CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 467 di 517 primaprima ... 367417457465466467468469477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4661
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me è successa la stessa cosa col Note1, poteva riavviarsi 1 volta come 2 al giorno, ho provato a rimuovere la SD, ho provato a cambiare la batteria, nulla di nulla.
    L'ho portato in assistenza, dopo una ventina di giorni me lo hanno riconsegnato dicendo che lo avevano aggiornato ed era a posto. Portato a casa, dopo un paio d'ore, stessa storia, l'ho riportato indietro il giorno dopo, altri 20 giorni, me lo riconsegnano dicendo che è a posto e non hanno trovato nulla, ho cominciato a scrivere alla Samsung dicendo che è una vergogna, ecc, andando giù anche pesante, vengo contattato da una gentilissima operatrice di Samsung Italia che mi consiglia di riportarlo di nuovo in assistenza, altri 15 giorni, il cell è come prima, non'è cambiata una virgola, ricontatto un'altra volta la Samsung, il giorno stesso mi richiama la ragazza della prima volta e mi dice di riportarlo per l'ennesima volta in assistenza, sono incazzato nero, dico che non'è quello il modo di comportarsi e mi sento preso per i fondelli, minaccio di denunciare la cosa all'associazione dei consumatori, comunque sia, lo riporto in assistenza.
    La settimana successiva, sempre la stessa ragazza mi telefona dicendo che il mio cel sarebbe stato sostituito con un nuovo fiammante Note 2, e così è stato, dopo un'altra settimana mi telefona quello dell'assistenza dicendomi di andare a ritirare il mio nuovo Note 2.
    Morale, fate i duri, andateci giù pesante, è un vostro diritto avere un dispositivo (pagato 699 euro) funzionante al 100%.

  2.  
  3. #4662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stranamente non mi si riavvia piu..penso sia legato al loop di ricerca rete cmq lo terrò sotto occhio..rimane cmq la grandissima cagata del mancato accesso in scrittura della msd del nuovo os.. ho scoperto che si puo rimediare ma occorre root.. baaahhh che flop pero!! Sono molto deluso

  4. #4663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ma note 2 vers. Stock con android kit kat. Esiste un modo per modificare e salvare direttamente su sd. Senza avere permessi root. Ho letto che con le app di terze parti non salvano piu su sd ma solo sulla memoria tel. Con l'aggiornamento alla versione Kit Kat.

  5. #4664
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gevtoao Visualizza il messaggio
    Stranamente non mi si riavvia piu..penso sia legato al loop di ricerca rete cmq lo terrò sotto occhio..rimane cmq la grandissima cagata del mancato accesso in scrittura della msd del nuovo os.. ho scoperto che si puo rimediare ma occorre root.. baaahhh che flop pero!! Sono molto deluso
    ragazzi anche io stesso problema, riavvi!
    però ho notato che accade solo quando non trova la rete, quindi ad esempio in viaggio in auto

    oggi sono stato in posto di montagna e si sarà riavviato non meno di 10 volte in 40 minuti, sempre in ricerca reti (era gsm/wcdma)

    considerate che gia il mio è stato in assistenza per morte improvvisa (tenuto un mese, vergogna. era pure samsung exclusive).
    mio firm 4.1.2, non voglio aggiornarlo (semmai aspetto fine garanzia e metto ditto3).

    quindi confermate che il problema sta nella RICERCA RETE? credo che dopo un pò che non la trova si impalla e riavvia, possibile?

  6. #4665
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho il problema dei riavvi

    in pratica credo che quando il cell non trova il campo (io lo tempo il modalita mista gsm+wcdma) dopo un pò si impalla e riavvia.

    come posso risolvere?

    preciso che ho firm 4.1.2 ed è stato gia un mese in assistenza per problema a insane chip (era morto)

    Grazie

  7. #4666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si io ho trovato delle correlazioni con la rete..ora stranamente pero nn lo fa piu rimana la cagata della sd.. penso che lo rootero altrimenti lo vendero

  8. #4667
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma col root i loop di rete restano

  9. #4668
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    noto che il caricabatteria del Note2 carica un pò lentamente,non vorrei che sia una mia impressione,ma di solito ci metteva meno tempo. Ho provato a cambiare prese e a togliere la connessione dati,ma il risultato è cmq lento... però col carica batteria del note 10.1 2014 è un lampo a caricarsi. Vabbè è noto che qui è un discorso di ampreraggio maggiore dell'altro caricatore. Però questo per escludere possibili guasti al cell.

  10. #4669
    Androidiano L'avatar di pillo13


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera spero di essere nellaa sezione giusta...ho comprato un allshare cast dongle x connettere il mio note 2 al televisore e poter vedere Sky go su tv ma non appena effettuo la connessione tra i due apparecchi e vado a condividere lo schermo sul telefono comprare l errore "impossibile condividere lo schermo per errore hardware" cosa significa potete aiutarmi?
    Grazie in anticipo a tutti

  11. #4670
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pillo13 Visualizza il messaggio
    Buonasera spero di essere nellaa sezione giusta...ho comprato un allshare cast dongle x connettere il mio note 2 al televisore e poter vedere Sky go su tv ma non appena effettuo la connessione tra i due apparecchi e vado a condividere lo schermo sul telefono comprare l errore "impossibile condividere lo schermo per errore hardware" cosa significa potete aiutarmi?
    Grazie in anticipo a tutti
    Vedere sky sul televisore tramite un allshare cast dongle ' ti mangi la Batteria del telefono in 3 giorni.
    Usa altre vie per vedere skygo sulla tv 😄

Pagina 467 di 517 primaprima ... 367417457465466467468469477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy