Ragazzi a me è successa la stessa cosa col Note1, poteva riavviarsi 1 volta come 2 al giorno, ho provato a rimuovere la SD, ho provato a cambiare la batteria, nulla di nulla.
L'ho portato in assistenza, dopo una ventina di giorni me lo hanno riconsegnato dicendo che lo avevano aggiornato ed era a posto. Portato a casa, dopo un paio d'ore, stessa storia, l'ho riportato indietro il giorno dopo, altri 20 giorni, me lo riconsegnano dicendo che è a posto e non hanno trovato nulla, ho cominciato a scrivere alla Samsung dicendo che è una vergogna, ecc, andando giù anche pesante, vengo contattato da una gentilissima operatrice di Samsung Italia che mi consiglia di riportarlo di nuovo in assistenza, altri 15 giorni, il cell è come prima, non'è cambiata una virgola, ricontatto un'altra volta la Samsung, il giorno stesso mi richiama la ragazza della prima volta e mi dice di riportarlo per l'ennesima volta in assistenza, sono incazzato nero, dico che non'è quello il modo di comportarsi e mi sento preso per i fondelli, minaccio di denunciare la cosa all'associazione dei consumatori, comunque sia, lo riporto in assistenza.
La settimana successiva, sempre la stessa ragazza mi telefona dicendo che il mio cel sarebbe stato sostituito con un nuovo fiammante Note 2, e così è stato, dopo un'altra settimana mi telefona quello dell'assistenza dicendomi di andare a ritirare il mio nuovo Note 2.
Morale, fate i duri, andateci giù pesante, è un vostro diritto avere un dispositivo (pagato 699 euro) funzionante al 100%.