di scelta?
    GALAXY S20 PLUS

  6. #1175
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartacus81 Visualizza il messaggio
    Salve, son da circa 20 giorni un fellcissimo possessore di questo phlabet, a dir poco mostruoso... Vorrei sapere se é possibile spostare la cartella delle mappe del navigatore Sygic sulla sd esterna, cioé se sposto la cartella Aura, il navigatore vede le mappe?



    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    Sono interessato anch'io! E colgo l'occasione per rinnovare la mia domanda sui giochi su sd, ovvero se è possibile installarli li


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Stesse mie domande....novità?

    Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  7. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi come posso rimuovere i numerosi lag che il mio note 2 purtroppo mi presenta???grazie in anticipo!!

  8. #1177
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikyandroid Visualizza il messaggio
    ragazzi come posso rimuovere i numerosi lag che il mio note 2 purtroppo mi presenta???grazie in anticipo!!
    Potresti iniziare col fare un pò di pulizia delle app installate che magari non usi. Io ti consiglierei un ripristino di fabbrica se i lag sono molto evidenti.

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Potresti iniziare col fare un pò di pulizia delle app installate che magari non usi. Io ti consiglierei un ripristino di fabbrica se i lag sono molto evidenti.

    il problema che il telefono ha 5 giorni, applicazioni installate 3!!

    Il ripristino l ho fatto 2 volte e non è cambiato nulla, ha cominciato a darmi problemi quando ho fatto l'aggiornamento del firwmare richiesto dal telefono...potrebbe essere il firwmare che ho aggiornato a darmi questi tipi di problemi??

  10. #1179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato oggi questo fantastico terminale e però vorrei sapere una cosa, quando vado nelle gestioni attività e cancello la memoria ram mi dice 23 o 32 o 44 o 51 applicazioni chiuse, ma io nn ho aperte tutte quelle app, minimo 7 o 8 ne ho aperte e ogni volta che vado lì man mano aumenta sempre di più la ram, come mai ? cosa devo fare ? Qst app mi fanno scaricare la batteria più velocemente ? Come faccio ?

  11. #1180
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iovoglio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato oggi questo fantastico terminale e però vorrei sapere una cosa, quando vado nelle gestioni attività e cancello la memoria ram mi dice 23 o 32 o 44 o 51 applicazioni chiuse, ma io nn ho aperte tutte quelle app, minimo 7 o 8 ne ho aperte e ogni volta che vado lì man mano aumenta sempre di più la ram, come mai ? cosa devo fare ? Qst app mi fanno scaricare la batteria più velocemente ? Come faccio ?
    Tutto questo é normale...la ram non tiene conto delle sole applocazioni che "apri" ma anche di tutte quelle che si attivano in background e tutte le attivivitá che il terminale svolge.
    L.unica cosa che puoi fare...se vuoi tenerla sotto controllo é redettarla 3/4 volte al giorno per diminuire gli sprechi di batteria

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

Pagina 118 di 517 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy