CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 517 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Forse prendo il note2 perchè è bellissimo in tutto...ma mi spaventano un sacco le dimensioni...ovverò, ci sta in tasca, come, scomodo, si utilizza con una mano....
    Voi come lo portate? In tasca ci sta comodo?

    Inviato e basta.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ioni-info.html

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di shaamya


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, cosa ne pensate del note 2 garanzia europa? secondo voi conviene visto che si risparmiano quasi 100 euro?? che pochi non sono. qualcuno di voi ha un'esperienza diretta? non del primo ma del 2. grazie.

    La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scrivo da Note2 Europa...te lo consiglio.


    Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iamback per il post:

    shaamya (09-10-12)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scusate vorrei sapere una info. Posseggo il galaxy note 1 e vorrei togliermi un dubbio, la batteria del note 2 entra nel note 1?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei sapere una info. Posseggo il galaxy note 1 e vorrei togliermi un dubbio, la batteria del note 2 entra nel note 1?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    penso di no note 1 2500mh note 2 3100 mh

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    penso di no note 1 2500mh note 2 3100 mh
    Sapevo di questa differenza ed è proprio per avere una batteria più ampia che faccio questa domanda. Prima col mio vecchio galaxy s1 potevo mettere la batteria del plus da 150mha in più, se fosse possibile utilizzare quella del note 2 sarebbe una cosa fantastica. Nessuno che abbia la possibilità di fare la prova?
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti..
    ho cambiato pc da poco, prima avevo windows xp, adesso ho windows 7 64 bit,
    fino che avevo xp, con il mio note, riuscivo ad inviare le foto dal telefono al computer tramite bluetooth senza problemi, adesso invece, con windows 7, non me le invia, mi dice sul telefono, che praticamente il file non è stato inviato..
    Ho controllato tutte le impostazioni possibili ed immaginabili sul pc, ma non sono riuscito a farlo partire! Il telefono al pc lo associa correttamente, mi da connesso e tutto, solo che non mi invia..

    cosa posso fare??

    Grazie.

  10. #18
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho da poco il note 2 e ovviamente prima cosa ho voluto fare l'aggiornamento per il multitasking... roba da piangere! dopo aver installato kies per la prima volta in vita mia non ha riconosciuto il telefono. poi a tentativi ho eseguito di nuovo l'installazione non di kies bensì solo dei driver (l'installer è dentro la cartella di kies, in c:\programmi (x86)) e ho cambiato porta usb, finalmente l'ha riconosciuto e sono riuscito ad aggiornare.
    finito l'aggiornamento riavvio il telefono.... boh, da questo momento non c'è mai + stato verso di farlo riconoscere a kies. disinstallato, reinstallato... niente, sempre dispositivo usb non riconosciuto mi dice! non so più come fare, kies mi serve per i backup! ho provato pure su un pentium 4 con xp media center 2005 aggiornato con sp3... crasha all'apertura!
    voi come siete messi?

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho da poco il note 2 e ovviamente prima cosa ho voluto fare l'aggiornamento per il multitasking... roba da piangere! dopo aver installato kies per la prima volta in vita mia non ha riconosciuto il telefono. poi a tentativi ho eseguito di nuovo l'installazione non di kies bensì solo dei driver (l'installer è dentro la cartella di kies, in c:\programmi (x86)) e ho cambiato porta usb, finalmente l'ha riconosciuto e sono riuscito ad aggiornare.
    finito l'aggiornamento riavvio il telefono.... boh, da questo momento non c'è mai + stato verso di farlo riconoscere a kies. disinstallato, reinstallato... niente, sempre dispositivo usb non riconosciuto mi dice! non so più come fare, kies mi serve per i backup! ho provato pure su un pentium 4 con xp media center 2005 aggiornato con sp3... crasha all'apertura!
    voi come siete messi?
    a me funziona kies prova a ripristinare i dati di fabbrica

  12. #20
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    a me funziona kies prova a ripristinare i dati di fabbrica
    ti ringrazio, ho appena provato ma non funziona lo stesso... il programma ha funzionato una sola volta, cioè l'unica che windows mi ha riconosciuto il telefono... mi dice sempre dispositivo non riconosciuto. su xp mediacenter 2005 con sp3 non funziona kies... non ho altro computer su cui provare. l'unica è risolvere sto conflitto di driver. se qualcuno è già incorso in questa situazione mi faccia sapere...

Pagina 2 di 517 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy