CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 517 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    qual'e' il firmw no brand piu' performante in termini di autonomia 4.1.2?
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #1642
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti , voglio prendere la micro sd da 64 gb ma non so quale scegliere: allora partendo dal punto che la prendo in classe 10 altriemnti sarebbe lentissima ora guardando tra varie marche mi spunta la samsung che ha una velocità di 60 0 70 mb al secondo e la sandisck che ne ha 30 mi sembra. ora il punto la samsung costa 20 euro in più rispetto alla sandisck. li vale? secondo voi cosa mi consigliate? grazie
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  4. #1643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti , voglio prendere la micro sd da 64 gb ma non so quale scegliere: allora partendo dal punto che la prendo in classe 10 altriemnti sarebbe lentissima ora guardando tra varie marche mi spunta la samsung che ha una velocità di 60 0 70 mb al secondo e la sandisck che ne ha 30 mi sembra. ora il punto la samsung costa 20 euro in più rispetto alla sandisck. li vale? secondo voi cosa mi consigliate? grazie
    A me la sandisck da 32, quella di 2colori x intenderci, mi da devi grossi problemi ...si smonta e rimonta quasi ad ogni sblocco dello schermo ...ke palle xò ...nn ciò voglia di comprare un altra

  5. #1644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=SeoTFSI;3273804]Che sia buio o che ska giorno la fotocamera deve esporre correttamente. Non è una questione di opzioni anche perché se imposto esposimetro a +2 stop il risultato è uguale. Le opzioni le conosco. . Adesso cmq riprovo, magari mi sono preso qualcosa anche se non mi pare. .

    Io le foto fatte dentro con poca luce, fanno veramente pena tutte puntinate ,xò io a fare foto sono scarsissima ))

  6. #1645
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi,

    qualcuno sa come formattare una microsd in ex-fat direttamente in android? Esiste qualche app?

  7. #1646
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io ho una sandisk da 64 bit presa su Amazon e va bene. Fa il suo dovere: i video vanno fluidi e lo scatto continuo va bene. Non so cosa dire della Samsung...se ne vale la pena...
    Ultima modifica di itsrv; 10-02-13 alle 20:55

  8. #1647
    Androidiano L'avatar di ziotobia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ne ho una samsung da 32 gb classe 10 e va che è una meraviglia; appena accendo il telefono la scansione viene fatta in un secondo, forse anche meno, ed ho subito la possibilità di entrare nella galleria e visualizzare foto o riprodurre video

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #1648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente domani diventerò uno dei vostri visto che andrò a ritirare il mio Note 2!!! Non vedo l'ora!!!
    Vengo da un Galaxy S moddatissimo e credo che tra i due ci sia cmq una differenza abissale.
    Proprio per questo mi affido a voi con alcune domande:

    1) Secondo voi vale la pena moddare il note 2? Nel senso che ho sentito che ha delle prestazioni eccezionali anche lasciandolo col software originale...quindi chiedo consiglio a voi che lo avete da un po'!

    2) Nel mio Galaxy S ho fatto un backup con Titanium delle app e relativi dati. Posso ripristinarle (sempre con Titanium) nel nuovo Note 2? Se si, come posso fare?

    3) sono tentato di acquistare una microSD "Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I 48mb/s". Il Note 2 la legge senza problemi?

    4) Sono mostruosamente indeciso se prenderlo bianco o grigio. Un vostro personalissimo parere a riguardo?

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà (sono ben accetti anche più pareri)!

  10. #1649
    Androidiano L'avatar di gaspero87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    perugia
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io lo ho bianco, è veramente stupendo....però è più delicato...poi dipende dai tuoi gusti Comunque penso che dovresti prendere quella della samsung :]sinceramente ha una velocità mostruosa questo smartphone.è perfetto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #1650
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è possibile utilizzare un adattatore mhl to hdmi? e visualizzare film in streaming sul televisore tramite note 2

Pagina 165 di 517 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy