CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 517 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]

    Quote Originariamente inviato da rikyandroid Visualizza il messaggio
    il problema che il telefono ha 5 giorni, applicazioni installate 3!!

    Il ripristino l ho fatto 2 volte e non è cambiato nulla, ha cominciato a darmi problemi quando ho fatto l'aggiornamento del firwmare richiesto dal telefono...potrebbe essere il firwmare che ho aggiornato a darmi questi tipi di problemi??
    Data factory reset poi flashi la rom stock tramite odin e di nuovo data factory reset

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusbania Visualizza il messaggio
    Tutto questo é normale...la ram non tiene conto delle sole applocazioni che "apri" ma anche di tutte quelle che si attivano in background e tutte le attivivitá che il terminale svolge.
    L.unica cosa che puoi fare...se vuoi tenerla sotto controllo é redettarla 3/4 volte al giorno per diminuire gli sprechi di batteria

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
    Come faccio a fare ciò che hai detto ? cmq man mano che lo uso la batteria del telefono diventa sempre + performante vero ? ora è freska

  4. #1183
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    nella tastiera, a sx della barra spazio c'e' il tasto con l'ingranaggio per la configurazione della stessa.se tengo premuto, mi escono in ordine i pulsanti: , ? ! ' il tasto degli appunti e un'altro ingranaggio.sono spariti il microfono per i comandi vocali, e quello per la scrittura tramite s-pen.che mi e' successo?? e sopratutto..come faccio a ripristinare la situazione di prima,in cui se volevo usare i comandi vocali,premevo sul microfono o se volevo scrivere a mano libera con la s-pen,bastava tirare fuori il pennino e cliccare sull'apposito tasto di scelta?
    qualcuno riesce ad aiutarmi?
    GALAXY S20 PLUS

  5. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusbania Visualizza il messaggio
    Data factory reset poi flashi la rom stock tramite odin e di nuovo data factory reset

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
    non ho mai flashato un telefono e non saprei neanche da che parte iniziare, poi cosi non perderei la garanzia??

    poi vi chiedo gentilmente un altra cosa, essendo che il mio terminale viene dalla germania (purtroppo) il telefono non mi riconosce la s.pen per mandare messaggi e scrivere file di testo...come devo fare??
    cioè entro nei messaggi estraggo il pennino e non mi appare la tastiera per l s pen ma ben si quella classica!!
    Ultima modifica di rikyandroid; 06-01-13 alle 00:43

  6. #1185
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikyandroid Visualizza il messaggio
    non ho mai flashato un telefono e non saprei neanche da che parte iniziare, poi cosi non perderei la garanzia??

    poi vi chiedo gentilmente un altra cosa, essendo che il mio terminale viene dalla germania (purtroppo) il telefono non mi riconosce la s.pen per mandare messaggi e scrivere file di testo...come devo fare??
    cioè entro nei messaggi estraggo il pennino e non mi appare la tastiera per l s pen ma ben si quella classica!!
    Ti conviene flashare il firmware italiano originale.
    Ci sono le guide nella sezione modding ...é comunque un procedimento semplicissimo ( e non lo dico tanto per dire ...é davvero una cosa che tutti possono fare perché si utilizza un programma che fa tutto da solo in pratica)
    In qiesto modo risolvi i lag e i problemi con la s.pen!!
    Per la garanzia...se metti firmware originali...non si perde...e comunque potrai sempre rimettere quella tedesca che hai ora...e mandarlo in garanzia se ma ne dovessibaver bisogno



    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  7. #1186
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iovoglio Visualizza il messaggio
    Come faccio a fare ciò che hai detto ? cmq man mano che lo uso la batteria del telefono diventa sempre + performante vero ? ora è freska
    Lo fai giá...perché parlavo proprio della cancellazione memoria ram...quindi se vuoi fallo 3/4 volte al giorno...magari dopo che lo utilizzi pesantemente e nn devi utilizzarlo per un pó...

    Si col tempo si stabilizza...ed aumenta la sua durata e performance...ma per questo c.é la sezione batteria...qui siamo ot

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  8. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei poterti aiutare di più.. Anche il mio Nexus lo fece e io cominciai a usare la galleria di quickpic che trovo strepitosa però ovviamente mi rendo conto che è un problema su note 2.. Non so da cosa dipende ma a me poi si è risolto da solo con l'aggiornamento a 4.1.2

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #1188
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusbania Visualizza il messaggio
    Ti conviene flashare il firmware italiano originale.
    Ci sono le guide nella sezione modding ...é comunque un procedimento semplicissimo ( e non lo dico tanto per dire ...é davvero una cosa che tutti possono fare perché si utilizza un programma che fa tutto da solo in pratica)
    In qiesto modo risolvi i lag e i problemi con la s.pen!!
    Per la garanzia...se metti firmware originali...non si perde...e comunque potrai sempre rimettere quella tedesca che hai ora...e mandarlo in garanzia se ma ne dovessibaver bisogno



    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
    Ho letto parecchie guide che spiegano come flashare il telefono e sinceramente proprio come dici tu penso non sembra difficile farlo, ma essendo un neofita riguardo a queste cose , ho paura di fare danni irreparabili...ma a quanto pare mi toccherà farlo perché se aspetto l aggiornamento 4.1.2 faccio prima a comprare il note 3 eheheh

    ma prima di flashare bisogna ottenere i permessi di root??

  10. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho comprato il terminale gg, apro 6-7 app ma quando vado a cancellare la memoria ram mi dice che me ne ha chiuse 30-40 come posso fare, dato che qst comporta la diminuzione della batteria rispetto al normale. Io voglio capire che se ho aperto 7 app xk me ne trovo 40 dopo chiuse come faccio a risolvere ?

  11. #1190
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iovoglio Visualizza il messaggio
    Io invece ho comprato il terminale gg, apro 6-7 app ma quando vado a cancellare la memoria ram mi dice che me ne ha chiuse 30-40 come posso fare, dato che qst comporta la diminuzione della batteria rispetto al normale. Io voglio capire che se ho aperto 7 app xk me ne trovo 40 dopo chiuse come faccio a risolvere ?
    Guarda che è normalissimo. Non stare a badare alla ram.

Pagina 119 di 517 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy