CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 517 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chibiusa92 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 ma da dove si cancella la cache??? XD

    Inviato dal mio notone
    Vai da impo-gestione applicazioni cerca internet e svuota la cache
    小 燕...我爱你 !



  2.  
  3. #1932
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Ao ragà: sodocacai, sciacquettio....sembra de stà ar cesso de la stazione

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    LOL..... ma hai dimenticato la cache......
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  4. #1933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero di aver beccato il post giusto, non mi sembra che ci sia un tread per wanamlite percui ecco il Ilmio problema . Sul mio i7100 ho installato la wanamlite 3.2
    Funziona davvero molto bene, ho solo un problemino strano con il wifi ovvero se cerco di spegnerlo, sia con i toogles che da impostazioni, questo immediatamente dopo si riaccende.
    Ho cercato in giro ma ho trovato solo riferimenti a settaggi come "smart wifi" o altro che Io non trovo.
    Ho gia' provato a togliere la spunta in "Notifica di rete" e 'Verifica servizio Internet" nell'opzioni avanzate del wifi ma non cambia nulla.

    Ogni aituo sara' sinceramente apprezzato

    saluti

  5. #1934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    volevo chiedere se capita anche a voi... dopo aver registrato un video con il galaxy note 2, riproducendolo ogni tanto "ritarda" la riproduzione e il video per quella frazione di secondo si vede male.
    grazie a chi mi risponde

  6. #1935
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, ma è possibile che il Video Editor su NOTE 2 una volta installato pesi 80 Mb e NON contenga nulla, salvo un solo tema... Mentre l'APK di SIII e Samsung Camera pesi sui 14 Mb e abbia almeno un 6/7 temi???

    C'è un baco per cui non si vedono i temi o cosa? cosa ci sono in 80 MB di APK???? File che non servono a nulla messi "per sbaglio"?

  7. #1936
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma è possibile che il Video Editor su NOTE 2 una volta installato pesi 80 Mb e NON contenga nulla, salvo un solo tema... Mentre l'APK di SIII e Samsung Camera pesi sui 14 Mb e abbia almeno un 6/7 temi???

    C'è un baco per cui non si vedono i temi o cosa? cosa ci sono in 80 MB di APK???? File che non servono a nulla messi "per sbaglio"?
    Non sono i temi a fare la differenza ma quello che l'applicazione può fare

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #1937
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Non sono i temi a fare la differenza ma quello che l'applicazione può fare

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    E che differenze ci sarebbero scusa? Ho postato perché sono appena tornato da un Centro Commerciale dove c'era una Samsung Camera: Differenze io non ne noto, nel senso che importi dei video, crei le transizioni... puoi aggiungerci dei suoni, importi foto o video già fatti... Non mi sembra sia molto diversi... e comunque ammettiamolo anche... quanto potrebbero mai pesare dei "temi"? al massimo come la stessa app (non di più ovviamente)... scaricarsi 60 Mb compresso o 80 non cambiava nulla e avevamo anche i temi... no?

  9. #1938
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ah, bhè... Ho trovato l'APK dell'SIII che si installa e funziona solo con le foto (per i video da errore)... La differenza è che nell' APK del NOTE 2 dentro c'è già un video pre-fatto (quindi ha comunque un suo peso)... Inoltre si possono inserire dei suoni (un po stupidotti a dire il vero: trombette, risate ecc...) Forse avere dei temi da cui partire e modificarli varrebbe di più che avere dei suoi da inserire (che poi si potrebbero pure scaricare come mp3 a parte)...bho, Samsung a volte non la capisco... Ho messo pure "Creazione Guidata Foto", l'APK della Samsung Camera, perché nel Editor Foto (Samsung Apps) del Note 2 non c'è la rimozione degli occhi rossi... Ma possibile? Lo metti in una digitale da 450€ dove con un po di perizia queste cose non dovrebbero avvenire (leggi: professionista o amante della fotografia) e non lo metti su un cellulare che magari sta in mano a chi di foto le "fa per caso"????
    Ultima modifica di Thersicore76; 08-03-13 alle 20:35

  10. #1939
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    No no... c'è qualcosa che non va... Se apro l'APK del Video Editor del Note 2 vedo che ci sono diversi elementi che servirebbero per dei TEMI e sono molti di più che sull'S3...(si trovano nella stessa cartella dove ci sono i TEMI nell'APK del S3 per questo li ho trovati) inoltre ci sono degli spezzoni di MP4 con Rowan Atkinson... sempre in questa cartella ci sono i video del Tema SENTIMENTALE... Sembra impossibile ma a me sembra davvero che Samsung non si sia accorta del bug... Si vede solo un tema !!!! e la cosa mi fa alquanto in....re Come diavolo è possibile non accorgersi di questo???? Non esiste proprio... Non so cosa pensare. Chissà cosa servirebbe per risolvere il bug, o poter vedere e usare gli altri temi...
    Se volete vi posto gli screenshot, non sto affatto scherzando che i temi ci sono ma non si vedono.

  11. #1940
    Androidiano L'avatar di gaspero87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    perugia
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hei raga...ma perché in un contatto nei miei messaggi ho sempre visualizzato un pallino verde vicino al suo nome? Che cosa significa?! E perché ho questo pallino solo nel suo contatto?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 194 di 517 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy