CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 517 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellkitchen
    Signori qualcuno ha idea se si possa o meno utilizzare watzapp in multiview senza rootare il cell?

    Ho trovato un apk che permetterebbe ciò ma ho paura che poi con il susseguirsi degli aggiornamenti quella versione diventi obsoleta e mi dia problemi!

    Ecco il link all'apk di cui sopra

    Interessante... col root invece è possibile farlo in maniera diversa?


    Inviato dal mio GT-N7100 Note II


  2.  
  3. #1632
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    esiste un'applicazione stile airdroid che colleghi telefono a tablet ? perché sul tablet ho vari film e vorrei metterne alcuni su telefono

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)

  4. #1633
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Altra cosa, c'è la possibilità di sistemare la fotocamera? È davvero pessima sta cosa che sottoespone tutte le foto è davvero fastidiosa. Faccio delle figuracce a volte


    Inviato dal mio GT-N7100 Note II


  5. #1634
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    Altra cosa, c'è la possibilità di sistemare la fotocamera? È davvero pessima sta cosa che sottoespone tutte le foto è davvero fastidiosa. Faccio delle figuracce a volte


    Inviato dal mio GT-N7100 Note II
    Sottoespone??? Non credo proprio secondo me è un problema tuo...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #1635
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    In ambienti aperti no, ma al chiuso scatta la foto normale, poi quando a vederla nella galleria è molto più scura. Non è solo un problema mio perché lo avevo già sentito in qualche recensione. Con 4.1.2 magari hanno risolto?

    Inviato dal mio GT-N7100 Note II


  7. #1636
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    esiste un'applicazione stile airdroid che colleghi telefono a tablet ? perché sul tablet ho vari film e vorrei metterne alcuni su telefono

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
    Ciao AntonioNov92;
    Puoi usare Bump:
    https://play.google.com/store/apps/d...umptech.bumpga
    è un'app multi piattaforma che consente lo scambio di file e dati tra devices e col PC!!!


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di SchAnt; 10-02-13 alle 12:45

  8. #1637
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao AntonioNov92;
    Puoi usare Bump:
    https://play.google.com/store/apps/d...umptech.bumpga
    è un'app multi piattaforma che consente lo scambio di file e dati tra devis e col PC!!!


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    conoscevo l'applicazione per iphone, sai se invia anche file grossi? (1 gb ad esempio )

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)

  9. #1638
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    conoscevo l'applicazione per iphone, sai se invia anche file grossi? (1 gb ad esempio )

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
    Ciao AntonioNov92;
    Non ho mai visto l'imiti dimensionali, ma non saprei dirti.
    Non ho mai provato con file così grandi!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #1639
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    In ambienti aperti no, ma al chiuso scatta la foto normale, poi quando a vederla nella galleria è molto più scura. Non è solo un problema mio perché lo avevo già sentito in qualche recensione. Con 4.1.2 magari hanno risolto?

    Inviato dal mio GT-N7100 Note II
    Ma scegli l'opzione per foto con scarsa illuminazione oppure fai le foto senza impostare nulla? Se guardi ci sono una serie di opzioni (sono veramente tante) che forse certe cose puoi anche perderle o non sapere di averle... ad esempio io non sapevo ci fosse una opzione per le luce naturale, al neon, nuvoloso, neppure per le scene a lume di candela, messa a fuoco autofocus o per macro... Insomma la fotocamera ha tantissime opzioni, probabilmente puoi ottenere risultati migliori modificando qualche parametro.... Poi è ovvio che non si agisce sulla sensibilità del CCD, del diaframma o altro, e comunque non puoi pretendere i "miracoli" di una reflex, ma comunque ci pensa l'elaborazione automatica interna dal file raw a mettere a posto talune cromie o "eccessi"... Samsung ha presentato da non molto la Galaxy Camera, personalmente non l'ho mai provata, ma ho visto che comunque aveva già a listino altre compatte e macchine più o meno professionali, quindi un "minimo" di esperienza l'hanno raccolta nel tempo... Non è certo la Apple che non ne sa nulla e si affida solo sul software senza averne mai avuto esperienza... Quindi il mio consiglio è farsi l'esperienza con le opzioni in diverse situazioni.... Poi è logico che se sei in vacanza e non devi fare un servizio fotografico preferisci cogliere "l'attimo", lasciando tutto in automatico, perché quello che conta non è certo l'artisticità della foto ma il contesto di quando è stata fatta

  11. #1640
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Originariamente inviato da SeoTFSI
    In ambienti aperti no, ma al chiuso scatta la foto normale, poi quando a vederla nella galleria è molto più scura. Non è solo un problema mio perché lo avevo già sentito in qualche recensione. Con 4.1.2 magari hanno risolto?

    Inviato dal mio GT-N7100 Note II
    Ma scegli l'opzione per foto con scarsa illuminazione oppure fai le foto senza impostare nulla? Se guardi ci sono una serie di opzioni (sono veramente tante) che forse certe cose puoi anche perderle o non sapere di averle... ad esempio io non sapevo ci fosse una opzione per le luce naturale, al neon, nuvoloso, neppure per le scene a lume di candela, messa a fuoco autofocus o per macro... Insomma la fotocamera ha tantissime opzioni, probabilmente puoi ottenere risultati migliori modificando qualche parametro.... Poi è ovvio che non si agisce sulla sensibilità del CCD, del diaframma o altro, e comunque non puoi pretendere i "miracoli" di una reflex, ma comunque ci pensa l'elaborazione automatica interna dal file raw a mettere a posto talune cromie o "eccessi"... Samsung ha presentato da non molto la Galaxy Camera, personalmente non l'ho mai provata, ma ho visto che comunque aveva già a listino altre compatte e macchine più o meno professionali, quindi un "minimo" di esperienza l'hanno raccolta nel tempo... Non è certo la Apple che non ne sa nulla e si affida solo sul software senza averne mai avuto esperienza... Quindi il mio consiglio è farsi l'esperienza con le opzioni in diverse situazioni.... Poi è logico che se sei in vacanza e non devi fare un servizio fotografico preferisci cogliere "l'attimo", lasciando tutto in automatico, perché quello che conta non è certo l'artisticità della foto ma il contesto di quando è stata fatta

    Che sia buio o che ska giorno la fotocamera deve esporre correttamente. Non è una questione di opzioni anche perché se imposto esposimetro a +2 stop il risultato è uguale. Le opzioni le conosco. . Adesso cmq riprovo, magari mi sono preso qualcosa anche se non mi pare. .


    Inviato dal mio GT-N7100 Note II tramite la PESSIMA AndroidianiApp


Pagina 164 di 517 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy