CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 517 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Raga ho bisogno di un chiarimento, avete presente su s voice l opzione che dice 'comandi vocali applicazioni' che permette pe esempio nell app musica di andare avanti pausare alzare volume ecc con i comandi vocali..ecco non capisco se è necessario essere connessi per usarlo e se funziona anche a telefono bloccato, inoltre a me non prende il comando quasi mai potete provare un pò e farmi sapere? grazie

  2.  
  3. #1682
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, forse mi compro un note 2 (ho un galaxy nexus) e mi piacerebbe rivolgervi delle domande dato che non ho trovato risposta nè nei video nè delle recensioni


    1) passando da un nexus al note2 secondo voi quali sono i benefici?


    2) e i...malefici??? (oggettivi pero!)


    3) durata batteria? cosa è risparmio intelligente della batteria? una funzione? oppure una sorta di juice defender integrato


    4) il client mail funziona bene? ora uso k9


    5) quali benefici reali porta la s pen? e ci sono app apposta studiate? oppure interagisce con tutto?


    6) la portabilita è un problema?

    7) quali negozi online sono affidabili? vale la pena prenderlo in garanzia europa? che si perde?


    Grazie a tutti!

    se volete mi potete anche contatttare in privato, grazie davvero!

  4. #1683
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta
    salve a tutti, forse mi compro un note 2 (ho un galaxy nexus) e mi piacerebbe rivolgervi delle domande dato che non ho trovato risposta nè nei video nè delle recensioni


    1) passando da un nexus al note2 secondo voi quali sono i benefici?


    2) e i...malefici??? (oggettivi pero!)


    3) durata batteria? cosa è risparmio intelligente della batteria? una funzione? oppure una sorta di juice defender integrato


    4) il client mail funziona bene? ora uso k9


    5) quali benefici reali porta la s pen? e ci sono app apposta studiate? oppure interagisce con tutto?


    6) la portabilita è un problema?

    7) quali negozi online sono affidabili? vale la pena prenderlo in garanzia europa? che si perde?


    Grazie a tutti!

    se volete mi potete anche contatttare in privato, grazie davvero!


    1) hardware più potente, schermo più grande e tutte cose tipo multiwindow che sono eccezionali.
    2) sicuramente è meno gestibile con una mano e non è pure Google.
    3) la batteria dura IL DOPPIO. Il risparmio energetico limita le funzioni in background e rallenta la cpu per consumare meno. Abbassa la luminosità etc. Mai usato. 4) mail mi trovo benissimo
    5) la s pen è comodissima per qualunque cosa essendo più precisa. Inoltre è comoda per disegnare, prendere appunti etc. C'è il programma s note che racchiude un sacco di funzioni tutte utilizzabili al meglio con la penna.
    6) no. Però se quando guido lo ho in tasca me ne accorgo. Per il resto neanche lo sento
    7) io l'ho preso da amazon ita. La garanzia europea è solamente molto più lenta.. in teoria. Però io non mi fido mai e preferisco mandarlo a negozi ita e f girare il problema a loro.
    Inviato dal mio GT-N7100 Note II tramite la PESSIMA AndroidianiApp


  5. Il seguente Utente ha ringraziato SeoTFSI per il post:

    SchAnt (15-02-13)

  6. #1684
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    grazie seotfsi, grazie mille

    - peccato per ep pure google, è troppo piu bella della grafica samsung

    - il multiw pensavo fosse una bufala, quindi si usa bene?

    - come è gestito il risparmio batteria? ha senso istallare juice defender?

    - la s pen quindi su puo usare per tutto? ma con una mano come va? intendo senza s pen

    - negozi online seri? garanzia eu intendo. l ho trovato a 479...

    p.s.

    avra jelly bean 4.2.2 o key lime?

  7. #1685
    Jey
    Jey non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato questo problema:

    Se sulla schermata iniziale, dal menù del pulsante sinistro, clicko su "Cerca", non mi compare niente. Qualcuno ha già avuto questo problema?

  8. #1686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ieri ho inserito una microsd samsung classe 10 da 16gb ho spostato le cartelle multimediali (mp3, foto, video) dalla memoria del note alla scheda con circa 1gb di musica, stamattina mentre ascoltavo col player stock a un certo punto non mi rispondeva piu ai comandi, schermo nero, poi staccando le cuffie si è ripreso un attimo e si è riavviato da solo. Mi devo preoccupare?

  9. #1687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema con il mio Samsung Galaxy Note 2.
    Gia da qualche settimana che l'ho comprato, le canzoni ogni tanto si sentono a scatti.
    Prima accadeva però 1, 2 volte a settimana, ora può accadere pure due volte a canzone.
    Và a scatti per una decina di secondi e poi va tutto bene. Come risolvere sto problema? Grazie

  10. #1688
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samueco98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema con il mio Samsung Galaxy Note 2.
    Gia da qualche settimana che l'ho comprato, le canzoni ogni tanto si sentono a scatti.
    Prima accadeva però 1, 2 volte a settimana, ora può accadere pure due volte a canzone.
    Và a scatti per una decina di secondi e poi va tutto bene. Come risolvere sto problema? Grazie
    le canzoni sono perfette?? non è che hanno dei difetti o sono corrotte come mp3 o altro???....prova con altre se te lo fa di nuovo prova ad eseguire un factory reset

  11. #1689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più della metà delle canzoni sono perfette. Alcune le ho modificate utilizzando un programma per diminuire la loro grandezza. Non credo proprio che il problema sia delle canzoni. Il problema potrebbe aver a che fare col fatto che il telefono è pieno a ciuccio di applicazioni?

  12. #1690
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samueco98 Visualizza il messaggio
    Più della metà delle canzoni sono perfette. Alcune le ho modificate utilizzando un programma per diminuire la loro grandezza. Non credo proprio che il problema sia delle canzoni. Il problema potrebbe aver a che fare col fatto che il telefono è pieno a ciuccio di applicazioni?
    molto strano....chissà....dovrai fare alcuni test per capire....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Samueco98 (15-02-13)

Pagina 169 di 517 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy