CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 517 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy Note II&Plus&Ace

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Badola avevi ragione!
    Ho installato il programma e scelto 1x1 solo aereo (mi bastava quello). Ti do un thanks appena vado al PC. Notte e grazie ☆

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Galaxy Note II

  2.  
  3. #1422
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi ripeto, ma voi riuscite a risvegliare s-voice con la frase solita? ??? A me dopo che si ferma non va avanti più. ...
    Se poi si spegne il display allora è proprio inutile averlo. .....
    Inizio a dubitare di questa funzione Android

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #1423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, questa sera mi hanno regalato un samsung galaxy note 2, non essendo pratico di questi nuovi telefoni android touchscreen (provengo da uno vecchio lg) chiedo consiglio a voi su un problema che ho riscontrato sin dal primo avvio.

    E' normale che il touch-screen del pennino funzioni mentre (riponendo apposto il pennino) quello della mano non da segno di vita? C'è qualche opzione da abilitare nelle impostazioni generali o è un problema del telefono? Spero non sia un problema grave ma semplicemente la mia ignoranza...

    Specifico che non ho inserito nessuna sim nel telefono non so se questo possa incidere in qualche modo...
    Ultima modifica di roccat87; 24-01-13 alle 02:59

  5. #1424
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccat87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questa sera mi hanno regalato un samsung galaxy note 2, non essendo pratico di questi nuovi telefoni android touchscreen (provengo da uno vecchio lg) chiedo consiglio a voi su un problema che ho riscontrato sin dal primo avvio.

    E' normale che il touch-screen del pennino funzioni mentre (riponendo apposto il pennino) quello della mano non da segno di vita? C'è qualche opzione da abilitare nelle impostazioni generali o è un problema del telefono? Spero non sia un problema grave ma semplicemente la mia ignoranza...

    Specifico che non ho inserito nessuna sim nel telefono non so se questo possa incidere in qualche modo...
    Se non ho capito male, intendi.. che mentre si usa l'S-Pen, il touch con la mano non va.. giusto?

    credo sia normale..

  6. #1425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, praticamente quando rimetto apposto l's-pen, il touch normale non va, è come se il touch riconoscesse solo l's-pen quando viene disinserita

  7. #1426
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccat87 Visualizza il messaggio
    no, praticamente quando rimetto apposto l's-pen, il touch normale non va, è come se il touch riconoscesse solo l's-pen quando viene disinserita
    Fai questa prova;
    Punta la penna verso lo schermo, vedrai un puntino sullo schermo, se in quel momento premi lo schermo é normale che non funzioni, perché vede che la penna é sopra lo schermo.
    Invece se lo schermo non funziona con il pennino lontano dallo schermo non è normale

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #1427
    Androidiano L'avatar di gimlos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusatemi tanto, immagino che le domande siano trite e ritrite ma 143 pagg sono parecchie, ho un note2 ITA no brand arrivato ieri fresco fresco
    1. Il problema con h3g e il suo roaming é stato definitivamente risolto? Io per non rischiare ho installato 3gOnlyData ma se non serve più lo tolgo
    2. Come è che da un po' di cell arrivano prima gli aggiornamenti ai branded che ai no brand? Io non ho ancora nulla nè via OtA nè con KiesMac
    Grazie e scusate ancora

  9. #1428
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao scusate la domanda idiota, io monto la rom 4.1.1 no brand italia, vorrei capire come fare a disattivare la funzione multiwindows cioè se vado in display non mi da l'opzione multiwindows mentre in un video ho visto che c'è l'opzione di spuntare l'opzione multiwindows. quella però era la 4.1.2. è forse per quello che nopn ce l'ho?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  10. #1429
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    ciao scusate la domanda idiota, io monto la rom 4.1.1 no brand italia, vorrei capire come fare a disattivare la funzione multiwindows cioè se vado in display non mi da l'opzione multiwindows mentre in un video ho visto che c'è l'opzione di spuntare l'opzione multiwindows. quella però era la 4.1.2. è forse per quello che nopn ce l'ho?
    Infatti è una funzione aggiunta nel 4.1.2

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #1430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccat87 Visualizza il messaggio
    no, praticamente quando rimetto apposto l's-pen, il touch normale non va, è come se il touch riconoscesse solo l's-pen quando viene disinserita
    Niente da fare ho provato a tenere l's-pen anche lontano dallo schermo ma non va, credo sia un bug pesante dello schermo o peggio non riesce a calibrare la sensibilità quando cambia da s-pen a mano. Domani mi toccherà riportarlo al negoziante... posso chiedere il cambio immediato dato che sono passati solo due giorni dall'acquisto giusto?

Pagina 143 di 517 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy