CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 517 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve... A rieccomi... Scusate ma le cose
    da imparare per me sono tantine
    Andando nell'archivio...
    Cosa significa DCIM... cartella di sistema che ho trovato sin dall'inizio e che rimane sempre vuota (contiene sottocartelle foto etc... ) Non ne capisco l'utilità dato che tutto mi viene caricato altrove nelle cartelle specifiche per foto, video documenti etc...
    La domanda in fondo e' questa... La posso eliminare?
    Grazie per la pazienza

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2122
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Salve... A rieccomi... Scusate ma le cose
    da imparare per me sono tantine
    Andando nell'archivio...
    Cosa significa DCIM... cartella di sistema che ho trovato sin dall'inizio e che rimane sempre vuota (contiene sottocartelle foto etc... ) Non ne capisco l'utilità dato che tutto mi viene caricato altrove nelle cartelle specifiche per foto, video documenti etc...
    La domanda in fondo e' questa... La posso eliminare?
    Grazie per la pazienza

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Contiene le foto scattate dalla cam non puoi eliminarla perche ricompare lo stesso

  4. #2123
    Androidiano L'avatar di ziotobia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Salve... A rieccomi... Scusate ma le cose
    da imparare per me sono tantine
    Andando nell'archivio...
    Cosa significa DCIM... cartella di sistema che ho trovato sin dall'inizio e che rimane sempre vuota (contiene sottocartelle foto etc... ) Non ne capisco l'utilità dato che tutto mi viene caricato altrove nelle cartelle specifiche per foto, video documenti etc...
    La domanda in fondo e' questa... La posso eliminare?
    Grazie per la pazienza

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    La cartella DCIM sarebbe la memoria multimediale del dispositivo (sd card o telefono); se tu hai selezionato come memoria principale quella del telefono tutte le foto, video etc verranni salvati in quella cartella (DCIM), ovviamente divise per categoria, la stessa cartella la troverai nella memoria rimovibile (sd card) ed avrà lo stesso funzionamento se hai selezionato come memoria principale la sd card. Ti ricordo che le foto scattate con lo scatto multiplo vengono salvate in automatico sulla cartella DCIM del telefono anche se tu hai selezionato come memoria principale sd card. La risposta alla tua domanda è: tu puoi anche cancellarla ma nel momento in cui scatti una foto con il multiscatto o selezioni memoria telefono questa cartella viene immediatamente ricreata, poi per quello che pesa!?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #2124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, Ho ovviamente un Note 2 (tre) - Versione banda base: N7100NEDLK1 - Versione Buil: N7100XXDMB2.
    Da qualche gg ho aggiornato appunto alla Versione 4.1.2 ed ho riscontrato una anomalia, non mi si aggiornano alcuni widget (Gmail; Any.do; Compleanni free; onomastici; ed alcuni della F1) - mentre il meteo e l'agenda si aggiornano!!...
    Nella mia "ignoranza" penso sia qualche servizio che non lavora e nn fa aggiornare tutti questi widget - qualcuno mi ha detto di svuotare la cache (cancella dati) - ma di quale app? di tutte?
    Ho provato a cancellarle ed a rimettere il widget ma niente restano bloccati, l'unica soluzione è riavviare il dispositivo.
    Potreste darmi una mano - Grazie

  6. #2125
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    8
    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Contiene le foto scattate dalla cam non puoi eliminarla perche ricompare lo stesso



    Quote Originariamente inviato da ziotobia Visualizza il messaggio
    La cartella DCIM sarebbe la memoria multimediale del dispositivo (sd card o telefono); se tu hai selezionato come memoria principale quella del telefono tutte le foto, video etc verranni salvati in quella cartella (DCIM), ovviamente divise per categoria, la stessa cartella la troverai nella memoria rimovibile (sd card) ed avrà lo stesso funzionamento se hai selezionato come memoria principale la sd card. Ti ricordo che le foto scattate con lo scatto multiplo vengono salvate in automatico sulla cartella DCIM del telefono anche se tu hai selezionato come memoria principale sd card. La risposta alla tua domanda è: tu puoi anche cancellarla ma nel momento in cui scatti una foto con il multiscatto o selezioni memoria telefono questa cartella viene immediatamente ricreata, poi per quello che pesa!?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Grazie infinite... Dove trovo l'opzione per selezionare come memoria principale quella del telefono... Così ho finalmente chiaro il tutto.... Grazie
    Un ultimo aiutino per la gestione dei files con cognizione di causa...
    Ho notato che appaiono spesso cartelle e files che non riesco a capire che roba sono perché magari non hanno il nome delle apps a cui sono collegati e che mi capita di aver alcune volte disinstallato dopo prova. Allora... Mi torna poco il discorso ultimo che ho fatto perché penso che disinstallando dovrebbero essere cancellate tutte le appendici...
    A parte questo... Se mi potete aiutare...
    Adesso mi trovo questi elementi:
    * data-app con un file "bianco" di 248 bytes
    * cloudagent con sottocartelle cache/root; Document e thumbnail con dentro 4 files "bianchi"
    * adhub con dentro un file "bianco" adhubk.db
    I files "bianchi" non sono apribili...
    Capito questo meccanismo, penso di poter essere in grado in futuro di gestire meglio tutto quanto
    Ancora grazie per la pazienza:thumbup:


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #2126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    No no... Con gmail uso quella di Google... Con email uso quella di hotmail configurata con imap però i messaggi inviati dal pc non escono

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Per intenderci... ecco due stamp immagine della stessa casella mail... una fatta dal pc e una del note 2...

    come si può vedere da quella del pc, nella cartella di posta inviata sono presenti messaggi che dal cel io non riesco a vedere...

    https://dl.dropbox.com/u/61419010/Desktop.png

    https://dl.dropbox.com/u/61419010/Sc...6-10-15-14.png

  8. #2127
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mmmmmm.....bella roba.... che strano....
    Hai chiaramente gua provato a toglierlo e rimetterlo...
    Prova una cosa, nello store c'è proprio un app x hotmail di Microsoft. Prova a vedere se risolvi con quella.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #2128
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Mmmmmm.....bella roba.... che strano....
    Hai chiaramente gua provato a toglierlo e rimetterlo...
    Prova una cosa, nello store c'è proprio un app x hotmail di Microsoft. Prova a vedere se risolvi con quella.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Già provato ed è la stessa cosa... Ho anche provato ad inserire un account Gmail all'applicazione email (non gmail) e pure in questo caso non carica i messaggi della cartella inviata... Secondo me oltre all'applicazione ufficiale gmail il resto non fa il suo lavoro... Tu hai lo stesso problema?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #2129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire come mai avendo impostato le mie mail IMAP quando le cancello me le risincronizza.

    Qualcuno mi può aiutare?

  11. #2130
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusatemi da qualche mi sono imbattuto in una opzione che permette impostare l' aumento del volume del telefono quando questo è in tasca, ma non la trovo più. Qualcuno sa dove si trova? "

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 213 di 517 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy