CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 517 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Guarda che è normalissimo. Non stare a badare alla ram.

    Si ma così nn si scaricare di + la batteria ? Come si può fare ?

  2.  
  3. #1192
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iovoglio Visualizza il messaggio
    Si ma così nn si scaricare di + la batteria ? Come si può fare ?
    Non fa scaricare per niente la batteria. Quella memoria occupata in eccesso che vedi è memoria inattiva. Sono applicazioni che tu hai aperto e dopo chiuso e android li tiene in memoria in modo che al prossimo riavvio di quelle determinate app si apriranno velocemente. Fidati che su Note 2 la ram è l'ultima cosa che devi guardare dato che ne possiede 2gb.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    WhoMadeWho (13-06-13)

  5. #1193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Non fa scaricare per niente la batteria. Quella memoria occupata in eccesso che vedi è memoria inattiva. Sono applicazioni che tu hai aperto e dopo chiuso e android li tiene in memoria in modo che al prossimo riavvio di quelle determinate app si apriranno velocemente. Fidati che su Note 2 la ram è l'ultima cosa che devi guardare dato che ne possiede 2gb.
    Si ma come mai la batteria è al 55 x 100 dopo solo 3 ore e 40 mi sembra un po strano, l'ho usato molto ma molto ma mi aspettavo che durasse di più come mai ??? Nn è x via di quelle app che ho detto prima ne apro 6-7 ma dopo quando vado a cancellare mi dice 30-40 ??? Ma poi voglio capire sono app che girano oppure sono chiuse e occupano solo ram e nn consumano la batteria ???

  6. #1194
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iovoglio Visualizza il messaggio
    Si ma come mai la batteria è al 55 x 100 dopo solo 3 ore e 40 mi sembra un po strano, l'ho usato molto ma molto ma mi aspettavo che durasse di più come mai ??? Nn è x via di quelle app che ho detto prima ne apro 6-7 ma dopo quando vado a cancellare mi dice 30-40 ??? Ma poi voglio capire sono app che girano oppure sono chiuse e occupano solo ram e nn consumano la batteria ???
    La batteria non si consuma se le applicazioni che hai in background non devono darti qualche informazione, tipo meteo o sveglie.
    La ram se non viene interpellata ha un così prossimo allo zero. Come quando metti in stand by il cel.
    Per quanto riguarda la durata della batteria, non guardare il tempo totale, quello non ti da nessun riscontro :il responsabile del consumo è il monitor. Il nostro bestio ha un TV al posto di un display :-). Di solito un buon tempo di durata della batteria è quando hai un tempo medio di accensione intorno alle 5 ore e mezza. Chiaramente con tutto acceso, wifi, GPS, dai, ecc ecc.

    Inviato dal mio super GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #1195
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikyandroid Visualizza il messaggio
    Ho letto parecchie guide che spiegano come flashare il telefono e sinceramente proprio come dici tu penso non sembra difficile farlo, ma essendo un neofita riguardo a queste cose , ho paura di fare danni irreparabili...ma a quanto pare mi toccherà farlo perché se aspetto l aggiornamento 4.1.2 faccio prima a comprare il note 3 eheheh

    ma prima di flashare bisogna ottenere i permessi di root??
    Assolutamente no.

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  8. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate se faccio domande banali ma ho ancora molte difficoltà nella gestione 'basica' del telefono...
    1) vorrei spostare delle app sulla SD ma se apro un task mngr tipo android assistant c'è scritto 'click→storage →SD Card', clicco sulla app da spostare e mi apre la gestione applicazioni da cui però non posso fare niente...come si fa?
    2) con qualsiasi launcher nell'elenco delle app ne mancano alcune, per es. 'aggiornamento software', ma l'applicazione c'è sul tel: come mai?
    3) non riesco ad impostare una suoneria per l'agenda, a parte i suonini vari di default che suonano una volta sola e non si sentono...
    se qualcuno ha voglia di prendersi la briga di rispondere mi fa un grosso favore...
    grazie 1000

    inviato dal mio tepee usando un piccione viaggiatore

  9. #1197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao raga esiste un'impostazione che faccia in modo che nel registro delle chiamate venga visualizzata una sola voce con ad esempio l'ultima di una serie fatta a un solo contatto anche se in giorni diversi piuttosto che tante voci quante sono state le chiamate? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #1198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI IL MIO NOTE 2 È AL 10 X 100 DI BATTERIA IN 6 ORE E 30 DI UTILIZZO, LHO STRESSATO PARECCHIO, L'HO COMPRATO IERI. FORSE LA BATTERIA DEVE ANCORA FARE I CICLI DI RICARICA X FARLA FUNZIONARE AL MEGLIO ??? MI POTETE SPIEGARE COME BISOGNA FARE CIÒ ??? Mi sembra strano dato k ha 3100 mha di batteria !!!

  11. #1199
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    nella tastiera, a sx della barra spazio c'e' il tasto con l'ingranaggio per la configurazione della stessa.se tengo premuto, mi escono in ordine i pulsanti: , ? ! ' il tasto degli appunti e un'altro ingranaggio.sono spariti il microfono per i comandi vocali, e quello per la scrittura tramite s-pen.che mi e' successo?? e sopratutto..come faccio a ripristinare la situazione di prima,in cui se volevo usare i comandi vocali,premevo sul microfono o se volevo scrivere a mano libera con la s-pen,bastava tirare fuori il pennino e cliccare sull'apposito tasto di scelta?
    ripropongo,sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi..grazie
    GALAXY S20 PLUS

  12. #1200
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartacus81 Visualizza il messaggio
    Salve, son da circa 20 giorni un fellcissimo possessore di questo phlabet, a dir poco mostruoso... Vorrei sapere se é possibile spostare la cartella delle mappe del navigatore Sygic sulla sd esterna, cioé se sposto la cartella Aura, il navigatore vede le mappe?



    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    Sono interessato anch'io! E colgo l'occasione per rinnovare la mia domanda sui giochi su sd, ovvero se è possibile installarli li


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Stesse mie domande....novità?

    Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!


    Quoto e mi auto quoto...ho risolto. Per spostare Sygic sulla SD, basta semplicemente spostare la cartella Sygic dalla memoria interna alla SD Card. Funziona tutto, nulla di più semplice.
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

Pagina 120 di 517 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy