CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 517 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Ka.
    Ka. non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S8 black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come faccio ad abilitare la tastiera "emoji" (le faccine di iOS)? E a riceverli?

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Volevo delle delucidazioni sull'uso drl calendario. Ci sono mille calendari (Samsung, Google e personale. Oltre a Facebook) e sono tutti associati alla stessa email. Quale devo usare? Inoltre c'è un modo per non ricevere ogni volta email di notifica sugli eventi? Grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App


  4. #1073
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate domanda flash: serve il root per far funzionare correttamente app come App 2 SD???
    Se apro questa app mi dice l'elenco di tutte quelle che possono essere spostate, però se clicko sulla singola applicazione non mi appare (come dovrebbe) il tasto "sposta dati sulla sd esterna) come invece mi appare sul vecchio htc desire (che però è rootato e moddato).
    Inoltre se mi sposto nella scheda "su scheda SD" dell'applicazione App2SD, mi dice che "il dispositivo non ha una vera memorizzazione esterna primaria o la memoria primaria esterna è emulata".....eh?????

    (ovviamente ho una sd esterna da 32 gb con dentro 15 gb di musica perfettamente funzionante
    App2SD necessità di root . I problemi che riscontri al 90% vengono dalla mancanza di tali privilegi. Io avevo problemi di memoria su quella ciofeca di LG L3 ma sul note come fai ad averne?

    Inviato dal mio enorme Galaxy Note 2
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

  5. #1074
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igorboano Visualizza il messaggio
    App2SD necessità di root . I problemi che riscontri al 90% vengono dalla mancanza di tali privilegi. Io avevo problemi di memoria su quella ciofeca di LG L3 ma sul note come fai ad averne?

    Inviato dal mio enorme Galaxy Note 2
    col root si possono installare anche i giochi sulla sd?


  6. #1075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igorboano Visualizza il messaggio
    App2SD necessità di root . I problemi che riscontri al 90% vengono dalla mancanza di tali privilegi. Io avevo problemi di memoria su quella ciofeca di LG L3 ma sul note come fai ad averne?

    Inviato dal mio enorme Galaxy Note 2
    no per ora non ne ho, era in ottica futura

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo sapere perche' quando navigo su facebook in wifi a casa molte volte mi da errore di rete mentre se navigo con la connessione del telefono va bene?

  8. #1077
    Ka.
    Ka. non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S8 black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potreste chiarirmi alcune dubbi, please?

    1) come faccio a leggere/inviare emoji?
    2) come posso far chiedere la password a chi vuole leggere i miei sms e le mie foto?
    3) E' possibile ascoltare musica dallo stereo della mia auto che è collegato via BT per effettuare/ricevere chiamate?
    4) Come mai non posso accedere al sito iCloud.com dal telefonino? Esiste qualche procedura?
    5) il mio note 2 è austriaco, è normale che quando ricerco aggiornamenti dal terminale mi dice che non ce ne sono? la mia versioone è 4.1.1 e ho letto che c'è la versione 4.2 (come mai android non fa come apple, che quando esce un aggiornamento per i terminali apple li fa uscire tutti assieme?)

    Grazie mille

  9. #1078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti sono molto contento del note 2 ma volevo chiedervi : quando il note e' connesso via bluetooth in auto e sto ascoltando musica, perche' quando arriva una chiamata e dopo aver finito la conversazioine ,non riprende automaticamente la musica?
    ho verificato anche connesso al pc ed e' la stessa cosa mentre con altri cell non e' cosi',
    Ho chiesto anche all'assistenza samsung e mi e' stato detto che e' proprio un'impostazione nativa dello smart.
    Certo che mi sembra strano.
    Anche a voi risulta la stessa cosa?
    grazie
    ho l'ultima versione 4.1.1
    Ultima modifica di blackmonti; 28-12-12 alle 15:33

  10. #1079
    Ka.
    Ka. non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S8 black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie x le vs risposte, adesso ho un problema con il collegamento usb col mio iMac. Ho installato Android File transfer e quando lo apro mi da il seguente errore: "Impossibile collegarsi al dispositivo. Prova a ricollegare o a riavviare il dispositivo." Ho provato a riavviare sia il telefono che il mac, ma niente..

  11. #1080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi!
    Ho un dubbio... Su note2 non abbiamo la funzione video popup che hanno mostrato su s3 che permette di mettere una finestra popup con un video sopra la schermata e visualizzarlo mentre si fa altro?
    So che abbiamo la barra laterale che però ti fa vedere il video in una metà dello schermo, quindi è un po diverso...

    Lo chiedo perché un paio di volte sono sicuro di aver visto sul note il programma "browser popup" che apriva una finestra di internet in "rilievo" rispetto a ciò che avevo sotto... Però non riesco più a trovarla questa cosa...

Pagina 108 di 517 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy