CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 517 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti dopo una decina di giorni di uso intenso del Note 2 ho notato qualche piccolo problema e vorrei capire se è comune o meno, a parte il crash della tw se si mette l'icona del play store in una cartella ho avuto un blocco e conseguente riavvio mentre ascoltavo musica in cuffia, ieri sera una misteriosa sparizione della tastiera mentre facevo una ricerca su google con browser stock (risolto cancellando cache e cronologia) e a volte lentezza a caricare le icone dei 3 numeri della rubrica preferiti quando sblocco lo schermo. Una volta ho anche notato un bel lag della tw mentre scorrevo le schermate home ma questo penso sia normale.
    Provenendo da Ios (iphone 4s) questa instabilità mi preoccupa un pò, volevo solo capire se è standard oppure se ho io qualcosa che non va nel telefono e magari devo resettare alle impostazioni di fabbrica.

  2.  
  3. #1722
    Baby Droid L'avatar di Paolo1993


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo una decina di giorni di uso intenso del Note 2 ho notato qualche piccolo problema e vorrei capire se è comune o meno, a parte il crash della tw se si mette l'icona del play store in una cartella ho avuto un blocco e conseguente riavvio mentre ascoltavo musica in cuffia, ieri sera una misteriosa sparizione della tastiera mentre facevo una ricerca su google con browser stock (risolto cancellando cache e cronologia) e a volte lentezza a caricare le icone dei 3 numeri della rubrica preferiti quando sblocco lo schermo. Una volta ho anche notato un bel lag della tw mentre scorrevo le schermate home ma questo penso sia normale.
    Provenendo da Ios (iphone 4s) questa instabilità mi preoccupa un pò, volevo solo capire se è standard oppure se ho io qualcosa che non va nel telefono e magari devo resettare alle impostazioni di fabbrica.
    Guarda io ho il note 2 da quasi un mese e credimi non si può desiderare smartphone più bello e performante! Prova a reimpostare le impostazioni di fabbrica...forse c'è qualcosa che non va... Comunque io fino ad ora non ho avuto alcun tipo di problema, ogni volta mi sembra quasi di stare al computer

  4. #1723
    Baby Droid L'avatar di Paolo1993


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabryna86 Visualizza il messaggio
    ragazzi buon giorno, ho un problema con il mio galaxy note 2... in pratica, ad esempio, io imposto la suoneria su profilo vibrazione, non appena effettuo una chiamata mi cambia automaticamente il profilo in suoneria... oppure fa il contrario, se è impostato in suoneria mi mette la vibrazione... premetto che ho ripristinato le impostazioni iniziali e il problema non è sparito... quindi spero ci sia un'impostazione per questa funzione da poter modificare... se c'è io non l'ho trovata... spero che qualcuno possa aiutarmi... grazie
    o.O Strano è strano...

  5. #1724
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Io non capisco perché ogni volta che torno a casa, il wifi smette di funzionare e devo spegnerlo e riaccenderlo dalla notification bar... sono un fastweb j@y (adsl)... mi fa imbestialire 'sta cosa!

  6. #1725
    Baby Droid L'avatar di Paolo1993


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dove posso recuperare il widget drl calendario che è misteriosamente sparito? Grazie

    Cioè se apri il menù e tappi su wiget lì non c'è? o.O

  7. #1726
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    oggi mi dovrebbe arrivare questo fantastico phablet secondo voi qualè il modo piu veloce, semplice ed efficace per passare tutte le mie impostazioni, applicazioni numeri etc.. dall' s3 (telefono che attualmente sto usando) al note ? scusate ma sono ancora piuttosto nuovo con android

  8. #1727
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    oggi mi dovrebbe arrivare questo fantastico phablet secondo voi qualè il modo piu veloce, semplice ed efficace per passare tutte le mie impostazioni, applicazioni numeri etc.. dall' s3 (telefono che attualmente sto usando) al note ? scusate ma sono ancora piuttosto nuovo con android
    credo sia il root e basta: senza di esso non puoi portarti a casa i salvataggi delle app (su pc per poi ributtarli sul cell nuovo), e non ho mai capito perché. itunes lo fa.

  9. #1728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo1993 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho il note 2 da quasi un mese e credimi non si può desiderare smartphone più bello e performante! Prova a reimpostare le impostazioni di fabbrica...forse c'è qualcosa che non va... Comunque io fino ad ora non ho avuto alcun tipo di problema, ogni volta mi sembra quasi di stare al computer
    No ma sono soddisfatto del telefono per carità solo noto questi strani segni di instabilità che mi fanno pensare

  10. #1729
    Baby Droid L'avatar di Paolo1993


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    No ma sono soddisfatto del telefono per carità solo noto questi strani segni di instabilità che mi fanno pensare
    E appunto ti dicevo, sono insoliti... tu prova a reimpostare le impostazioni di fabbrica...se non risolvi così poi si cerca un altro metodo

  11. #1730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo1993 Visualizza il messaggio
    E appunto ti dicevo, sono insoliti... tu prova a reimpostare le impostazioni di fabbrica...se non risolvi così poi si cerca un altro metodo
    Ok ci provo ma come faccio a fare un backup per evitare di perdere app e impostazioni? scusate ma sono alle prime armi con andriod provenendo dalla "concorrenza" (trovata la guida vi aggiorno)
    Ultima modifica di melokkos72; 19-02-13 alle 12:17

Pagina 173 di 517 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy