CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 517 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ricordo male o da qualche parte nelle impostazioni della fotocamera c'è quella x eliminare gli occhi rossi? Invece quella del volume stereo o momo dov'è?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

  2.  
  3. #2102
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo porvi una domanda che ho visto che non sono l'unico ad avere questo dubbio:
    1) cellulare acesso, attacco il carica batterie
    2) lo uso mentre è sotto carica
    Ora viene il dubbio: è possibile che non carichi o meglio ci mette una vita per aumentare di 1% la carica?
    ho visto che non sono l'unicvo a notare questa cosa
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  4. #2103
    Androidiano L'avatar di ziotobia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho notato se lo carico al pc, ci impiega circa 8h mentre sulla rete domestica lo puoi utilizzare tranquillamente che la carica va su lo stesso e completi la carica in 1h30' circa.

    Ps: usi il caricabatterie originale??

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #2104
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    non riceve nessun comando dal mio note, lampeggia solo il led rosso (dove ci sono i due forellini,quello di sinistra)
    Sono arrivato a ciò perchè ho fatto i seguenti passaggi:
    entro in recovery,volevo flashare questa rom,ma dava l'errore,e io "furbescamente" ho pensato che ,se riavviassi il tutto,reboot system, dopo entrando in recovery sarei riuscito ad installarla,ma precedentemente all'installazione avevo fatto: wipe data,delvick cache,format system(come scritto in procedura,sarà per quello ?
    qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza ?

  6. #2105
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicopana Visualizza il messaggio
    Ricordo male o da qualche parte nelle impostazioni della fotocamera c'è quella x eliminare gli occhi rossi? Invece quella del volume stereo o momo dov'è?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se vai sul sito Samsung Apps (o meglio usando l'applicazione sul Note 2) puoi scaricare un widget per passare dall'audio mono a stereo e viceversa (non capisco perché Samsung non abbia implementato diversi widget che ci sono sull'S3 anche sul Note 2, come questo ad esempio, o il monitoraggio attività).
    Per gli occhi rossi io non ho trovato nulla, e anche qui invece che scaricarmi il programma di ritocco di Samsung, ho preferito scaricare l'APK del programma "Creazione Guidata Foto" che si trova sulla Galaxy Camera, la rimozione degli occhi rossi su questo c'è, sul programma per il Note 2 invece no... e anche qui non capisco la "Politica" di Samsung... Ma non è nuova q euste stupidate... basta vedere il programma Video Editor, chi ha il Note 2 ha solo UN tema, mentre tutti gli altri ne hanno mezza dozzina...

  7. #2106
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziotobia Visualizza il messaggio
    Io l'ho notato se lo carico al pc, ci impiega circa 8h mentre sulla rete domestica lo puoi utilizzare tranquillamente che la carica va su lo stesso e completi la carica in 1h30' circa.

    Ps: usi il caricabatterie originale??

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Si uso quello originale. Prova a fare un video collega il caricabatterie e vedrai che scende lo stesso.
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  8. #2107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Se vai sul sito Samsung Apps (o meglio usando l'applicazione sul Note 2) puoi scaricare un widget per passare dall'audio mono a stereo e viceversa (non capisco perché Samsung non abbia implementato diversi widget che ci sono sull'S3 anche sul Note 2, come questo ad esempio, o il monitoraggio attività).
    Per gli occhi rossi io non ho trovato nulla, e anche qui invece che scaricarmi il programma di ritocco di Samsung, ho preferito scaricare l'APK del programma "Creazione Guidata Foto" che si trova sulla Galaxy Camera, la rimozione degli occhi rossi su questo c'è, sul programma per il Note 2 invece no... e anche qui non capisco la "Politica" di Samsung... Ma non è nuova q euste stupidate... basta vedere il programma Video Editor, chi ha il Note 2 ha solo UN tema, mentre tutti gli altri ne hanno mezza dozzina...
    Eppure ricordo di aver visto da qualche parte almeno l'opzione per l'audio

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

  9. #2108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    il browser stock del mio note 2 ad ogni avvio apre tutte le pagine precedentemente visitate oltre a quella iniziale

    come risolvere per avere solo la pagina iniziale ?



    vi ringrazio

  10. #2109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Se vai sul sito Samsung Apps (o meglio usando l'applicazione sul Note 2) puoi scaricare un widget per passare dall'audio mono a stereo e viceversa (non capisco perché Samsung non abbia implementato diversi widget che ci sono sull'S3 anche sul Note 2, come questo ad esempio, o il monitoraggio attività).
    Per gli occhi rossi io non ho trovato nulla, e anche qui invece che scaricarmi il programma di ritocco di Samsung, ho preferito scaricare l'APK del programma "Creazione Guidata Foto" che si trova sulla Galaxy Camera, la rimozione degli occhi rossi su questo c'è, sul programma per il Note 2 invece no... e anche qui non capisco la "Politica" di Samsung... Ma non è nuova q euste stupidate... basta vedere il programma Video Editor, chi ha il Note 2 ha solo UN tema, mentre tutti gli altri ne hanno mezza dozzina...


    Dove posso trovare apk "creazione nguidata foto"? ho cercato ma niente..

  11. #2110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicopana Visualizza il messaggio
    Eppure ricordo di aver visto da qualche parte almeno l'opzione per l'audio
    In impostazioni->accessibilità c'è l'opzione mono/stereo ma riguarda gi auricolari.

Pagina 211 di 517 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy