CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 517 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti. Ho un dubbio-problema : ieri sera non ho collegato il bestio alla corrente perché non trovano il suo cavo. Stamattina mi sono accorto che durante la notte si è perso il 41% della batteria! !! Sono andato a vedere in cpuinfo ed in effetti il processore è stato in idle solamente 1 ora mentre sono usate tutte le frequenze. Addirittura la 1.6 per 4 ore! !! Durante la notte !!!! Smanettando nel sistema ho trovato forse la causa: Google+ !!! Io non lo uso e non l'ho neanche configurato, ma nonostante questo, sto servizio è stato attivo 5 ore durante la notte, di cui 2 ore in piena attività di processore. Ma che diavolo fa? Poi è anche impossibile killarlo.... Chi sa come risolvere?
    Tnx

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Occhio che stanno cercando di convogliare molti servizi su google +

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  2.  
  3. #1792
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un problemino con la capsula auricolare ossia sento delle vibrazioni quando parla l interlocutore non so se e' un problema risaputo, ma per farlo scomparire devo settare il volume al 65 per cento e non si sente piu', ieri ho fatto delle prove col gnote volume auricolare al massimo ma nulla la voce dell interlocutore si sente pefetta anche al massimo, scambiando il cellulare mi accorgo di questo tremolio fastidioso, come se vibrasse la cassa, non so definirlo...che dite mi scoccia di fare assistenza il telefono e' perfetto in tutto e per tutto che dite??

  4. #1793
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei dal sapere come faccio ad aggiornare il note 2 brand 3... ho provato vi OTA andando in impostazioni> info sul dispositivo ecc e kies ma non mi rileva aggiornamenti come devo fare? ? Grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #1794
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti;
    Ho per sbaglio attivato la funzione di capovolgimento del note II:

    Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come disattivarla???

    Grazie in anticipo e
    Buona Notte

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #1795
    Androidiano L'avatar di foddidicatina


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    203
    Smartphone
    x8,G.Gio,NeoV,S2,Note2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti;
    Ho per sbaglio attivato la funzione di capovolgimento del note II:

    Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come disattivarla???

    Grazie in anticipo e
    Buona Notte

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Basta andare in impostazioni-movimento e disattivare "capovolgi per disattivare il suono" :-)


    Inviato Utilizzando il mio Note2 al Plutonio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato foddidicatina per il post:

    SchAnt (25-02-13)

  8. #1796
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foddidicatina Visualizza il messaggio
    Basta andare in impostazioni-movimento e disattivare "capovolgi per disattivare il suono" :-)


    Inviato Utilizzando il mio Note2 al Plutonio
    Ciao foddidicatina;
    Grazie Mille!!!
    Scusa se ne approfitto ma non mi escono più le notifiche tipo quella sul movimento, sai per caso come ripristinarle???


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #1797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi non se se è un problema del note o di android...(vengo da apple)..ma quando scrivo un messaggio un pò lunghetto me lo converte in automatico in mms...che cazzata è? cioè io copio ad esempio un articolo dal browser e voglio inviarlo via messaggio ma se supera un limite me lo converte in mms..e manco avvisa. tra l'altro io li pago gli mms quindi mi scoccia parecchio sta cosa...come si ovvia?grazie

  10. #1798
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    È normale che un file te lo giri ad mms... Ovviare con WhatsApp oppure applicazioni simili... Oppure via mail

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #1799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE...Comunque ho trovato una buona app che in pratica mi rende la chat dei messaggi uguale a quella dell'iphone ovviando a questo problema e anche a quello degli emoticons..si chiama HANDCENT SMS...unico problema...quando mi arriva un messaggio me lo apre sia con questa che cono quella nativa..avendo quindi di fatto due notifiche..avete soluzioni? grazie mille

    EDIT: risolto. scrivo qui nel caso servisse. andate nell'app nativa e disabilitate le notifiche
    Ultima modifica di procione86; 25-02-13 alle 10:08

  12. #1800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    mi togliete una curiosita' , ho aggiornato al 4.1.2 italia ,prima avevo la vers. francese ,in galleria mi sono ritrovata una crtella chiamata tempvids con un video dentro di 6 secondi ,installata sul telefono e no su sd ,ma da dove arriva ? gia' un altra volta ,forse dopo che avevo formattato la sd ,una cartella uguale con un video di 6 secondi precisamente una tartaruga che mangiava insalata ....non sono video miei e non saprei da che app arrivano !!! mi sapete aiutare ? PS: io la cartella la cancello che me ne frega del ragazzino che urla x 6 secondi !

Pagina 180 di 517 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy